Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[London 2012] - Ciclismo su Pista


emmea90

Messaggi raccomandati

no è primo O'Shea con 17, Clancy e Hansen secondi con 19 e Viviani quarto con 20, diciamo che questa era forse la gara più problematica per lui. Meglio però che non pareggi con nessuno, nel dubbio lo scratch di stasera è meglio vincerlo, visto che in caso di parità si sommano i tempi delle prove cronometrate e lì perde più o meno da tutti i big

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Purtroppo Viviani ha fatto "cagare" nella gara a punti altrimenti avrebbe vinto facilmente la medaglia ora sono cazzi perché il chilometro non lo favorisce.

Veramente nella gara a punti ha fatto 5°, il risultato peggiore è il settimo posto di oggi e il sesto posto nel giro lanciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra, nella il 7° nell'inseguimento e il 6° nel giro lanciato sono assolutamente ottimi visto che non sono le sue specialità. Ha fatto "cagare" nella corsa a punti perché la vittoria era alla sua portata.

Giochi tanto su pcm su pista e mi cadi su queste cose banghead.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non c'entra, nella il 7° nell'inseguimento e il 6° nel giro lanciato sono assolutamente ottimi visto che non sono le sue specialità. Ha fatto "cagare" nella corsa a punti perché la vittoria era alla sua portata.

Giochi tanto su pcm su pista e mi cadi su queste cose banghead.gif

Si ma i punteggi valgono tutti uguali si conta la somma delle posizioni. E la sua specialità è lo scratch :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i punteggi valgono tutti uguali si conta la somma delle posizioni. E la sua specialità è lo scratch :wink:

Ok ma se fai schifo nelle tue prove devi inseguire. La sua specialità è lo scratch, ma in Omnium anche nella corsa a punti ed eliminazione va bene (guarda i risultati degli ultimi mondiali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha convito tanto nello sprint finale però banghead.gif

Speriamo bene anche se il norvegese è stato avvantaggiato proprio dalla caduta e probabilmente se non ha dolori vincerà lui

Già, si perso alla fine ma aveva speso tanto. Il danese ha fatto un numerone, non mi sembrava molto acciaccato quando ha recuperato il giro da solo. :mrgreen:

Purtroppo ho paura che venga recuperato da Clancy: mi sembra il più solido nel km.

Link al commento
Condividi su altri siti

però questa regola per cui Hansen è ripartito dalla caduta e rientrando in gruppo ha guadagnato il giro non l'ho molto capita :dubbio:

In teoria, gli sono stati "risparmiati" i giri che aveva preso nella caduta, poi è rientrato e successivamente ha recuperato il giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...