Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

Il ciclismo su pista c'era anche a Pechino08 ma era solo inseguimento a squadre. Lo misi nella story del 2008 quando feci le olimpiadi - vediamo se aggiungono altro.

sicuramente ci sarà il Keirin, a quanto ho visto.

Vediamo cos'altro includeranno

Inviato

Si ma a me sinceramente sembra molto Pechino 2008 che a sua volta sembrava (era uguale) a Atene 2004. Spero si inventino qualcosa di nuovo perchè altrimenti non credo che prenderò anche questo...

• Amministratori
Inviato

io comunque credo che se uno voglia giocarsi delle "olimpiadi" creandosele artificialmente, come giochino personale, possa usufruire di tutti i titoli sportivi già presenti:

Ad esempio Cycling manager per il ciclismo, Fifa per il calcio, Fifa Street per il calcio a 5, Rugby di ea sports per il rugby, per il Basket invece magari Nba 2k11 o 12 con la patch nazionali, e così via.

Poi magari trova il modo di divertirsi lo stesso.

• Amministratori
Inviato

io comunque credo che se uno voglia giocarsi delle "olimpiadi" creandosele artificialmente, come giochino personale, possa usufruire di tutti i titoli sportivi già presenti:

Ad esempio Cycling manager per il ciclismo, Fifa per il calcio, Fifa Street per il calcio a 5, Rugby di ea sports per il rugby, per il Basket invece magari Nba 2k11 o 12 con la patch nazionali, e così via.

Da quando Rugby e Calcio a 5 ci sono alle olimpiadi?

78195-triple-face-palm1.jpg

• Amministratori
Inviato

Da quando Rugby e Calcio a 5 ci sono alle olimpiadi?

78195-triple-face-palm1.jpg

Il Rugby è stato manifestazione olimpica (a 15 fino alle olimpiadi 1924)

Dal 2016 torna ad esserci come rugby a 7

Per il calcio a 5 hai ragione, ero rimasto che c'era stato quel movimento per chiedere al CIO di inserirlo per Londra 2012 ma si è risolto in un nulla di fatto

Inviato

Se non si ritrova sul lastrico prima :roll::mrgreen:

• 2 weeks later...
  • 3 months later...