Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MatteoJuve entra nel ciclismo.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nella quindicesima tappa arriva ancora la fuga ma un Moriani straordinario stacca tutti dando 2'20" al gruppetto di Brajkovic e Moser.

Nella crono di 44km ancora grande Moriani che paga solo 1'15" al vincitore Astarloza ed è 13mo. Ridottissimo quindi anche il distacco da Moser e Brajkovic. Ecco la classifica di tappa.

pcm0418.png

Nella 18ma tappa Moriani stacca ancora tutti in salita e arriva solo al traguardo. Avanti però c'era la fuga. E Lucio è anche fortunato perchè l'unificazione dei tempi gli regala una 50ina di secondi, unificazione che avviene in modo massiccio anche dietro sfavorendo soprattutto Astarloza e favorendo tra gli altri Beltran e Rujano.

pcm0420.png

Nella diciannovesima tappa MORIANI stacca ancora tutti e va a vincere per l'ennesima volta. A 1'05" Moser, a 1'17" Brajkovic nel gruppetto di Rujano 3zo.

pcm0422.png

Simulo la cronoscalata alla 20ma tappa e c'è una mezza delusione, Moriani solo 6to a 24" dal vincitore Cataldo e addirittura dietro a Rujano.

pcm0425.png

La corsa si chiude con la volata nella 21ma tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'obiettivo era raggiungere il top della forma ai Mondiali preparandoli con la Vuelta ma a causa della stanchezza e forse anche del fatto che ho messo la forma verdino e non giallo alla prima settimana della Vuelta come forma (accorgimento preso in seguito al secondo posto al Tour, quando ho deciso di fare la Vuelta sicuramente per vincerla -alla fine l'accorgimento si è rivelato anche superfluo forse), ora questa è in calando. Comunque ai Mondiali ci sarà lo stesso e se qualche italiano non sfodera una forma molto alta il capitano sarà lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta a Espana 2015 - Le classifiche

Dominio assuluto in generale per Moriani; delusione Moser nemmeno sul podio; bravissimo Beltran che nonostante la crono, le salite dure ed il lavoro svolto nelle tappe di collina, ma grazie ad un'ottima forma, centra la top 10; bravo anche Rujano, ormai in calo, 11mo.

pcm0428.png

Moriani anche miglior scalatore.

pcm0429.png

Quasi il doppio dei punti del secondo nella classifica a punti.

pcm0430.png

Moser miglior giovane, Beltran secondo.

pcm0431.png

Anche nella classifica a squadre dominio assoluto.

pcm0432.png

Moriani eguaglia Jalabert e Rominger avendo vinto le tre maglie e Rominger ed Heras avendo vinto la terza Vuelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agosto 2015 - Parte 2

Andiamo solo a Plouay, dove Busato e Simion arrivano 8vo e 10mo nel secondo gruppetto a 11". Più dietro Ginanni che aveva tentato di scattare senza riuscire ad arrivare.

Intanto ho già fatto la crono dei Mondiali, ora mando il DB a Sauber che fa le quote :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la pausa ma c'è un problema con il DB che ho passato a Sauber, ora stiamo tentando di risolvere e poi si riprende subito :wink: .

E ne approfitto anche per ringraziare pure pubblicamente Sauber per il suo lavoro ed anche perchè a volte come in questo caso ha dovuto anche risolvere dei problemi e quindi perderci più tempo per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :D

In realtà ho comprato il 12 appena uscito ma sul vecchio PC non funzionava e sul nuovo ancora non l'ho installato perchè ora sto mandando avanti questa e il 12 sembra che non sia meglio dell'11 (non so se peggio...). Quindi un confronto su mie esperienze non lo posso fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Settembre 2015 - Parte 1

Ecco come iniziamo il mese nelle classifiche individuali e di squadra.

pcm0409.png

Corriamo le classiche canadesi ottenendo un 8vo posto al Grand Prix Cycliste de Montréal con Santoro.

