Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh,Beasley ai Lakers potrebbe essere interessante...sicuramente otterrebbe il palcoscenico che vuole e dove può eprimersi al meglio(è uno di quelli che usciti dal college con l'etichetta di superstar poi sono diventati vanesi...),LA troverebbe finalmente un altro che fa punti oltre a Kobe...per Calderon è già tanto se gli danno un paio di seconde scelte... :mrgreen:

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Finalmente una vittoria intanto per Uconn con 31punti per Jeremy Lamb ( :ph34r: ) e tripla finale che si candida prepotentemente a shot of the year di Napier (giocatore interessante ma abbastanza evitato dagli scout NBA). Sabato gli Huskies giocano contro Siracuse.... Mi aspetto una sorpresa :woohoo:

Inviato

Beh dai gli Orange quest'anno non sono proprio irresistibili...Drummond come ha giocato?Secondo me ci divertiremo molto nella March Madness quest'anno...

Inviato

Beh dai gli Orange quest'anno non sono proprio irresistibili...Drummond come ha giocato?Secondo me ci divertiremo molto nella March Madness quest'anno...

Lasciando perdere l'orrendo 0/3 dalla lunetta secondo me abbastanza male...cioè secondo me uno delle sue caratteristiche deve fare molto di più, essere più presente, prendere più rimbalzi (mi sembra sia comunque andato in doppia cifra). Poi tutta la squadra male ai liberi: non hanno tirato nemmeno il 50%.

Dopo un ottimo inizio non capisco cosa sia successo agli huskies... Lamb fa una prestazione da fenomeno e altre cinque da bidone, Drummond deve trovare anche lui più continuità....

Credo comunque che nella partita secca siano ancora abbastanza rognosi da affrontare.

Inviato

Secondo me Drummond sta soffrendo il salto di categoria,dove non è più il più alto e grosso...ma ha tempo per crescere ancora...Lamb è uno come O.J Mayo,discreto,con dei numeri,che ogni tanto tira fuori delle ottime prestazioni...ma non sarà mai un campione...

Per tornare al discorso del draft credo che molti di quelli che sono al primo anno di college e probabilmente si dichiareranno eleggibili(come Drummond) farebbero meglio a farsi un altro anno di college...e credo che questo valga in generale per tutti visto i risultati degli ultimi anni

Inviato

Finalmente una vittoria intanto per Uconn con 31punti per Jeremy Lamb ( :ph34r: ) e tripla finale che si candida prepotentemente a shot of the year di Napier (giocatore interessante ma abbastanza evitato dagli scout NBA). Sabato gli Huskies giocano contro Siracuse.... Mi aspetto una sorpresa :woohoo:

Tiro fenomenale. Però anche se nettamente più facile era più figa la tripla di Watford all'Assembly Hall di Bloomington contro Kentuky. Atmosfera da Sudkurve del Westfalen Stadion ed invasione di campo generale all'ultimo tiro all'ultimo secondo. Ad Uconn dopo la tripla erano tutti paralizzati e shocckati. Dai caxxo in quei casi "si deve spaccare" il palazzetto dalla gioia (ovviamente metaforicamente), invece "solo" parte della panchina è entrata in campo. Cmq davvero un tiro pazzesco, ma veramente. Ho messo per caso su espn america e mi son beccato le ultime due azioni, la grande penetrazione del giocatore di Villanova per il pari e sta bomba insensata da metà campo di Napier, insensata anche perchè poteva fare altri due passi quantomeno.

Inviato

Tiro fenomenale. Però anche se nettamente più facile era più figa la tripla di Watford all'Assembly Hall di Bloomington contro Kentuky. Atmosfera da Sudkurve del Westfalen Stadion ed invasione di campo generale all'ultimo tiro all'ultimo secondo. Ad Uconn dopo la tripla erano tutti paralizzati e shocckati. Dai caxxo in quei casi "si deve spaccare" il palazzetto dalla gioia (ovviamente metaforicamente), invece "solo" parte della panchina è entrata in campo. Cmq davvero un tiro pazzesco, ma veramente. Ho messo per caso su espn america e mi son beccato le ultime due azioni, la grande penetrazione del giocatore di Villanova per il pari e sta bomba insensata da metà campo di Napier, insensata anche perchè poteva fare altri due passi quantomeno.

