Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pro Cycling Manager 2012 disponibile in scatola e anche in download


imboden

Messaggi raccomandati

Arriva la consueta rassegna fotografica che certifica la disponibilità di Pro Cycling Manager 2012 in versione scatola, da ieri è sulla nostra scrivania e da oggi in spedizione per chi lo ha prenotato, un caloroso ringraziamento a chi si è affidato a noi per il pre-order, seguono due foto, la prima con le scatole ancora sigillate ed una con i PCM2012 in bella mostra.

Nello stesso tempo comunichiamo che tramite il nostro download shop è disponibile Pro Cycling Manager 2012 in versione digitale, quindi chi vuole usufruire di questa opportunità e non vuole acquistare la versione in scatola potrà acquistarlo in download e se lo vorrà potrà diventare un CyM_ITA Supporter gli basterà contattarci comunicandoci dettagli dell'ordine

Pro Cycling Manager 2012 disponibile in download al seguente link http://cyclingmanager.dlgamer.it/scaricare-pro_cycling_manager_stagione_2012-pc_giochi-p-16945.html

Grazie a tutti per il support e buon Pro Cycling Manager 2012

IMG_0374.JPG

pcm12_2.JPG

post-2-0-20903900-1340282866_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma è normale che a me non sia ancora arrivato il gioco?

sono partiti oggi come specificato nel primo post.... ho anche inviato una mail

Arriva la consueta rassegna fotografica che certifica la disponibilità di Pro Cycling Manager 2012 in versione scatola, da ieri è sulla nostra scrivania e da oggi in spedizione per chi lo ha prenotato

Link al commento
Condividi su altri siti

sono partiti oggi come specificato nel primo post.... ho anche inviato una mail

Arriva la consueta rassegna fotografica che certifica la disponibilità di Pro Cycling Manager 2012 in versione scatola, da ieri è sulla nostra scrivania e da oggi in spedizione per chi lo ha prenotato

Ma il codice di spedizione quando verrà inviato via mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il codice di spedizione quando verrà inviato via mail?

il corriere ha ritirato, solitamente nel tardo pomeriggio o in serata mi girano tutti i numeri di spedizione, ancora non ho ricevuto la benedetta mail, per potervi girare il numero di spedizione, scusate il gioco di parole

Link al commento
Condividi su altri siti

il corriere ha ritirato, solitamente nel tardo pomeriggio o in serata mi girano tutti i numeri di spedizione, ancora non ho ricevuto la benedetta mail, per potervi girare il numero di spedizione, scusate il gioco di parole

Va bene tranquillo, tanto a questo punto cambia poco averlo subito! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

il corriere ha ritirato, solitamente nel tardo pomeriggio o in serata mi girano tutti i numeri di spedizione, ancora non ho ricevuto la benedetta mail, per potervi girare il numero di spedizione, scusate il gioco di parole

codici ricevuti, contattatemi se siete interessati

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti ho risposto ieri mattina via mail, ti devo rispondere di nuovo via mail o via forum?

ho inviato il codice a tutti quelli che lo hanno richiesto

se ho saltato qualcuno non esitate a contattarmi in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, non so se è la sezione giusta, ma ho acquistato pro cycling manager in versione digitale dal sito che è riportato nella news (cyclingmanager.dlgamer.it), ho ricevuto prontamente il codice di attivazione, mentre il codice giocatore ancora non l'ho ricevuto (quindi non posso giocarci per ora) nonostante ho inviato 1 mail al supporto per riceverlo (come scritto nel manuale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, non so se è la sezione giusta, ma ho acquistato pro cycling manager in versione digitale dal sito che è riportato nella news (cyclingmanager.dlgamer.it), ho ricevuto prontamente il codice di attivazione, mentre il codice giocatore ancora non l'ho ricevuto (quindi non posso giocarci per ora) nonostante ho inviato 1 mail al supporto per riceverlo (come scritto nel manuale).

dovrebbe essere lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorna la promo sul nostro shop download, dopo il day one il gioco era in vendita a 38 euro, da oggi è tornato al prezzo di 33,99 euro contro i 39,99 del sito ufficiale focus

link per l'acquisto in download

http://cyclingmanager.dlgamer.it/scaricare-pro_cycling_manager_stagione_2012-pc_giochi-p-16945.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ciao a tutti....vorrei scaricare il gioco...ma mi chiede il codice di protezione....come posso fare?? grazie

dovrebbe esserti arrivato per email quando hai acquistato il gioco in download

Link al commento
Condividi su altri siti

a scusate...ho capito male...io il gioco non lo ordinato....come e dove posso trovarlo per scaricarlo?

non vorrei aver capito male io

se le tue intenzioni sono di comprarlo in download puoi farlo da qui http://cyclingmanager.dlgamer.it/scaricare-pro_cycling_manager_stagione_2012-pc_giochi-p-16945.html

se invece..... meglio che scappi da questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo che c'era un dowland...senza fare questo...

vero un download senza pagare, lo dovremmo proporre a cyanide, focus & co

ti invito a non farci perdere tempo

thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...