Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

London 2012 - Videogioco ufficiale Olimpiadi


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Il ciclismo su pista c'era anche a Pechino08 ma era solo inseguimento a squadre. Lo misi nella story del 2008 quando feci le olimpiadi - vediamo se aggiungono altro.

sicuramente ci sarà il Keirin, a quanto ho visto.

Vediamo cos'altro includeranno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io comunque credo che se uno voglia giocarsi delle "olimpiadi" creandosele artificialmente, come giochino personale, possa usufruire di tutti i titoli sportivi già presenti:

Ad esempio Cycling manager per il ciclismo, Fifa per il calcio, Fifa Street per il calcio a 5, Rugby di ea sports per il rugby, per il Basket invece magari Nba 2k11 o 12 con la patch nazionali, e così via.

Poi magari trova il modo di divertirsi lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io comunque credo che se uno voglia giocarsi delle "olimpiadi" creandosele artificialmente, come giochino personale, possa usufruire di tutti i titoli sportivi già presenti:

Ad esempio Cycling manager per il ciclismo, Fifa per il calcio, Fifa Street per il calcio a 5, Rugby di ea sports per il rugby, per il Basket invece magari Nba 2k11 o 12 con la patch nazionali, e così via.

Poi magari trova il modo di divertirsi lo stesso.

Da quando Rugby e Calcio a 5 ci sono alle olimpiadi?

78195-triple-face-palm1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Da quando Rugby e Calcio a 5 ci sono alle olimpiadi?

78195-triple-face-palm1.jpg

Il Rugby è stato manifestazione olimpica (a 15 fino alle olimpiadi 1924)

Dal 2016 torna ad esserci come rugby a 7

Per il calcio a 5 hai ragione, ero rimasto che c'era stato quel movimento per chiedere al CIO di inserirlo per Londra 2012 ma si è risolto in un nulla di fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque credo che se uno voglia giocarsi delle "olimpiadi" creandosele artificialmente, come giochino personale, possa usufruire di tutti i titoli sportivi già presenti:

Ad esempio Cycling manager per il ciclismo, Fifa per il calcio, Fifa Street per il calcio a 5, Rugby di ea sports per il rugby, per il Basket invece magari Nba 2k11 o 12 con la patch nazionali, e così via.

Poi magari trova il modo di divertirsi lo stesso.

Se non si ritrova sul lastrico prima :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

da oggi il gioco è disponibile in download nel nostro shop affiliato, naturalmente pre-order il gioco esce il 29

http://cyclingmanager.dlgamer.it/scaricare-london_2012_il_videogioco_ufficiale_dei_giochi_olimpici-pc_giochi-p-16978.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...