Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 63° Critérium du Dauphiné


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vorrei capire perché quando Basso si stacca subito nel Romandia o nel Delfinato è solo per allenamento, mentre Andy fa schifo?

I tifosi di Cunego vengono prima di quelli di Basso in quanto ha vinto il Giro nel 2004 e Basso ha ottenuto il podio al Tour (tanto amata da Emmea) nel 2004.

Non può essere che Andy si è fatto molti tifosi dopo il Giro 2007? Contador il Tour l'ha vinto nel 2007, quindi dopo. Mettici che è il fratello di Frank che nel 2006 ha vinto l'Amstel e la tappa dell'Alpe...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vorrei capire perché quando Basso si stacca subito nel Romandia o nel Delfinato è solo per allenamento, mentre Andy fa schifo?

I tifosi di Cunego vengono prima di quelli di Basso in quanto ha vinto il Giro nel 2004 e Basso ha ottenuto il podio al Tour (tanto amata da Emmea) nel 2004.

Non può essere che Andy si è fatto molti tifosi dopo il Giro 2007? Contador il Tour l'ha vinto nel 2007, quindi dopo. Mettici che è il fratello di Frank che nel 2006 ha vinto l'Amstel e la tappa dell'Alpe...

Basso prima del 2004 ha vinto la maglia bianca al Tour. La rivalità è comunque nata dopo (e tecnicamente morta subito perché paragoniamo una ferrari a una fiat duna date le poche vittorie contro nessuno del Merckx del triveneto)

Una tappa all'alpe, peraltro da fuggitivo quasi fuori classifica non penso possano essere sufficiente motivazione - non mi pare che Hesjedal abbia guadagnato tifosi dopo l'ultimo giro d'Italia - Andy è stato sostenuto soprattutto nel 2010 quando era il rivale di Contador contro la supremazia dello spagnolo. Prima di contador se lo filavano giusto due gatti.

In ogni caso continuo a sostenere come irrealistica una sua vittoria nel prossimo tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

??????????????????????????????????????????

e che c'entra????????????

contador nel 2010--> schifo delfinato---> vittoria tour.

ma cosa schifo delfinato ? è arrivato 2° nella generale ed ha vinto sull'alpe d'huez

Evans delfinato 2011 2° per giunta in una tappa si era staccato in salita e vince il tour,non parliamo a sproposito dai

stiamo parlando di un corridore che ha vinto una tirreno nel 2011 con un giorno di corsa nelle gambe che è sempre competitivo anche non al 100% la sua carriera parla da sè non diciamo cavolate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

In effetti dire che Contador ha fatto schifo nel delfinato 2010 mi pare un po' una forzatura.

Andy è inutile che si sbatta tanto perché non solo il tour non lo vince, ma se arriva secondo gli va anche bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dire che Contador ha fatto schifo nel delfinato 2010 mi pare un po' una forzatura.

Andy è inutile che si sbatta tanto perché non solo il tour non lo vince, ma se arriva secondo gli va anche bene.

ha perso da brajkovic ...

per farvi capire che i valori del delfinato sono diversi dal tour,non voglio dire che evans farà un tour schifono,ma non è detto che sarà in forma poichè lo è stato al delfinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ha perso da brajkovic ...

per farvi capire che i valori del delfinato sono diversi dal tour,non voglio dire che evans farà un tour schifono,ma non è detto che sarà in forma poichè lo è stato al delfinato.

Un conto è perdere per poco da Brajkovic, un conto è staccarsi al primo cavalcavia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io Andy avevo iniziato a seguirlo grazie al Giro del 2007...ma poi...solo risate...Evans non è già in forma adesso e al Tour non lo sarà...uno come lui mica sbaglia così grossolanamente la preparazione...semplicemente è troppo forte...

La butto lì...al Tour Tony Martin nei 10

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivalità con Contador tecnicamente è cominciata al Tour 2009..

Poi mi son dimenticato di citare Armstrong, uno che dal '99 ha vinto solo Tour, facendo bene al Delfinato od in Svizzera (che tra l'altro ha pure vinto un paio di edizioni): due mesi, stop.

