Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bentrovati


CicloPolizzi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fresco non è più un utente gradito di questo forum per via di alcuni comportamenti più che offensivi che ha avuto privatamente nei confronti di Imboden, miei e di alcuni membri dello staff, che però non renderò noti per volere di Imboden.

Se si presenterà, sarà ignorato, almeno per quanto mi riguarda. Se continuerà a tenere certi comportamenti, sicuramente bannato per sempre.

Quello che non vi ha detto Fresco, e posso immaginare perché... è che la community e il mondo di Cycling Manager Online sono più attivi che mai. Peccato per la ladder, che però sarà riorganizzata il prossimo anno. Vi siete persi tanto, tra mondiali e i più bei campionati di sempre. Spero che possiate recuperare il tempo perduto.

Ciao Francè, benritrovato, era il 2008 ed erano altri tempi quelli, per noi e per il forum. Come ti va ? L’erede arriva ???

Che è sta fatwa che il sUPERmODERATORE mi ha lanciato addosso ? Potresti autorizzarlo a divulgare sti “comportamenti più che offensivi” che avrei tenuto “privatamente nei confronti di Imboden”, così, per conoscerli pure io magari.

Tanti saluti, a tutti, Fresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ciao Francè, benritrovato, era il 2008 ed erano altri tempi quelli, per noi e per il forum. Come ti va ? L’erede arriva ???

Che è sta fatwa che il sUPERmODERATORE mi ha lanciato addosso ? Potresti autorizzarlo a divulgare sti “comportamenti più che offensivi” che avrei tenuto “privatamente nei confronti di Imboden”, così, per conoscerli pure io magari.

Tanti saluti, a tutti, Fresco.

Sono cose private e di certo non le divulgherò :wink:

Se vuoi fai una conversazione privata tra noi e imboden e se vorrà lui allora se ne potrà parlare :)

ps. nel 2008 erano altri tempi, oggi le cose sono migliori fortunatamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cose private e di certo non le divulgherò :wink:

Se vuoi fai una conversazione privata tra noi e imboden e se vorrà lui allora se ne potrà parlare :)

ps. nel 2008 erano altri tempi, oggi le cose sono migliori fortunatamente :wink:

Se chiediamo a chi frequentava l'online allora, perchè di gioco online si parla..., sicuramente ti dirà che quegli anni (2006/2007/2008) ci si divertiva parecchio a giocare...

Si organizzava il campionato insieme, la ladder pullulava di italiani medi scarsi ( vedi me, Frescopollo, Tommy, Imbo, Bottecchia) e di altri molto forti (Hinca, Ciclo, Campione, Ivan il terribile) . Ore attaccati al pc, in collegamento con il vecchio msn, hamachi per giocare, adsl che non funzionava, il pollo Fresco che non riusciva a postare gli screen ( sempre reali, che non ci si confonda...) Hinca che faceva il dislessico... Game center era un altra cosa, funzionava e attirava i "polli", ora se non erro il gioco online è una chiavica; se il gioco nuovo lo permetterà e se riuscirò a riavvicinarmi al mondo dell'online con i "vecchi" e nuovi amici e a ricominciare a giocare (sempre se il gioco non farà cagare, e se il lavoro me lo permetterà) ne sarò felice e mi rivedrete spesso sul forum, parte online...

Poi se vogliamo sindacare sul titolo del topic, "bentrovati", la polemica messa in atto da te, Babba non c'entra tantino...

Io e Ciclo, ed in seguito Imboden, rivangavamo momenti belli passati insieme, ed il tuo attacco al Frescopollo non mi pare sia stato coerente con la discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se chiediamo a chi frequentava l'online allora, perchè di gioco online si parla..., sicuramente ti dirà che quegli anni (2006/2007/2008) ci si divertiva parecchio a giocare...

Si organizzava il campionato insieme, la ladder pullulava di italiani medi scarsi ( vedi me, Frescopollo, Tommy, Imbo, Bottecchia) e di altri molto forti (Hinca, Ciclo, Campione, Ivan il terribile) . Ore attaccati al pc, in collegamento con il vecchio msn, hamachi per giocare, adsl che non funzionava, il pollo Fresco che non riusciva a postare gli screen ( sempre reali, che non ci si confonda...) Hinca che faceva il dislessico... Game center era un altra cosa, funzionava e attirava i "polli", ora se non erro il gioco online è una chiavica; se il gioco nuovo lo permetterà e se riuscirò a riavvicinarmi al mondo dell'online con i "vecchi" e nuovi amici e a ricominciare a giocare (sempre se il gioco non farà cagare, e se il lavoro me lo permetterà) ne sarò felice e mi rivedrete spesso sul forum, parte online...

