Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

no, il fatto è che a me non piace il transfert...

cioè se mi serve la maglia per il giro d'italia io la rinomino xxx_maillot_mountain_giro o points o quel che è. Su questa maglia non viene applicato il transfert. Ma se volessi una maglia di default per le corse che usano le maglie di default non posso creare una maglia xxx_maillot_mountain in modo che sia generica e non gli si applichi il tansfert?

no cosi non è possibile farlo...

Per assegnare una maglia ad una determinata corsa per nominarla si utilizza il CONSTANT di quella corsa... non esiste un constant generico.

Dovresti creare una maglia generica, senza transfert, e nominarla con il nome della corsa che vuoi disputare, e lo stesso devi farlo per ogni corsa che vuoi fare...

qui trovi la guida su come fare: tutorial

se non sono stato chiaro dimmelo :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

no cosi non è possibile farlo...

Per assegnare una maglia ad una determinata corsa per nominarla si utilizza il CONSTANT di quella corsa... non esiste un constant generico.

Dovresti creare una maglia generica, senza transfert, e nominarla con il nome della corsa che vuoi disputare, e lo stesso devi farlo per ogni corsa che vuoi fare...

qui trovi la guida su come fare: tutorial

se non sono stato chiaro dimmelo :stelle:

ok, volevo solo capire se esisteva un constant generico. Per le corse a cui partecipo e di cui ho già le maglie da leader ho già provveduto.

grazie mille :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Guarda io ho provato a cercarle, non è assolutamente facile. La Zalf la fece grillo a suo tempo, mentre le altre le ho viste sul forum Cyanide, ma non ricordo dove

EDIT

Trovata la Zalf è un po' vecchiotta ma questo passa il convento :D

God Save Google

o546q9.jpg

RIEDIT: Anche la Colpack e poi ci sta l'Hopplà (può servire?)

1206281122245715010038214.png

1206281122265715010038216.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda rivolta ai nostri grandi shirt-maker..

Che metodo utilizzate, con Photoshop, per cambiare il colore ai livelli???

Spiego nell'atto pratico... trovo una certa difficoltà a modificare il colore delle maglie per creare quelle dei campioni nazionali...ad esempio trasformare una pantaloncino da rosso a verde... oppure uno sponsor...

Facendo bacchetta magica viene una cagaxxa... perchè sfuoca e rende pizzelati tutti i bordi...

voi che metodo avete...?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ciao a tutti! Mi potete rinfrescare un pochetto la memoria...

Se io inizio la carriera, e scelgo "squadra personalizzata" come faccio a mettere la mia maglia che voglio usare, e tutte le altre cose tipo esempio _bottle _handles e queste cose qui.. e per il colore della squadra? Lachi's Editor forse? Premetto che non voglio creare una squadra per giocare tappa o classica, ma quindi proprio "squadra personalizzata"

Viringrazio subito per la pazienza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho bisogno di un chiarimento: è possibile richiedere maglie basate (o totalmente copiate) da modelli esistenti in commercio? Cioè, mi spiego...mi piace una maglia della Rosti, posso chiedere se qualcuno è disposto a riprodurla per usarla in una carriera di PCM senza che questo comporti violazioni di copyright?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...