Vai al contenuto

ryder2

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ryder2

  1. Mi potreste aiutare? Vorrei modificare il realname ma non riesco proprio a trovare il file cdb........ come faccio?
  2. Solo a me mi fa strano vedere gente come Alaphilippe oppure Craddock (sono sincero non lo conoscevo) con valori moooolto alti in proporzione ad altri? ditemi se sbaglio eh! comunque Aru più forte di Nibali oggettivamente non mi piacee!
  3. un'altra cosa è che molti tasti della tastiera non mi svolgono la funzione assegnata. Per esempio lo "0" dovrebbe essere seleziona tutti i tuoi ciclisti e invece non va e per selezionarli devo prendere il mouse e fare la selezione facendo un rettangolo sullo schermo! Ma è molto poco funzionale. Un'altra cosa è mandare avanti veloce la corsa, non mi è più possibile farlo con alt+pagsu/paggiù come nelle versioni precedenti (avendo il portatile non posso farlo con "+" o "-"). Posso solo farlo col mouse nell'interfaccia col pulsante predefinito. Anche questo è un pochetto scomodo (poi magari è abitudine).
  4. Ciao a tutti, la mia idea sarebbe quella di iniziare una carriera con squadra personalizzata che chiamerei "Team Italia" e avere il roster con solo corridori italiani! Qualcuno gentilmente, ha qualcosa da propormi?
  5. Scusate, ma come si fa a postare per esempio maglie su questo sito? P.S. Spero di non aver sbagliato topic
  6. Scusate sono un incapace a mettere le immagini..
  7. Questa è della squadra in cui corro, non ho foto perche non ce l'hanno ancora date http://www.2shared.com/file/8eghHq1h/Pol_Mon.html
  8. Ciao a tutti! Mi potete rinfrescare un pochetto la memoria... Se io inizio la carriera, e scelgo "squadra personalizzata" come faccio a mettere la mia maglia che voglio usare, e tutte le altre cose tipo esempio _bottle _handles e queste cose qui.. e per il colore della squadra? Lachi's Editor forse? Premetto che non voglio creare una squadra per giocare tappa o classica, ma quindi proprio "squadra personalizzata" Viringrazio subito per la pazienza
  9. Avete rinominato la maglia di Sagan liq_maillot_slk quando in realtà sarebbe liq_maillot_svk ma vabè Rimane comunque scandalosa
  10. Scusate, ma installando il PCMdailyExpansionPack-Patch1200 e avendo fatto tutto per bene.. Perchè i telai mi vengono trasparentii??!
  11. Per sbaglio, (mio) ho disinstallato pcm! quando sono andato a re-installarlo, appena scelgo la lingua di installazione, mi dice di inserire il cd2! O.o Sapete dirmi qualcosa ? Le ho provate di tutte.
  12. Direi che sono (molto) Giovanissimo Comunque.. Che dovrei fare? Devo mettere il database sul forum e dire cosa devono fare??
×
×
  • Crea Nuovo...