Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ma i titolari per ogni gara li dobbiamo mettere prima dell'ufficializzazione della startlist della gara stessa ?

No: per ogni gara apriremo un topic in cui metteremo la corsa e la startlist più aggiornata possibile. Poi sta a voi postare i titolari nel vostro topic della squadra :wink: Il termine per fare tutto ciò sarà stabilito da noi di volta in volta.

Inviato

No: per ogni gara apriremo un topic in cui metteremo la corsa e la startlist più aggiornata possibile. Poi sta a voi postare i titolari nel vostro topic della squadra :wink: Il termine per fare tutto ciò sarà stabilito da noi di volta in volta.

Quindi c'è anche il rischio di cannare i titolari ?

• Amministratori
Inviato

Mi stai dicendo che ci pensi tu a mettere le starlist nelle news ciclismo o che vuoi creare un doppione di una cosa già esistente? :dubbio:

Inviato

Canci volendo non si può aggiungere una riserva?

dubbio.gifbisognerebbe però decidere i parametri: quando entra, se entra come si comporta, etc...

Mi stai dicendo che ci pensi tu a mettere le starlist nelle news ciclismo o che vuoi creare un doppione di una cosa già esistente? :dubbio:

No, specie doppione, anche perché io le altimetrie e le planimetrie non le metto.

io credo invece che è già tanto trovare 7 titolari da mettere :|

Il bello di avere 25 atleti in tutto per tutto l'anno è quello icon_mrgreen.gif

Inviato

ma la mia stima per il Down Under sono 5 ciclisti :lol:

fonte:sito ufficiale Down Under

Ci sarà gente che ha stima anche di meno :lol: il gioco è così per tutti.

Quindi se uno ha più del limite dei corridori li sceglie senza nemmeno sapere com'è la corsa? :)

Si informa :)

Per chi schiera meno di 7 corridori c'è una penalità? O solo più difficoltà a prendere punti?

Perchè per il Down Under dovrei gareggiare con soli due uomini... :banghead:

Nessuna penalità: solo la possibilità di prendere meno punti.

Inviato

Meyer Cameron? se è lui vado già a 6 :twisted:

(Sabatini, Bozic, De Gendt, Van Avermaet, Howard, C. Meyer)

guardando sul sito ho trovato anche la startlist della Omega-Quick Step con cui completo i miei 7 :thumbup:

Sabatini (Liquigas)

Bozic (Astana)

De Gendt (Vacansoleil)

Van Avermaet (BMC)

Howard (GreenEDGE)

C. Meyer (GreenEDGE)

Trentin (Omega Pharma-Quick Step)

anche nel caso che non ci fossero altri "titolari" trai miei 25, mi viene fuori comunque una buona squadra

Inviato

c'è anche quella della FDJ:

Sandy Casar (FRA), William Bonnet (FRA), Arnaud Courteille (FRA), Frederic Guesdon (FRA), Yauheni Hutarovich (BLR), Jeremy Roy (FRA), Jussi Veikkanen (FIN)

sarei a 6, ma non so se riusciranno a fare i punti, comunque dovrei cambiare abbastanza il roster...

qua i convocati dell'Omega:

Gerald Ciolek (GER), Matthew Brammeier (IRL), Serge Pauwels (BEL), Andrew Fenn (GBR), Gert Stegmans (BEL), Matteo Trentin (ITA) and Julien Vermote (BEL)

direi che sono andato molto Off Topic e mi scuso per questo, inoltre volevo informare che A.Rasmussen non è stato segnato in rosso :rolleyes:

• 2 weeks later...