Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Videotutorial - Come inserire le magliette e come creare una squadra personalizzata


Messaggi raccomandati

bravissimo, non c'è cosa migliore un video-tutorial per imparare

io sono nuovo, se solo un mese fa avessi trovato il tuo video mi sarei risparmiato diverse orette per capire come va realizzata una maglia... smilie_daumenpos.gif

Realizzare è tutt'altra cosa. Lui ha spigato molto bene come inserirle. Attenti però all'ID. Nel video viene spigato di vedere l'ultimo numero della tabella e inserire quello successivo. La cosa va bene solo se la tabella in questione (la colonna con gli ID) è stata messa in ordine crescente (cliccando sul titolo della colonna in alto il programma mette automaticamente in ordine ascendente o discendente i numeri)

Se non si è provveduto a fare questo e la colonna ID non è in ordine, aggiungendo semplicemente un numero all'ultimo ID si rischia di utilizzarnre uno già assegnato! :wink:

Ottima guida comunque, e grazie per la citazione!!!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti però all'ID. Nel video viene spigato di vedere l'ultimo numero della tabella e inserire quello successivo. La cosa va bene solo se la tabella in questione (la colonna con gli ID) è stata messa in ordine crescente (cliccando sul titolo della colonna in alto il programma mette automaticamente in ordine ascendente o discendente i numeri)

Se non si è provveduto a fare questo e la colonna ID non è in ordine, aggiungendo semplicemente un numero all'ultimo ID si rischia di utilizzarnre uno già assegnato! :wink:

Grazie brianzabike, comunque è stato un piacere citare il tuo ottimo lavoro :wink:

p.s. se qualche mod potesse modificare il primo mex aggiungendoci anche questo sarebbe perfetto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho seguito il tuo tutorial quando creo lo sponsor non so che nome mettere per le maglie perche' io le ho gia' inserite nel gioco nella cartella c03 (una di quelle con le maglie default ) e nella modalita' carriera usavo solo la maglia. la maglia e' nominata c03_maillot cosa devo scrivere nell'editor? mi conviene creare una nuova cartella nel 3d di pro cycling manager con nome l'abbreviazione del mio sponsor???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho seguito il tuo tutorial quando creo lo sponsor non so che nome mettere per le maglie perche' io le ho gia' inserite nel gioco nella cartella c03 (una di quelle con le maglie default ) e nella modalita' carriera usavo solo la maglia. la maglia e' nominata c03_maillot cosa devo scrivere nell'editor? mi conviene creare una nuova cartella nel 3d di pro cycling manager con nome l'abbreviazione del mio sponsor???

scrivi nel nome della maglia c03

scusa se posto ancora ma dal video ho notato che il tuo editor e' diverso dal mio le colonne con i nomi delle bici e altro non la trovo come mai?

io uso il lachi's editor che è diverso da quell del gioco, scaricatelo dalla sezione download del forum :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei creare una squadra personalizzata e questo video mi aiuta davvero moltissimo,quindi grazie in anticipo.

La cosa che chiedo è questa:una volta creata questa squadra,devo inserire dei corridori cioè devo formarla.Questo passaggio si può fare anche quando inizi la carriera scegliendo i corridori.Ma per avere una squadra già fatta con corridori e soprattutto i contratti con scadenze e ruoli è possibile con l'editor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei creare una squadra personalizzata e questo video mi aiuta davvero moltissimo,quindi grazie in anticipo.

La cosa che chiedo è questa:una volta creata questa squadra,devo inserire dei corridori cioè devo formarla.Questo passaggio si può fare anche quando inizi la carriera scegliendo i corridori.Ma per avere una squadra già fatta con corridori e soprattutto i contratti con scadenze e ruoli è possibile con l'editor?

si, devi modificare la tabella cyclist nella colonna fkidteam e mettere la squadra che vuoi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

si, devi modificare la tabella cyclist nella colonna fkidteam e mettere la squadra che vuoi tu

La squadra l'ho completata con l'editor database,ma i contratti con i ruoli,importi e scadenze non riesco a vedere come modificarli.

Ripeto che ho il fast editor.Questa è l'unica cosa che mi manca per iniziare a parte il pack ita.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ci sono riuscito ho creato lo sponsor, la squadra e ho messo i ciclisti ora i vari loghi dove li metto e come li creo perche' ho visto che nel gioco mi compare un quadrato azzurro al posto del logo. Qualcuno disponibile ad aiutarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao...ho un problema da sottoporvi

ho iniziato tempo fa una carriera e non vorrei ricominciarla da capo.

è possibile inserire una maglia personalizzata magari con gli sponsor a gioco iniziato e quindi sostituire quella scelta in partenza?

grazie anticipate per la risposta.

£3££O69

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...
  • 1 year later...
  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...