Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Torna il Fantaciclismo targato CyM.it


Messaggi raccomandati

Il ciclismo su carta e penna: riuscirai a creare la migliore squadra 2012?

2zhpe9d.png

Il Fantaciclismo torna su Cycling-manager.it e lo fa in grande stile. Dopo il successo del Fantagiro di Maggio 2011, lo staff moderatori e il nuovo gruppo CYM_ITA Fantaciclismo ha riproposto il fantaciclismo a tutto tondo, nel quale ognuno di voi può diventare un direttore sportivo e guadagnare punti con i suoi atleti. Riuscirai a mettere in strada la migliore formazione possibile?

Il Fantaciclismo 2012 vedrà un ampio calendario di gare. Saranno infatti inserite tutte le competizioni TopTour e le migliori corse internazionali, sia a tappe che di un giorno. Si partirà con il Tour Down Under di Gennaio, per finire con la new entry del Tour of Beijing, passando per le grandi classiche come Milano-Sanremo, Paris–Roubaix e Liegi-Bastogne–Liegi e per i grandi giri (Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta a Espana).

Ad inizio stagione sarete chiamati a comprare i vostri 25 atleti fra gli 835 presenti nel listino di partenza per creare il vostro team. Dovrete ad ogni gara dare fiducia ad un gruppo di titolari e loro dovranno ripagarla portandovi più punti possibili, in modo da rendervi a fine stagione il migliore direttore sportivo fra i partecipanti.

Per ogni competizione sarà aperto un topic apposito dove inseriremo i risultati, le classifiche e le news riguardanti la gara in questione. Ognuno di voi avrà la possibilità di gestire un topic della sua squadra nel quale comunicherà le formazioni titolari, i vari cambi e i trasferimenti.

Ricchi anche i premi per i primi classificati. Grazie al nostro shop Imbogames abbiamo messo in palio alcune copie di Pro Cycling Manager – Season 2012 per pc e alcune copie per Xbox e PS3 di Pro Cycling Manager – Season 2011. Saranno premiati fra gli altri anche i nostri affiliati del gruppo CyM_ITA Supporter. Cosa aspettate ad iscriverti?

Il regolamento completo e il topic di iscrizione sono già presenti nella sezione Fantaciclismo.

post-4045-0-20594600-1324300074_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

8)

Prendo molto volentieri i complimenti (seppur minimi :lol: )da parte di Bubba,cercherò di far rendere in modo più che buono questo fantastico progetto,insomma,ci sarà da lavorare ma non mi tirerò certo indietro :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...