Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 67° Tour de Romandie


emmea90

Messaggi raccomandati

Questa edizione è stata la più noiosa tra quelle che ho seguito, dal 1999 ad oggi.

Vuoi un percorso discutibile (mettere il "tappone", si fa per dire, nel Vallese dove le salite abbondano e poi inserire tre salite da 6 km con l'ultima a 25 km dal traguardo...disegno degno di una tappa stile "Pau" al Tour) vuoi un forte livellamento tra i partecipanti, è uscito fuori uno spettacolo tedioso e ripetitivo.

Paradossalmente la tappa più interessante è stata la crono.

In ogni caso, un applauso a Wiggins che si dimostra sempre più una garanzia quando i tracciati non sono eccessivamente esigenti n termini di salite e se presentano una o più crono,

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa edizione è stata la più noiosa tra quelle che ho seguito, dal 1999 ad oggi.

Vuoi un percorso discutibile (mettere il "tappone", si fa per dire, nel Vallese dove le salite abbondano e poi inserire tre salite da 6 km con l'ultima a 25 km dal traguardo...disegno degno di una tappa stile "Pau" al Tour) vuoi un forte livellamento tra i partecipanti, è uscito fuori uno spettacolo tedioso e ripetitivo.

Paradossalmente la tappa più interessante è stata la crono.

In ogni caso, un applauso a Wiggins che si dimostra sempre più una garanzia quando i tracciati non sono eccessivamente esigenti n termini di salite e se presentano una o più crono,

<mitico Ciclopolizzi... Come va Giova?

Link al commento
Condividi su altri siti

<mitico Ciclopolizzi... Come va Giova?

tutto bene.

Sono a Torino da un anno: insegno a Pinerolo...penso che vado ad allenarmi spesso sul Pramartino, dove sono passati Giro e Tour negli ultimi anni,

Scusate tanto l'OT!

Tu New Zeeland o Italia?

Avevo anche fatto un pensierino, per tornare in tema, alla tappa di Sion: da qui sono 3 orette d'auto...poi ho visto bene il tracciato e non ne valeva la pena.

Chiamarlo tappone quello era un'offesa ai vecchi tracciati del Romandia!

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara olimpica ho paura che sia di gran lunga troppo facile per Wiggins. Più che possibile una medaglia a cronometro, anche se penso che uscirà dal Tour molto più provato di gente come Tony Martin (sempre che riesca a lottare fino in fondo per la classifica, ma ad oggi tutti i segnali vanno in quel senso).

Sul fatto di correre tanto, come è già stato fatto notare, anche Evans lo scorso anno disputò molte gare, spesso vincendole (vittoria alla Tirreno, vittoria al Romandia, 2° al Delfinato), ma arrivò al TdF con la miglior gamba di sempre. Dipende dal corridore, non è detto che Wiggo stia esagerando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa edizione è stata la più noiosa tra quelle che ho seguito, dal 1999 ad oggi.

Vuoi un percorso discutibile (mettere il "tappone", si fa per dire, nel Vallese dove le salite abbondano e poi inserire tre salite da 6 km con l'ultima a 25 km dal traguardo...disegno degno di una tappa stile "Pau" al Tour) vuoi un forte livellamento tra i partecipanti, è uscito fuori uno spettacolo tedioso e ripetitivo.

Paradossalmente la tappa più interessante è stata la crono.

In ogni caso, un applauso a Wiggins che si dimostra sempre più una garanzia quando i tracciati non sono eccessivamente esigenti n termini di salite e se presentano una o più crono,

concordo in pieno, una settimana fa ho esplorato il vallese alla ricerca di salite per il contest finale delle fantacorse e ce l'ho duro da allora tantè che ho fatto ciò che non mi sarei mai aspettato di fare... non ve lo posso dire per regolamente... ma ho rinunciato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...