Poi prepariamo i Mondiali con gli uomini che ci andranno ottenendo tra gli altri risultati una vittoria con Quaade su Beltran (+31") al Tour de Namur, dove si piazza anche Santoro, 6to a 1'07". Primi duelli in casa tra i due maggiori favoriti dei Mondiali in linea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiali 2015 - Prova a cronometro

Il nostro capitano è Agostini, salito dopo il Tour a 80CRO. Sfodera un'ottima prestazione e chiude a 20" da Posthuma.

pcm0436.png

Alla fine i due sono superati da Cancellara e Kritskiy, e quindi Agostini chiude al quarto posto, davvero un ottimo risultato per l'Italia.

pcm0437.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiali 2015 - Prova in linea

Cerchiamo dall'inizio di mandare qualcuno in fuga e alla fine riusciamo ad inserire Cattaneo e Capecchi, ma il loro tentativo non va a buon fine, e a giocarsela sono i big.

Dopo le prime scaramucce, l'attacco decisivo è quello di Beltran a 9km dal traguardo; lo segue Quaade.

pcm0438.png

Dietro qualcuno cerca di partire, noi, rimasti anche senza Nibali (vittima di un frazionamento), cerchiamo di organizzare un inseguimento, ma nessuno riesce più a vedere quei due. Se la giocano allo sprint e a vincere è RASMUS CHRISTIAN QUAADE! Il co-capitano rimasto nell'ombra, dopo la vittoria alla Liegi, si prende anche l'iride battendo il suo compagno di squadra!

pcm0440.png

A completare il podio un altro Androni, Rorije, e poi, dopo Valverde e Albert, un gruppetto con Moriani che chiude ottavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lui è allo stesso livello di Beltran e Gilbert, il problema è che Beltran è in squadra con lui, ma comunque si fa valere.

Comunque uno dei due aveva la forma un po' più bassa perchè gli avevo messo un programma diverso per sbaglio (anche se poi l'ho cambiato), ma sinceramente non sono sicuro che fosse Beltran... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate il rallentamento ma in questi giorni non ho avuto molto tempo e l'ho usato per FM. Comunque manca solo il Lombardia e dopo di quello mi prenderò un po' di pausa, ma anche per quello dovrete aspettare un po' perchè sto installando FIFA e penso che per qualche giorno almeno sarò preso da quello :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oggi dopo oltre un mese ho ripreso a giocare a PCM, ho proseguito un Giro custom che stavo facendo tanto per riprendere un po' la mano senza fare danni visto che la prossima corsa è una corsa importante come il Lombardia. :D

 

Domani sono impegnato, ma comunque quando riprenderò a giocare al PC (penso dopodomani) sarà con PCM. Devo appunto fare prima il Lombardia che volevo fare prima di darmi a FIFA ma non ci sono riuscito e poi si parte con la nuova stagione. A questo punto non so se sarà l'ultima, ma comunque cercherò di andare molto veloce. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il Lombardia, poi lo posto.

 

 

Per iniziare la nuova stagione dovrei aspettare brianzabike che mi fa la maglia nuova, visto che diventeremo Saeco, ma forse ora inizio lo stesso anche perchè devo comunque organizzare la stagione e fare tutti i programmi di allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Welllllà! Quando ho visto che il topic era su ho pensato:"Chi è che mi sollecita?", poi ho visto il nome ed ho esclamato:" 'Azzo!!!" :D

 

 

 

Ora dovrei iniziare Tirreno e Paris-Nice (facendone poche in 3D) e nel pomeriggio la San Remo, e credo che inizierò a postare dopo di questa. :wink:

 

 

Per colpa di FIFA13 mi sono fatto scappare gibo11 (che tra l'altro mi faceva proprio i complimenti per la costanza :mrgreen: ), ma il mio corregionale non lo voglio far andare via... tu però non scappare, capito? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottobre 2015
Dopo varie vittorie nelle corse di preparazione per il Lombardia (2 Beltran, 1 Costanzi e Ginanni), si va alla classica delle foglie morte.

Qui dobbiamo gestire due capitani, Quaade e Beltran, con il primo che ha anche la maglia iridata e quindi non può accontentarsi di essere tenuto in ombra. Dopo aver fatto corsa abbastanza dura, allora, facciamo partire Quaade sul Ghisallo ma alla fine la sua azione non porta risultati. La corsa si decide allora sull'ultimo strappo e lì Beltran stacca tutti e va a vincere in solitaria: EDWARD BELTRAN chiude al meglio la nostra ottima stagione!
pcm0446.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...