Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una sera a Teatro


emmea90

Messaggi raccomandati

mi ero dimenticato di quello che avevo scritto :lol: comunque ritornando sul fatto dell'utente più completo è uno di quei premi relativi allo sviluppo di pcm... metti da una parte me e alluddha che più o meno facciamo le stesse cose: maglie, db, equipaggiamenti, multy (io quest'anno per ovvi motivi non potuto partecipare) e story... non credo che per assegnare questo premio sia da considerare a favore di chi ci rientra, anche chi fa il moderatore, perchè in potenza tutti possiamo moderare ma siccome l'accesso al gruppo è ristretto non ci si può basare su esso come criterio di giudizio. Sono d'accordo dcon alluddha quando dice che questo merito è premiato con l'awards del moderatore dell'anno :wink:

All'inizio era più ironea la cosa, non l'avevo presa sul serio come l'ha presa emmea (che prende sul serio solo le cose dove c'è di mezzo lui icon_mrgreen.gif ). Anche l'anno scorso con la vittoria di bubba è successa la stessa cosa se non sbaglio... alla fine l'award utente più completo visto nel senso generale del forum è la fotocopia dell'utente dell'anno :D Bisognerebbe distinguere i settori secondo me rolleyes.gif

complimenti e auguri comunque agli altri vincitori :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ironea

cosa diavolo vuol dire questa parola??? :shock:

forse volevi dire ironica :shock:

ma ironea :shock: :shock:

sembra una bizzarra malattia della cacca, un misto tra ironico e diarrea. Cosa fai, caghi ridendo? icon_lol.gif

hai creato un neologismo :lol:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa diavolo vuol dire questa parola??? :shock:

forse volevi dire ironica :shock:

ma ironea :shock: :shock:

sembra una bizzarra malattia della cacca, un misto tra ironico e diarrea. Cosa fai, caghi ridendo? icon_lol.gif

hai creato un neologismo :lol:

erroraccio di merda (per rimanere in tema icon_mrgreen.gif ) che ho fatto banghead.gifbanghead.gif

scusatemi volevo scrivere ironica mellow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...