Poi se vogliamo sindacare sul titolo del topic, "bentrovati", la polemica messa in atto da te, Babba non c'entra tantino...

Io e Ciclo, ed in seguito Imboden, rivangavamo momenti belli passati insieme, ed il tuo attacco al Frescopollo non mi pare sia stato coerente con la discussione...

io parlavo del forum, non dell'online :wink:

mi divertivo anche io a giocare online con Tommy e gli altri nel 2008. Credo proprio che tu abbia frainteso :wink:

Quelle forse erano le uniche gioie del forum icon_mrgreen.gif

Però il forum non è solo online, ma anche una miriade di altre cose :wink: Se parli così è perché non ci sei stato dal 2008 a oggi, e ti invito a fare un giro tra le varie sezioni, troverai campionati di vario genere e iniziative fantastiche :wink:

L'unica nota stonata di quell'online forse era Padrino, che ci illuse e poi se ne andò in malo modo :wink:

ma fidati, la polemica l'hai vista solo tu :wink:

Ps. non ho attaccato in nessun modo fresco :wink: ho solo detto le cose come stanno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Adesso - e parlo da organizzatore dell'online degli ultimi tre anni - mi sono francamente rotto le palle.

Il campionato si organizza anche adesso, anche adesso la ladder pullula di italiani medi scarsi, anche adesso si organizza giocando con msn e anche adesso si è usato Hamachi (poi Evolve) per giocare. Il nuovo gioco online è una chiavica? Forse, però i numeri dicono diversamente dato che dicono che pcm benelux sta organizzando il mondiale con il più alto numero di partecipanti della storia della serie e lo ha fatto anche grazie al nostro lavoro negli ultimi due anni che ha avvicinato partecipanti a questa competizione. I numeri dicono che all'ultimo campionato strada abbiamo avuto 34 partecipanti e mai ce ne erano stati così tanti sulle competizioni online di questo forum.

Volete sapere cosa è cambiato? E' cambiato che c'è stata una gestione trasparente e imparziale che è mancata. Perché al di fuori della cricca ex-Padrino del vecchio online nessuno si lamenta. E' cambiato che non si fanno più regole per favorire determinate persone come è accaduto al fantacycling che è stata, senza mezzi termini, la più grande vergogna mai vista su questo forum. E' cambiato che da quando organizza il sottoscritto e finché organizzerà l'online non ci sarà nessun partecipante che avrà più diritti di altri - anche il pluricampione del mondo verrà trattato come l'ultimo pirla alla prima gara - e con la mia non partecipazione dal prossimo anno potrò garantire il 100% di trasparenza non dovendo più nemmeno scegliere tra date e orari a me utili per soli ovvi motivi organizzativi.

Quello non era online, quello era un gruppetto di bulletti a cui semplicemente serviva gente per completare dei tornei preconfezionati e preorganizzati per divertirsi tra le persone della cricca ristretta. Da me le regole sono il più possibile chiare e non cambiano mai in corsa a seconda di chi partecipa e i pochi cambiamenti sono dovuti principalmente ad una maggiore giocabilità inerente all'esperienza e non - per citare un esempio a caso - a far fuori un Tommy o un Bubba in favore di un Frescobar in un minitour truccato di ripescaggio al fantacycling.

E' questo che non piace, è questo che continua a fare schifo ad alcuni vecchi. Che si venga tutti trattati allo stesso modo e non ci sia, ad esempio, la cricca "pinarello" che detta il bello e il cattivo tempo. Perché forse ci dimentichiamo con quello che è successo che a rovinare il multi è proprio chi se ne lamenta.

Finché gestirò io qua si sarà tutti uguali di fronte ai regolamenti - a chi dei vecchi stia bene si iscriva pure l'anno prossimo, a chi non sta bene si faccia il forum pinarello, si organizzi il proprio fantacycling e si faccia le regole come piacevano una volta. Ah, vero, ci avevano già provato ed era fallito miseramente pure quel tentativo.

Scusate lo sfogo ma ormai i fatti hanno dimostrato quanto queste siano panzane e - appunto - continuare a sentire panzane mi fa girare le parti intime.

