Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe Di FrancescoGrassi


Messaggi raccomandati

Un consiglio sincero, prima di cimentarti col un GT prendi confidenza con l'editor ed impara bene a fare le tappe perché è un lavoro lungo e faticoso, arrivare alla 21° tappa è difficilissimo, ma è ben peggio arrivarci sapendo che le prime sono orribili perché si è imparato facendo la corsa. Parlo per esperienza personale, ho abbandonato un Giro d'Italia dopo 17 tappe per questo e non lo consiglio a nessuno :cry2:

Non so se hai avuto esperienze con i precedenti PCM, comunque rinnoverò il mio impegno nell'aiutare i novizi anche con te, ribadendo per l'ennesima volta che è questo il mio obiettivo e non smontare gente (se lo riterrò necessario parlerò solo in privato), chiedo solo di non ignorare i miei consigli come già successo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio sincero, prima di cimentarti col un GT prendi confidenza con l'editor ed impara bene a fare le tappe perché è un lavoro lungo e faticoso, arrivare alla 21° tappa è difficilissimo, ma è ben peggio arrivarci sapendo che le prime sono orribili perché si è imparato facendo la corsa.

Concordo, anche io mi sono accorto di essere molto migliorato durante i grandi giri che ho fatto lo scorso anno e le prime tappe erano nettamente peggiori rispetto alle ultime. Soprattutto se non ne hai fatte altre con gli altri PCM :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • Super Moderatore

beh, vi annuncio che sto creando il Tour d'Europe di FrancescoPalma su PCM con la sua autorizzazione ovviamente :ph34r: ...se qualcun altro ke non ha tempo per creare le corse dei contest vuole passare i percorsi a questo giovane e inesperto stagemaker sarei molto felice  :rolleyes:  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

25 chilometri così piatti? :mad:

Non abbreviare i nomi delle località di tappa

nn ho capito...le città si chiamano proprio così se nn sbaglio...poi ho bisigno di una cosa: ho fatto la seconda tappa e domani la posto..ma come faccio le descrizioni delle salite???
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

ora posto la seconda tappa...e devo dire ke mi è venuta benino...gli unici errori di cui mi sono reso conto sono nella prima salita, ke è venuta molto irregolare nell'ultima parte (cosa non voluta perché non era così la salita). Ma naturalmente questa è solo la mia seconda tappa...

http://www.multiupload.nl/MUMI1KUPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...