Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao a tutti !!!


Robyx66

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono un "ragazzone" di 45 anni.

Sono sempre stato un amante del ciclismo che reputo, insieme allo sci di fondo, il più bel sport che ci sia.

Amante anche dei videogiochi, la somma non è stata che più semplice che vedere fondere le mie passioni in questo bellissimo videogioco.

Poi la scoperta di questo bellissimo forum, non ha che alimentato vecchi entusiasmi che si erano un po assopiti.

Grazie per tutto ciò che fate qui e vi saluto augurandomi da solo (eheheh) e anche a voi naturalmente, un bel gran divertimento.

Ciaooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto anche da parte di un quasi coetaneo ... :mrgreen:

p.s. le 2 immagini di Pantani e Basso sono stupende ma non credo rientrino nei parametri ammessi dal regolamento del forum ...

dai un'occhiata qui

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/10427-importante-nella-firma-non-e-ammesso-riportare-link-a-siti-esterni/page__view__findpost__p__282225

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :D

Diablo ti sei fatto contagiare da Bubba?? :rolleyes:

Assolutamente no! :mellow: non sarebbe nemmeno il mio ruolo ...

è proprio perché riterrei quantomai antipatico che un nuovo iscritto incorresse in un richiamo da un moderatore solo per non aver letto tutto il regolamento che l'ho avvertito ...

come diceva un vecchio slogan è meglio prevenire che curare ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, non prendere l'esempio di Diablo per favore? biggrin.gif

No, ma perchè?

Anzi lo ringrazio, è stato gentile da parte sua farmelo notare, meglio così che cominciare male.

Comunque, grazie ancora a tutti per il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, mi aggrego a quanto detto da Pigio icon_mrgreen.gif

ma di cosa ti aggreghi? ... :dubbio:

se non lo avessi avvertito lo avresti richiamato rimproverandolo di non aver letto il regolamento e gli avresti eliminato le foto per firma irregolare ...

meglio che tu te la prenda con me ... tanto una volta in più non cambia l'equilibrio :mrgreen: ... piuttosto che con un nuovo iscritto ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma perchè?

Anzi lo ringrazio, è stato gentile da parte sua farmelo notare, meglio così che cominciare male.

Comunque, grazie ancora a tutti per il benvenuto.

infatti lo spirito era quello :rolleyes: scoprirai col tempo che l'ombra del dio Bubba incombe minacciosa su tutti noi ... come il Quinto Sole Tonatiuh ... del calendario Maya ...

la sola differenza è che mentre Tonatiuh si estinguerà il 21 dicembre, Bubba è eterno ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...