Andy è ancora relativamente giovane, considerando che si comincia a vincere dopo i 27 anni...

non capisco tutto questo accanimento nei confronti di un corridore, da parte di quasi tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La rivalità con Contador tecnicamente è cominciata al Tour 2009..

Poi mi son dimenticato di citare Armstrong, uno che dal '99 ha vinto solo Tour, facendo bene al Delfinato od in Svizzera (che tra l'altro ha pure vinto un paio di edizioni): due mesi, stop.

Andy è ancora relativamente giovane, considerando che si comincia a vincere dopo i 27 anni...

non capisco tutto questo accanimento nei confronti di un corridore, da parte di quasi tutto il forum

Perché è un corridore che non onora il ciclismo correndo solamente due corse l'anno e risultando un perdente conclamato?

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivalità con Contador tecnicamente è cominciata al Tour 2009..

Poi mi son dimenticato di citare Armstrong, uno che dal '99 ha vinto solo Tour, facendo bene al Delfinato od in Svizzera (che tra l'altro ha pure vinto un paio di edizioni): due mesi, stop.

Andy è ancora relativamente giovane, considerando che si comincia a vincere dopo i 27 anni...

non capisco tutto questo accanimento nei confronti di un corridore, da parte di quasi tutto il forum

La differenza è che Lance al tour stravinceva a crono e in salita, attaccava e spesso faceva il vuoto (magari solo gli ultimi anni non staccava più gli altri) Andy invece attacca ai -300m, non sa sfruttare uno squadrone, non sa manco usare il cambio, e l'unico tour che ha vinto lo ha vinto a tavolino dopo averle prese da Alberto in salita e a cronometro

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa centra Armstrong con le tattiche di Andy? Io l'ho tirato in ballo per quanto riguarda gli obbiettivi stagionali.

Tour 2010, "dopo che le ha prese in salita ed a cronometro", avrei da dissentire visto che è arrivato a 39'' e Contador non l'ha mai staccato in salita, ma il contrario ed a crono gli ha preso solo 31'' in 40km.

Riciclo la domanda su Basso. Perché quando Basso fa schifo è solo allenamento, mentre Andy sarebbe scemo?

{non rispondete con "almeno il Giro di Padania lo vince"}

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Cosa centra Armstrong con le tattiche di Andy? Io l'ho tirato in ballo per quanto riguarda gli obbiettivi stagionali.

Tour 2010, "dopo che le ha prese in salita ed a cronometro", avrei da dissentire visto che è arrivato a 39'' e Contador non l'ha mai staccato in salita, ma il contrario ed a crono gli ha preso solo 31'' in 40km.

Riciclo la domanda su Basso. Perché quando Basso fa schifo è solo allenamento, mentre Andy sarebbe scemo?

{non rispondete con "almeno il Giro di Padania lo vince"}

Contador in salita l'ha staccato. L'ha staccato al Pailheres mentre al Tourmalet l'ha umiliato lasciandolo vincere facendogli capire che con uno scatto l'avrebbe lasciato lì.

Basso non è un corridore che dovrebbe puntare alla vittoria del Tour ma al massimo da podio, quindi prepara un GT l'anno avendo le potenzialità di vincere solo quello. Andy prepara due corse l'anno avendo la possibilità di far molto di più dato l'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tra l'altro se Andy Schleck fosse un corridore con le palle, invece di fare un Tour non adatto a lui e sul cui vincitore peserà sempre come un macigno l'ombra di Contador non presente che avrebbe probabilmente vinto la gara a mani basse - sarebbe dovuto andare a fare la Vuelta contro lo spagnolo dimostrando così, in caso di vittoria, di essergli perlomeno al suo livello una volta.

Ma siccome Contador rimane un livello sopra per tutti, comprendo la sua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso sono stati più emozionanti gli attacchi in dsicesa di Contador o la tappa del Galibier?

mi sa che l'attacco a cui ti riferisci è del tour 2010 cn il salto di catena di A.Schleck :biggrin: comunque se non era per Evans sul Galibier si rischiava di regalare il tour a Andy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...