Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Un consiglio sincero, prima di cimentarti col un GT prendi confidenza con l'editor ed impara bene a fare le tappe perché è un lavoro lungo e faticoso, arrivare alla 21° tappa è difficilissimo, ma è ben peggio arrivarci sapendo che le prime sono orribili perché si è imparato facendo la corsa. Parlo per esperienza personale, ho abbandonato un Giro d'Italia dopo 17 tappe per questo e non lo consiglio a nessuno :cry2:

Non so se hai avuto esperienze con i precedenti PCM, comunque rinnoverò il mio impegno nell'aiutare i novizi anche con te, ribadendo per l'ennesima volta che è questo il mio obiettivo e non smontare gente (se lo riterrò necessario parlerò solo in privato), chiedo solo di non ignorare i miei consigli come già successo :mrgreen:

Inviato

fia come ho fatto io, prima fai corse singolo, io ho fatto i campionati italiani, poi fai corse di 3/4 giorni, poi corse di una settimana, come paris-nice o tirreno adriatico e solo alla fine fai i Gt

Inviato

Un consiglio sincero, prima di cimentarti col un GT prendi confidenza con l'editor ed impara bene a fare le tappe perché è un lavoro lungo e faticoso, arrivare alla 21° tappa è difficilissimo, ma è ben peggio arrivarci sapendo che le prime sono orribili perché si è imparato facendo la corsa.

Concordo, anche io mi sono accorto di essere molto migliorato durante i grandi giri che ho fatto lo scorso anno e le prime tappe erano nettamente peggiori rispetto alle ultime. Soprattutto se non ne hai fatte altre con gli altri PCM :smilie_daumenpos:

  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • Super Moderatore
Inviato

ora posto la seconda tappa...e devo dire ke mi è venuta benino...gli unici errori di cui mi sono reso conto sono nella prima salita, ke è venuta molto irregolare nell'ultima parte (cosa non voluta perché non era così la salita). Ma naturalmente questa è solo la mia seconda tappa...

http://www.multiupload.nl/MUMI1KUPRE

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...