Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

World Tour Cym


Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Segnalo alcuni errori nella lista acquisti che verranno corretti domani con la lista completa, finora ho riscontrato i seguenti errori:

- L'offerta di Andodone per Larsson dovrebbe essere rossa non gialla.

- L'offerta di David4pre per Jones Christopher dovrebbe essere rossa non gialla quindi ha un corridore già in più nel team e 10 crediti in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo alcuni errori nella lista acquisti che verranno corretti domani con la lista completa, finora ho riscontrato i seguenti errori:

- L'offerta di Andodone per Larsson dovrebbe essere rossa non gialla.

- L'offerta di David4pre per Jones Christopher dovrebbe essere rossa non gialla quindi ha un corridore già in più nel team e 10 crediti in meno.

Non dovrebbe essere verde? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, ma adesso nella seconda asta possiamo offrire per tutti i ciclisi della prima lista tuttora senza contratto, o x quelli finiti al ballottaggio possono offrir solo le 2 squadre che hanno offerto la medesima cifra?? .. In tal caso ci fai avere una lista con i ciclisti totalmente liberi per cui chiunque può offrire, togliendo i vari ballottaggi?? :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al volo perchè è il terzo nome della prima lista, Matteo Rabottini risulterebbe libero, e contemporaneamente nella seconda lista me l'hai assegnato a me come verde x se non erro 12...

:dubbio: :dubbio: :dubbio:

Stessa cosa x quasi tutti gli altri che mi hai segnato in verde a me, ma che sono presnti nella prima lista come disponibili e sul mercato, da Gadret, a Pozzovivo, da Boasson Hagen, a Capezzi ecc.

Forse c'è qualcosa che leggendo io dall'ipad mi sfugge, ma altrimenti credo ci sia degli errori.... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri errori sono:

- L'offerta di Erol95 per Leonardo Moser è verde e non rossa, l'avevo compresa nelle offerte per Moreno.

- L'offerta di Dost89 per Siutsou è rossa non verde, l'avevo compresa perchè il corridore era Sioutsou :mrgreen:

Ed ecco le due liste:

- Quella degli acquisti corretta.

- Quella generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...