Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bel muro :smilie_daumenpos: La prima salita non è l'Alto de Urkiola? :dubbio:

La seconda secondo me non è assolutamente gialla :unsure:

Ieri mi sono detto, sta a vedere che qualcuno la scambia con l'Urkiola e puntualmente :lol: no, è un'altra molto più semplice, l'Alto de Urkiola è nella prossima tappa :smilie_daumenpos:

Se si va a vedere un GT è chiaramente verde, ma guardando altre tappe dei paesi baschi ci sta anche perché di velocisti non se ne vede l'ombra nella corsa in generale ed i pochi che vengono mi si sono staccati nella prova. Comunque metterla verde non è una tragedia, la mia intenzione era quella di fare una tappa semplice per mettere le successive tre dure dure dure :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono detto, sta a vedere che qualcuno la scambia con l'Urkiola e puntualmente :lol: no, è un'altra molto più semplice, l'Alto de Urkiola è nella prossima tappa :smilie_daumenpos:

Se si va a vedere un GT è chiaramente verde, ma guardando altre tappe dei paesi baschi ci sta anche perché di velocisti non se ne vede l'ombra nella corsa in generale ed i pochi che vengono mi si sono staccati nella prova. Comunque metterla verde non è una tragedia, la mia intenzione era quella di fare una tappa semplice per mettere le successive tre dure dure dure :twisted:

Sono d'accordo cmq pigna mi dai una controllata alla tappa che ho messo???

Link al commento
Condividi su altri siti

4° Tappa: Besauri - Arrate (Eibar) (Gialla)

211t24x.png

Eccolo il tappone micidiale della corsa con il durissimo Alto de Urkiola in apertura (6 km all'8,7%) ed una salita dopo l'altra, ognuna con pendenze medie superiori al 7% e fino all'11%, fino ad arrivare alla celebre ascesa di Arrate che deciderà la tappa ed una buona fetta di corsa.

DOWNLOAD

Riassunto:

1° Tappa: Lekeitio - San Sebastian (Gialla)

2° Tappa: Usurbil - Arroiabe (Gialla)

3° Tappa: Vitoria Gasteiz - Osma (TV Repetidor) (Gialla)

4° Tappa: Besauri - Arrate (Eibar) (Gialla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...