Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Fantaciclismo 2012] - Topic commenti


.::Cancellara91::.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 308
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

legim.png

Io ho sbagliato ma non è che i punti di Scarponi li volevo due volte però da questo a non classificarmi.......anche perchè sono io che ho

gareggiato con un ciclista in meno.... e da questo non credo di aver tratto alcun vantaggio.......fate voi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento è chiaro dall'inizio della competizione. Bisogna schierare 7 atleti al via in tutte le gare (tranne che nei 3 grandi giri che se ne schierano 9); non di più, non di meno. Mi dispiace.

Sono daccordo nel rispetto delle regole,non cerco mai la polemica se posso cerco sempre di fsre critiche costruttive....Però dimmi che senso à formare il numero completo della squadra iscrivendo ciclisti che nella realtà non sono presenti??? Basterebbe mettere solo i presenti al massimo di 7...o 9...

Mica devono partire veramente come in una corsa vera..........

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo nel rispetto delle regole,non cerco mai la polemica se posso cerco sempre di fsre critiche costruttive....Però dimmi che senso à formare il numero completo della squadra iscrivendo ciclisti che nella realtà non sono presenti??? Basterebbe mettere solo i presenti al massimo di 7...o 9...

Mica devono partire veramente come in una corsa vera..........

:rolleyes:

Oggettivamente hai ragione. Nello stilare il regolamento abbiamo pensato al fatto di non superare la quota massima senza considerare che la quota massima poteva essere non raggiunta. Alla prima gara abbiamo deciso che ognuno deve schierare i 7 atleti (o 9 per i grandi giri) in ogni circostanza, anche se ne avesse soltanto uno che partecipa a quella relativa competizione. Non è la prima volta che mi si obbietta tale metodo, ma concedere ad alcuni di poterlo fare a fantaciclismo in corso non sarebbe regolare.

Basterebbe anche che l'utente abbia un minimo di controllo in più in quello che scrive onde evitare problemi come quelli accaduti.

In sintesi questa eventualità sarà uno dei punti da migliorare il prossimo anno (sempre che il fantaciclismo sarà riproposto) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...