Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

World Tour Cym


Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate ero di fretta dovevo andare a lavoro e non sono riuscito ad essere preciso :oops:

Comunque erano ovviamente 1000 i crediti, l'età è vero non sono riuscito ad inserirle bene perchè è stata una faticaccia tradurre il numero dalla data di nascità nell'età e poi ho inserito la colonna dell'età per cognome in una tabella ordinata per media :oops: , ovviamente è un'asta e quindi i prezzi è meglio rialzarli, sinceramente non so se ho invertito grinta e resistenza, sul full c'era resistance e io pensavo fosse resistenza :oops: ...

Aggiungo una cosa che prima non ho detto, se due o più offrono la stessa cifra questi dovranno obligatoriamente puntare almeno quanto il turno prima sul corridore e solo loro possono aggiudicarselo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ero di fretta dovevo andare a lavoro e non sono riuscito ad essere preciso :oops:

Comunque erano ovviamente 1000 i crediti, l'età è vero non sono riuscito ad inserirle bene perchè è stata una faticaccia tradurre il numero dalla data di nascità nell'età e poi ho inserito la colonna dell'età per cognome in una tabella ordinata per media :oops: , ovviamente è un'asta e quindi i prezzi è meglio rialzarli, sinceramente non so se ho invertito grinta e resistenza, sul full c'era resistance e io pensavo fosse resistenza :oops: ...

Aggiungo una cosa che prima non ho detto, se due o più offrono la stessa cifra questi dovranno obligatoriamente puntare almeno quanto il turno prima sul corridore e solo loro possono aggiudicarselo...

come faccio a mandarti il foglio excel?? i programmi uploader non sono capace ad usarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a mandarti il foglio excel?? i programmi uploader non sono capace ad usarli...

Scaricati dropbox, cercato su google perché non posso postare link, poi aprì la cartella di dropbox ci sposti il file excel, poi te lo salva tu file tasto destro sul file e su dropbox fai get link ti da una pagina web e tu mi dai il link di quella pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOO!!!!! ....ho fatto una Errore grosso come una casa!!!! :banghead:

ho invertito ed ho inviato l'mp con le mie offerte non a te ma Superalex, il qualche anche lui mi chiedeva la maglia come te, per la sua storia, :banghead:

Mi spiace, ci tenevo alla tua storia, ma facendo vedere tutte le mie offerte anche a Superalex, temo di aver sciupato il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOO!!!!! ....ho fatto una Errore grosso come una casa!!!! :banghead:

ho invertito ed ho inviato l'mp con le mie offerte non a te ma Superalex, il qualche anche lui mi chiedeva la maglia come te, per la sua storia, :banghead:

Mi spiace, ci tenevo alla tua storia, ma facendo vedere tutte le mie offerte anche a Superalex, temo di aver sciupato il tutto...

Come ti ho già detto via MP non ci sono problemi perché tanto la lista superalex me l'aveva già inviata quindi il problema non sussiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritti:

-Andrepg(Amore&Vita)

-Erol95(Saxobank)

-VittorioMass(Nuclear Blast)

-Cancellara91(Neri sottoli - Ballan)

-Superalex(Team Specialized - Sungard)

-dost89 (AG2R)

-jols(Omega Sky Pro Cérvelo)

-papaloukasss(Greenedge)

-Snowridertn(Farnese)

-elfede98(Coca-Cola - Bacardi)

-Giovanni91(Lampre)

-Sauber96(Kajotbet)

-andodone(CCC)

-FrancescoGrassi(Joker)

-Jaco96(El Paso - SRAM)

-novitopoli(Radioshack)

-RicRaf95(Converse-SanDisk)

-mcmanus(Dada-Neutro Roberts)

-luigi96(Differdange)

-david4president(liquigas)

-girobay(bianchi reparto corse)

-aMatteo1097(Omega Quick-Step)

-NICONICK(Heineken - Poker Stars)

In GRASSETTO chi ha già consegnato la prima busta

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritti:

-Andrepg(Amore&Vita)

-Erol95(Saxobank)

-VittorioMass(Nuclear Blast)

-Cancellara91(Neri sottoli - Ballan)

-Superalex(Team Specialized - Sungard)

-dost89 (AG2R)

-jols(Omega Sky Pro Cérvelo)

-papaloukasss(Greenedge)

-Snowridertn(Farnese)

-elfede98(Coca-Cola - Bacardi)

-Giovanni91(Lampre)

-Sauber96(Kajotbet)

-andodone(CCC)

-FrancescoGrassi(Joker)

-Jaco96(El Paso - SRAM)

-novitopoli(Radioshack)

-RicRaf95(Converse-SanDisk)

-mcmanus(Dada-Neutro Roberts)

-luigi96(Differdange)

-david4president(liquigas)

-girobay(bianchi reparto corse)

-aMatteo1097(Omega Quick-Step)

-NICONICK(Heineken - Poker Stars)

In GRASSETTO chi ha già consegnato la prima busta e CORRETTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaco è bannato ma solo per un mese e torna a breve mi ha contattato su Messenger quindi non ti preoccupare :smilie_daumenpos:

Per le ferie va bene dai, tanto voi le avete già consegnate e va via un pò di tempo prima di dare i risultati della prima asta e comunque il limite delle consegne della seconda busta saranno sicuramente almeno al 9-10 con poi uno scarto di un paio di giorni :smilie_daumenpos:

Se qualcuno proprio non è in grado di essere disponibile con una frequenza discreta per le prossime 6 settimane me lo dica che al limite può assumere un vice d.s. che nei momenti della propria assenza gestisca la vostra squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritti:

-Andrepg(Amore&Vita)

-Erol95(Saxobank)

-VittorioMass(Nuclear Blast)

-Cancellara91(Neri sottoli - Ballan)

-Superalex(Team Specialized - Sungard)

-dost89 (AG2R)

-jols(Omega Sky Pro Cérvelo)

-papaloukasss(Greenedge)

-Snowridertn(Farnese)

-elfede98(Coca-Cola - Bacardi)

-Giovanni91(Lampre)

-Sauber96(Kajotbet)

-andodone(CCC)

-FrancescoGrassi(Joker)

-Jaco96(El Paso - SRAM)

-novitopoli(Radioshack)

-RicRaf95(Converse-SanDisk)

-mcmanus(Dada-Neutro Roberts)

-luigi96(Differdange)

-david4president(liquigas)

-girobay(bianchi reparto corse)

-aMatteo1097(Omega Quick-Step)

-NICONICK(Heineken - Poker Stars)

In GRASSETTO chi ha già consegnato la prima busta e CORRETTA

Dai forza ragazzi fate in fretta che vorrei iniziare per agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...