Vabbè però un conto è battere sulla sirena Kentucky (n1 nel ranking) altra cosa è battere Villanova...

Ho appena finito di vedere la vittoria proprio di Kentucky su Missisipi St.

Rimonta incredibile da parte dei wildcats che verso la fine del primo tempo erano sotto di tredici punti. Anthony Davis è stato come sempre devastante in difesa e mi sta piacendo sempre di più: ad inizio stagione ai liberi era messo abbastanza male mentre ora è un ottimo tiratore. Sta lentamente aggiungendo anche il tiro da tre (anche se non ne ha messo uno in stagione :mrgreen: ). Quando migliorerà definitivamente il jumper anche con l'uomo addosso allora in NBA potrà davvero dire la sua.

Oggi poi ho un mio nuovo idolo: Renardo Sidney!! Dovete vederlo: è Robert Traylor ( :wub: ) con il tiro da tre. È più grosso che alto!

Inviato

Vabbè però un conto è battere sulla sirena Kentucky (n1 nel ranking) altra cosa è battere Villanova...

Vero, ma il pubblico che hanno gli Hoosiers secondo me ce l'hanno in pochi in NCAA. Dopo una cosa così è impossibile non innamorarsi di Indiana (come ho scritto ad ogni tripla quando inquadravano le tribune sembrava di vedere la Sudkurve di Dortmund, tutta rossa invece che giallo-nera).

Cmq Indiana al di là che soprattutto ad inizio stagione andava da dio, a parte di Cody Zeller che è al primo anno, non ha grossi giocatori o gente che può puntare ad andare in nba. Al massimo un Watford o un Jordan Hulls potranno in futuro combinare qualcosina in Europa, ma il play nativo di Bloomington, nonostante abbia un tiro da 3 grandioso, ai liberi sia un cecchino e abbia un gran carattere e freddezza, è forse fisicamente troppo modesto anche per un'avventura europea.

Inviato

Milano e Drew Nicholas hanno consensualmente rescisso il contratto...spero che almeno quest'anno non rivoluzionino il roster come fanno sempre a fine stagione...

Ma Mike Hall che fine ha fatto?A me piaceva... :dubbio:

Inviato

Stasera spero in una sorpresa dei knicks a Miami..mi sto appasionando a questi knicks..adesso pure col barone tanti ricambi una squadra che può rompere le scatole a tutti anche in ottica playoff,stasera si mette veramente alla prova, dall altra parte dell'America si scontrano thunder e lakers ad Oklahoma..Denver e san Antonio.. Infine chiude il quartetto di gare pre all star game [email protected] bella gara,stanotte ci sarà da divertirsi

Inviato

L'Olimpia batte il Pana in casa sua...senza però ribaltare il -21 dell'andata...eliminati dall'Eurolega,come Cantù che perde di uno contro il Barca...

Inviato

Bellissima partita stanotte.. 3-4 assist spettacolari da parte del mio Rubio :D Però ha vinto il team Chuck, forse perchè erano meno esibizionisti :mrgreen: Partita abbastanza anonima di Lin che ha giocato meno di 10 minuti

Inviato

Come al solito una pagliacciata,cambia la formula e viene introdotto Lin per far contenti i media ma la noia rimane...no difesa...no impegno...no spettacolo...vediamo allo Slam Dunk Contest se riescono a inventarsi qualcosa...io tifo George...anche se potevano invitare qualcuno di meglio...Evans non si può vedere...così come Budinger...che tristezza...

Inviato

Vi scrivo da star bucks..il madison e fantastico..la partita non e stata stupenda ma comunque non importa molto...all inizio avevo i brividi quando hanno presentato iknicks..detto questo non mi sono innamorato di loro ma di irving :D

Inviato

Ahahah,anche a me piace molto,diventerà un gran giocatore...come il Madison non esiste niente nel mondo...la presentazione dei Knicks è assurda,io mi ricordo quando c'era il Gallo che gli avevano fatto un video ad hoc strabello...

I say D!

You say Fense!

D-Fense!D-Fense!D-Fense! :mrgreen:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...