P.s. siccome leggo frecciate su certi screen, quella storia di Nimsk si è poi rivelata essere una colossale bufala l'anno dopo quando scoppiò la discussione sul forum norvegese...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Confermo come Co-Organizzatore tutto quello che ha detto Alessio, che ha voluto mettere certi puntini sulle i. :wink:

Se si potesse chiudere la polemica da parte di chi ha voluto fraintendere certe cose ed è tornato, sarebbe meglio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh,

io casco da cielo: quando ho dovuto staccare col gioco non c'erano ne cricche ne niente di poco trasparente...anzi devo dire che nel forum c'era (a mio modo di vedere) un bellissimo ambiente anche al di fuori del "Multi".

Non saprei che aggiungere: la speranza è di ritrovarmi a giocare con tutti voi, vecchi e nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non capisco di chi stia parlando emmea ciclo...

Probabilmente cose successe quando noi già non c'eravamo...

Poi io parlavo di game center, la critica della parte online non era mica fatta a chi organizza ora... e nel forum (a parte i periodi pre-elezioni...) ho sempre trovato un bel clima...

Ripeto, il titolo del topic è bentrovati...

Anche io non vedo l'ora di giocare con i vecchi(speriamo numerosi...) e anche i nuovi(speriamo altrettanto numerosi...).

speriamo che la cyanide ci faccia un bel regalo... Poi magari Ciclo ricrei il Giro di Sicilia e vediamo di riuscire a farlo questa volta...

Notte a tutti, belli e brutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi spiace fresco, mi tocca censurare il tuo messaggio, portandolo all'attenzione nel topic moderatori.

Poi decideremo il da farsi :wink:

Ti pregherei di non replicare ulteriormente altrimenti saremo costretti temporaneamente a metterti sotto approvazione di messaggi, cioè che prima di essere accettati i messaggi quando li scrivi li dobbiamo leggere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che i più forti e assidui abbiano abbandonato la ladder è una palla. La ladder è stata abbandonata da te e quaranta, che sono stati degnamente rimpiazzati quest anno da cameo e noris come risultati nelle nostre competizioni ufficiali. Il problema è pensare che le gerarchie non cambino e che "fa schifo perché non gioco io".

La ladder come sempre esplode in luglio-agosto e poi a settembre è nella situazione attuale. Gli italiani non fanno ladder perché la ladder è una organizzazione "a cazzo" dove ognuno gioca quando vuole preferendo delle competizioni organizzate che hanno un senso logico. Non penso che la motivazione sia il "non avere la magliettina" perché all'estero i vari john vino, bobja, mcqueen ecc ci sono ancora, quanto penso sia la mancanza di tempo anche perché con l'online integrato nel gioco il numero di giocatori è aumentato.

La ladder è stata completamente sbagliata dai cyanide con pcm 10 (chi quittava non perdeva punti) ed è stata sistemata - peraltro su mia pressione la scorsa estate - con pcm 11 come era prima proprio visto il numeroso calo. Non esiste solo la ladder, anzi secondo me tanta gente di una nazionalità in ladder vuol dire una pessima organizzazione a livello nazionale - non a caso il mondiale lo abbiamo vinto con bubba dopo due anni di gare strada organizzate decentemente qua, e in finale c'erano tre italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che i più forti e assidui abbiano abbandonato la ladder è una palla. La ladder è stata abbandonata da te e quaranta, che sono stati degnamente rimpiazzati quest anno da cameo e noris come risultati nelle nostre competizioni ufficiali. Il problema è pensare che le gerarchie non cambino e che "fa schifo perché non gioco io".

La ladder come sempre esplode in luglio-agosto e poi a settembre è nella situazione attuale. Gli italiani non fanno ladder perché la ladder è una organizzazione "a cazzo" dove ognuno gioca quando vuole preferendo delle competizioni organizzate che hanno un senso logico. Non penso che la motivazione sia il "non avere la magliettina" perché all'estero i vari john vino, bobja, mcqueen ecc ci sono ancora, quanto penso sia la mancanza di tempo anche perché con l'online integrato nel gioco il numero di giocatori è aumentato.

