Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi

dopo molto tempo passato a sbirciare il forum in lungo e largo mi sono deciso a iscrivermi.

Ciclismo ne mastico un pò...da spettatore e anche da praticante abbastanza incapace (quando il lavoro lascia un po' di tempo). Direi che la ragione principale dell'iscrizione è comunque la possibilità di far parte di una comunity legata al gioco manageriale, il manageriale è infatti il mio settore preferito e così abbino le due passioni.

ho visto una sezione story...se capisco come funziona provo a buttare giù una carriera :smile: credo che prima però serva "dopare" :4: il Cycling Manager da installazione con qualche cosetta, ad usarlo liscio mi perdo un bel po' di divertimento.

A presto!!!!

Inviato

Ok grazie per il benvenuto

Il pack Daily in effetti mi attira. Vedo che ce ne sono diversi in rete ma quello è il più utilizzato e "stabile" (diciamo così).

Da quel che capisco è possibile editarlo. L'intenzione è quella di inventarmi una squadretta italiana da inserire nelle Continental e cercare di venire su un pò alla volta. Bisogna vedere se è fattibile ma l'idea mi attira, peccato la mancanza della neo Ceramica Flaminia - Fondriest (magari la inseriscono nella versione definitiva). Ci sarebbe l'Utensilnord, mmmmmh....boh...non mi acchiappa molto....