Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ESCLUSIVA] Intervista ai programmatori di Cycling Manager e Tour de France 2012


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Gli ultimi 8km degli arrivi in salita, gli ultimi 4km di quelli in collina e gli ultimi 2km di quelle in pianura. Non dico per tutte, magari iniziando solo per le classiche. Facciamo anche solo per una classica: ecco, giocare gli ultimi km della Sanremo in scala 1:1.

Avrei preferito giocare 1:1 anche solo qualche finale di tappa piuttosto che avere mille corse e mille squadre insignificanti o il volto reale di Voeckler e di Contador o le fighe a bordostrada. Sia chiaro che rimane una lamentela personale, ma non credo di essere lontano dal pensiero di un buon 50% degli utenti.

Purtroppo anche io sono d'accordo con te una gara 1:1 sarebbe molto piu bella e godibile, ma c'è poco che possiamo. Lamentarsi serve a poco! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche io sono d'accordo con te una gara 1:1 sarebbe molto piu bella e godibile, ma c'è poco che possiamo. Lamentarsi serve a poco! :shock2:

Lamentarsi è un diritto :smilie_daumenpos:

anzi è l'unica arma che ho per mettere in luce le mie aspettative.

Non mi lamento che non si vedono i peli del naso di Voeckler ma di una soluzione che non ritengo sia utopica. Mi spiace che invece viene trattata come tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, devi capire che cambiare il gioco da 1:10 ad 1:1 vorrebbe dire ri-programmare tutto il gioco da capo, e poi, come dice andrepg, le tappe sno lunghissime da programmare 1:10 figurati 1:1!! Ti assicuro che anche se ce l'avessero in mente ci metterebbero almeno 2 anni! Tu comunque se ne sei particolarmente interessato chiedi qua quanti sarebbero d'accordo e manda una mail alla cyanide! Se raccogli un buon numero di persone magari riesci a fargli capire che per noi giocatori è una cosa molto importante! P.s:se lo dicevi un po' prima potevi proporlo sul topic suggerimenti PCM 2012!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le cadute sono state migliorate?da questo screen non si capisce molto...cioè nel gioco le cadute fanno alquanto schifo; è come se un corridore viaggiando dopo 1 secondo si ritrova per terra

si dovrebbe migliorare mettendo almeno la forza d'attrito così che possano fare un 10 metri per ritrovarsi per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le cadute sono state migliorate?da questo screen non si capisce molto...cioè nel gioco le cadute fanno alquanto schifo; è come se un corridore viaggiando dopo 1 secondo si ritrova per terra

si dovrebbe migliorare mettendo almeno la forza d'attrito così che possano fare un 10 metri per ritrovarsi per terra

in effetti le cadute lasciano molto a desiderare, erano molto inguardabili, spero che le abbiano sistemate, anche se personalmente non ho letto nulla a riguardo. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, devi capire che cambiare il gioco da 1:10 ad 1:1 vorrebbe dire ri-programmare tutto il gioco da capo, e poi, come dice andrepg, le tappe sno lunghissime da programmare 1:10 figurati 1:1!! Ti assicuro che anche se ce l'avessero in mente ci metterebbero almeno 2 anni! Tu comunque se ne sei particolarmente interessato chiedi qua quanti sarebbero d'accordo e manda una mail alla cyanide! Se raccogli un buon numero di persone magari riesci a fargli capire che per noi giocatori è una cosa molto importante! P.s:se lo dicevi un po' prima potevi proporlo sul topic suggerimenti PCM 2012!

Il concetto l'ho capito, e purtroppo per motivi di tempo il forum non riesco a frequentarlo con costanza da almeno da 3 anni. Siccome qualche anno fa mi ricordo che tutti si lamentavano della scala, ritrovare la situazione immutata e addirittura non prevista per i prossimi anni mi intristisce un po.

Ma va bene, me ne faccio una ragione, però chiedo a voi che siete a contatto coi programmatori e che sicuramente siete piu esperti di me da quel punto di vista e per chiarirmi del tutto le idee:

parto dal presupposto che per come l'ho intuita io, per passare da scala 1:10 a scala 1:1 vorrebbe dire PIU O MENO che una tappa va creata 10 volte (fare i paesaggi, creare le situazioni, adattare i comportamenti del ciclista ecc.). Esatto? Se non è esatto e ci sono altri fattori spero qualcuno me li spieghi, se invece è esatto continuo.

A livello di tempistiche di lavoro, di impegno e di programmazione, al posto di fare un totale di 1000 tappe in scala 1:10 non sarebbe meglio farne 500 in scala 1:10 e le 50 o 100 piu importanti 1:5 oppure 1:2 o 1:1?

Ripeto, parlo da ignorante in materia di programmazione.. se qualcuno mi chiarisce il dubbio poi non vi infastidisco più con sta storia delle scale. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il concetto l'ho capito, e purtroppo per motivi di tempo il forum non riesco a frequentarlo con costanza da almeno da 3 anni. Siccome qualche anno fa mi ricordo che tutti si lamentavano della scala, ritrovare la situazione immutata e addirittura non prevista per i prossimi anni mi intristisce un po.

Ma va bene, me ne faccio una ragione, però chiedo a voi che siete a contatto coi programmatori e che sicuramente siete piu esperti di me da quel punto di vista e per chiarirmi del tutto le idee:

parto dal presupposto che per come l'ho intuita io, per passare da scala 1:10 a scala 1:1 vorrebbe dire PIU O MENO che una tappa va creata 10 volte (fare i paesaggi, creare le situazioni, adattare i comportamenti del ciclista ecc.). Esatto? Se non è esatto e ci sono altri fattori spero qualcuno me li spieghi, se invece è esatto continuo.

A livello di tempistiche di lavoro, di impegno e di programmazione, al posto di fare un totale di 1000 tappe in scala 1:10 non sarebbe meglio farne 500 in scala 1:10 e le 50 o 100 piu importanti 1:5 oppure 1:2 o 1:1?

Ripeto, parlo da ignorante in materia di programmazione.. se qualcuno mi chiarisce il dubbio poi non vi infastidisco più con sta storia delle scale. :smilie_daumenpos:

Sono miei pensieri ma a livello di creazione di tappa non penso dovrebbe cambiare quasi nulla dato che le tappe fatte con l'editor siano "meno in scala" di come poi appaiono sul gioco. (Se ci pensate, salite a parte, voi cliccate su due punti per fare una strada, che poi questi due punti distino 10 o 100 km che vi frega? Anzi, le salite con la scala 1:1 sarebbero anche più facili da disegnare)

Penso che invece dovrebbero rifare tutto il gameplay che è basato su questa scala nel codice e non penso che sia semplicemente questione di dividere nel codice tutto per 10... non è questione di tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di poter sopravvivere senza la scala ridotta :sleep: infondo sono convinto che la utilizzerebbero tutti soltanto per gli ultimi 5 Km...... certo, assistere a una volata con la tempistica realistica intriga..... ma ce ne faremo tutti una ragione.... tanto è irrealizzabile... magari farla disponibile per l'ultimo chilometro è un'idea forse più abbordabile...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...