La ladder è stata completamente sbagliata dai cyanide con pcm 10 (chi quittava non perdeva punti) ed è stata sistemata - peraltro su mia pressione la scorsa estate - con pcm 11 come era prima proprio visto il numeroso calo. Non esiste solo la ladder, anzi secondo me tanta gente di una nazionalità in ladder vuol dire una pessima organizzazione a livello nazionale - non a caso il mondiale lo abbiamo vinto con bubba dopo due anni di gare strada organizzate decentemente qua, e in finale c'erano tre italiani.

Ma è una risposta al mio post emmea? Perchè un ci capisco più nulla sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq lo ripeto anche per i due moderatori che secondo me escono di tema per motivi personali che non vogliamo divulgare sul forum: il titolo del topic era BENTROVATI...

Quindi secondo me finiamola qua con questa inutile polemica e aspettiamo il gioco nuovo sperando di divertirci tutti insieme.

Ciao a tutti, belli e brutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ah mi pareva fosse fuori tema con quello che avevo scritto... Che ha scritto il pollo per essere censurato?

per risponderti dovremmo togliere la censura e non mi pare il caso :wink:

Cmq lo ripeto anche per i due moderatori che secondo me escono di tema per motivi personali che non vogliamo divulgare sul forum: il titolo del topic era BENTROVATI...

Quindi secondo me finiamola qua con questa inutile polemica e aspettiamo il gioco nuovo sperando di divertirci tutti insieme.

Ciao a tutti, belli e brutti

Noi non usciamo di tema. Se Fresco o tu parlate dell'online, noi vi dovremo pur rispondere no ? :wink:

la polemica l'ha fatta lui e per questo è stato bannato :wink:

per il resto bentrovati a te e ciclopolizzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ''anziani'',

io e i miei amici giochiamo online in lan con tutti i Pcm da quando io avevo 7 anni!!!

Recentemente ho scoperto questa community e mi ci sono appassionato! Conosco tutti i Pcm dal 2005 al 2011 giro e in multi mi diverto un mondo si con il 2006 ma il 2010 tour è ancora più divertente. Non mi piace sentirvi dire che i vecchi tempi erano migliori perché tutto lo staff cyanide e le persone di questo forum che io stimo molto si sono impegnati costantemente per migliorarsi e, a mio avviso, ci sono riusciti e ci stanno riuscendo. Colgo quindi l'occasione per fare i complimenti a tutti voi, amministratori e supporter di questo forum!

http://www.cyclingmanageronline.it/gioco-pcm/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono qui a rimettere sulla retta via questo bel topic di "Benritrovati" , per me è un piacere ricevere e riabbracciare dei vecchi amici che hanno popolato la community contribuendo alla crescita della stessa.

Chiedo scusa per come si è evoluta la situazione e richiamo tutto a seguire l'oggetto del topic evitando qualsiasi polemica riferita al passato... guardiamo avanti tutti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Quello non era online, quello era un gruppetto di bulletti a cui semplicemente serviva gente per completare dei tornei preconfezionati e preorganizzati per divertirsi tra le persone della cricca ristretta. Da me le regole sono il più possibile chiare e non cambiano mai in corsa a seconda di chi partecipa e i pochi cambiamenti sono dovuti principalmente ad una maggiore giocabilità inerente all'esperienza e non - per citare un esempio a caso - a far fuori un Tommy o un Bubba in favore di un Frescobar in un minitour truccato di ripescaggio al fantacycling.

E' questo che non piace, è questo che continua a fare schifo ad alcuni vecchi. Che si venga tutti trattati allo stesso modo e non ci sia, ad esempio, la cricca "pinarello" che detta il bello e il cattivo tempo. Perché forse ci dimentichiamo con quello che è successo che a rovinare il multi è proprio chi se ne lamenta.

Cancellate post di noi utenti "comuni" dando come motivazione "messaggio provocatorio"... e questo (è solo un pezzo del tuo aulico discorso....) che cosa sarebbe? La legge è uguale per tutti, o no? :biggrin:

Essendo uno dei maggiori e piu attivi esponenti di "quell'online" (che non è affatto quello che pensi e di cui parli con estrema sicurezza) ed, allo stesso tempo, fondatore della "cricca pinarello che detta il bello e il cattivo tempo" (che non era affatto ciò che pensi tu e di cui parli con estrema sicurezza), ed ancora, organizzatore del fantacycling (di cui tu probabilmente non sai nulla...) personalmente mi sento provocato ed offeso da tali parole...

ora so che cancellerete anche questo, tanto basta un click :wink:

ps. il vero online era game center, non i torneini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...