Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 99° Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

La top 10 più brutta degli ultimi 10 anni.. vedere Zubeldia 6° mi fa pensare, e molto..

Ho buttato via tre settimane a vedere questo Tour. Ora aspettiamo in spagna la corsa vera, purtroppo mi perdo l'inizio :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho buttato via tre settimane a vedere questo Tour. Ora aspettiamo in spagna la corsa vera, purtroppo mi perdo l'inizio :banghead:

Il motto è stato ''vediamo se domani succede qualcosa'' -.-

Tanto quel tipetto li, da spettacolo dall'inizio alla fine, non si limita a controllare una volta preso il comando della corsa :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Quoto Erik e pensavo:se domani va in fuga tutta la liquigas attrezzata da crono e arriva con 7' sul plotone?

Non siamo a PCM e la Liquigas è meno attrezzata della Sky per una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh considerate una cosa, se la Liquigas domani andasse in fuga in plotone e facesse tipo una cronosquadre, dietro chi tirerebbe? solo la SKY dato che agli altri non interessa più niente

e a quel punto non saprei come può andare a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

beh considerate una cosa, se la Liquigas domani andasse in fuga in plotone e facesse tipo una cronosquadre, dietro chi tirerebbe? solo la SKY dato che agli altri non interessa più niente

e a quel punto non saprei come può andare a finire

In una cronosquadre quanti minuti prenderebbe la liquigas dalla Sky? Uno e mezzo abbondante? E poi veramente la Lotto con Greipel non ha nessun interesse di chiudere?

Ripeto. Non siamo a PCM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

chris anke sorensen scelto come corridore più combattivo del tour. Perchè non voeckler? perchè lui non ha corso con una mano tagliata.

Più che Voeckler ci stava Morkov. E mi sembra strano che tanto per cambiare non lo diano ad un francese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...