Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] La finalissima!


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Siamo alla grande finale tra queste due storie:

Cannondale ISD - Passione a due ruote (Cancellara91)

PORTUGAL'S GOT TALENT (Smec-EasyJet)

Di seguito il Regolamento di Votazione

Regolamento Votazioni Concorso Storie 2011-12

Si ricorda prima di tutto qui di seguito il regolamento in vigore per le votazioni per i concorsi in generale:

Regolamento per i concorsi

Articolo 1: votazione

a. ogni utente potrà dare una e una sola preferenza.

b. possono votare solo gli utenti con più di 49 messagi

c. possono votare solo gli utenti iscritti da più di 3 mesi

d. possono votare solo gli utenti con almeno un post negli ultimi 6 mesi

e. possono votare solo gl utenti che hanno almeno tre ore di permanenza sul forum nel timer

g. le votazioni saranno a scrutinio segreto. Si voterà inviando degli mp col voto a due moderatori a scelta. I moderatori riuniranno poi i loro voti e posteranno l'elenco dei votanti e dei votati a scrutinio concluso in modo da poter verificare il risultato.

Articolo 2: promozione di sè stessi e promozione di terzi

a, Una settimana prima della votazione (qualsiasi essa sia) verrà aperto da un moderatore un topic promozionale (nella sezione dove avverrà la votazione), dove si potrà chiedere di farsi votare.

b, Gli utenti potrammo rimandare altri utenti a quel topic e dare le proprie motivazioni. è consentito al massimo un post promozionale ad utente.

c. è vietato chiedere di farsi votare privatamente dentro e al di fuori del forum. Chi verrà sorpreso, con delle prove, a utilizzare questa pratica, sarà squalificato.

d. è consentito promuovere altri concorrenti, come per gli awards, non però a danneggiamento di terzi. Nello specifico si potrà chiedere di votare a favore di un concorrente, ma non chiedere di non votare un determinato utente.

e. chi promuoverà terzi al di fuori del forum e del periodo di votazioni verrà bannato da tutti i concorsi per un anno (awards compresi)

f. chi verrà sorpreso a segnalazioni fasulle al fine di danneggiare un altro utente verrà sospeso anch'esso per un anno da tutti i concorsi (awards compresi)

g. per segnalare un'infrazione, fare capo a 3 moderatori a scelta. Inviare richiesta e messaggio privato a 3 moderatori a scelta che provvederanno ad avviare una discussione nel forum di loro competenza

In accordo col regolamento vengono elencate qui di seguito le regole per le votazioni del fantagiro, in caso di ambiguità fanno fede questi

Regolamento integrativo votazioni storie quarti di finale

1. ogni utente potrà dare una preferenza

2. è vietato l'autovoto

3. in caso di parità di punteggio vincerà l'utente che ha il più alto numero di visualizzazioni della storia nel proprio topic.

4. Il topic in cui si fa riferimento nell'articolo 2 è - ovviamente per questo concorso - il presente topic. A ogni utente è inoltre consentito presentare la propria storia nel proprio topic personale, linkando il post in questo topic.

I voti vanno inviati tramite messaggio privato a Wanka84 e Cancellara91 oppure a emmea90 e BubbaDJ. Scegliete una coppia di moderatori e inviatelo solamente a quella. Non saranno annullati voti inviati a due modeatori "non accoppiati" (cancellara91-emmea90), saranno invece annulllati i voti inviati a uno solo o a tutti e quattro i moderatori. RICORDO CHE NON SI VOTA IN QUESTO TOPIC, SE NON AVETE CAPITO, RILEGGETE IL MESSAGGIO.

Esempio di votazione per messaggio privato:

Vincitore Finale: [Nome della story o dell'autore]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

CANNONDALE - ISD, passione a due ruote!

La Cannondale per il 2° anno di fila lotta con i migliori team al Mondo. Quest'anno però, nuove e giovani leve si sono alternate nelle varie competizioni internazionali al fine di farsi conoscere e portare alla propria squadra fama e onore. I nuovi "Merckx", i nuovi "Armstrong", i nuovi "Bettini" hanno battagliato in lungo e in largo, dal sole caldo del Tour Down Under, alla pioggia e al freddo delle corse sul pavès, fino ad arrivare ai grandi giri e alle classiche. Una stagione da incorniciare per la squadra, la quale, sotto l'attenta regia di Tonacci, ha saputo conquistare le più importanti corse ciclistiche italiane e mondiali.

Un altro anno insieme, insieme a voi utenti, ai quali va un grandissimo grazie per avermi permesso di ri-essere in finale.

Per un nuovo anno ricco di suspance, di emozioni, di nuove sfide (e per la gioia di emmea90, senza Cannondale), vi chiedo un ultimo sforzo, per portare la Cannondale-ISD e i suoi corridori nell'Olimpo del concorso story!

9-2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
0presentazione.png

Perchè votare Portugal's got Talent? Perchè Portugal's got Talent è una story che va avanti dall'inizio di ottobre e viaggia verso le 150 pagine, è già alla sua terza stagione e in tutto questo tempo vi ha accompagnato attraverso tutte le gare del calendario, dalle corse monumento ai più sperduti giri in ogni angolo del mondo. Anche quando noi Tugas non siamo stati protagonisti, senza paura di raccontare le nostre sconfitte.

Un racconto che cerca di essere il più possibile realistico: dai resoconti dettagliati delle gare, come se fossero presi dai più importanti siti di informazione sportiva, ad un mercato dei corridori modificato in maniera che i trasferimenti siano il più possibile credibili. Allo stesso modo, anche l'avvicendamento delle squadre e dei loro sponsor, nonchè la definizione delle 18 World Tour non sono affidati alla cpu, ma vengono corretti tramite editor.

E poi ci sono i casi di doping - da Francesco Masciarelli a Sébastien Chavanel, passando per Felline, Duarte, Bruseghin e Riccò giusto per citare i nomi più clamorosi - la proposizione di nuove corse fantasy come il Gp di Pantelleria, brevi gare a tappe portoghesi e, a partire dalla stagione appena iniziata, il Giro della Liguria.

Anche voi potete partecipare, in vario modo: dal concorso pronostici abbinato al Giro, alla possibilità per i vincitori di gestire direttamente il mercato di una squadra (andy93 ha scelto la Lampre, Noris85 ha creato ad hoc un team proveniente dal Benelux, la Unibet), oppure curando gli interessi di giovani neoprofessionisti, reali o immaginari, come se foste dei veri e propri procuratori. E ancora, modifiche al calendario, tappe fantasy create ad hoc o raccolte sui vari forum ad opera dei migliori stage maker (RicRaf 95, emmea, Johan92, Roturn...), approfondimenti sulle corse più importanti.

Insomma, continuate a seguire Portugal's got talent e non ve ne pentirete. E se fino ad ora non lo avete fatto, ecco un veloce riassunto delle prime due stagioni, con i nostri risultati più importanti!

2011r.png

2012f.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...