Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Per essere retrocessi no, si tiene conto solo di quella CYA World Tour, per essere promossi del CQ-Ranking. Trovi altre informazioni nel menù risultati - regole.

 

Però c'è un controsenso; nella sezione Regole>Premi dice che chi vince una corsa a tappe 2.HC prende 40 punti UCI World Tour, mentre Boasson Hagen e Rowe, rispettivamente 1° e 3° al tour del Qatar non hanno nessun punto UCI WT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, in più fai qualche corsa continental di preparazione (es. qualche giro/classica di febbraio per preparare la Tirreno)

 

Sì, almeno ho l'opportunità di simularle, anche se leggendo qualche story in questo forum ho visto che c'è molta più probabilità di infortuni per i ciclisti che non a giocarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose che non ho ancora capito:

-Sia nelle tappe di montagna che in quelle di pianura (prima dei 16 Km, quando si sblocca il tasto Segui) come si fa a stare proprio dietro ad un favorito?

-Per andare in fuga con tutta la squadra si usa l'opzione attacco su tutti i corridori oppure solo su uno e gli altri all'inseguimento? Cosa bisogna fare per riuscire a mantenere un buon ritmo ed un distacco decente?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose che non ho ancora capito:

-Sia nelle tappe di montagna che in quelle di pianura (prima dei 16 Km, quando si sblocca il tasto Segui) come si fa a stare proprio dietro ad un favorito?

-Per andare in fuga con tutta la squadra si usa l'opzione attacco su tutti i corridori oppure solo su uno e gli altri all'inseguimento? Cosa bisogna fare per riuscire a mantenere un buon ritmo ed un distacco decente?

- Devi selezionare sul corridore che vuoi seguire il tasto posizionati (quello di pallino)

- Io non l'ho mai fatto ma devi fa attaccare uno e gli altri via via all'inseguimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti volevo farvi una domanda che magari è gia stata fatta..ma in cycling manager 2012 non è possibile far stare sempre visibile la tendina della velocità di gioco mentre si è in gara?bisogna per forza usare i tasti +  e - per giocare?io fino al 2011 ero molto piu comodo a fare tutto con il mouse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti volevo farvi una domanda che magari è gia stata fatta..ma in cycling manager 2012 non è possibile far stare sempre visibile la tendina della velocità di gioco mentre si è in gara?bisogna per forza usare i tasti +  e - per giocare?io fino al 2011 ero molto piu comodo a fare tutto con il mouse!!!

Non si può, si toglie dopo pochi secondi 

Link al commento
Condividi su altri siti

So che questo post andrebbe nel technical forum... ma ne ho bisogno in fretta...

Qualcuno sa come mai col pcm daily al secondo anno di carriera a metà giro il gioco da l'errore:"Impossibile trovare il disco" o roba del genere e crasha?

O perlomeno mi mettete il link del post se qualcuno lo ha già chiesto? 

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...