Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Uno spagnolo, un nano con la cresta e...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

logohomepic.gif

LA RED BULL SI BUTTA NEL CICLISMO

E' questa la notizia che da poche ora sta mettendo in fermento il mondo del ciclismo professionale, infatti la nota bevanda dopo avr spopolato in F1, nel calcio, nel baseball, negli sport invernali approda nel mondo dell due ruote con una squadra che partirà già nel circuito World Tour. La neonata squadra tedesca deve ancora confermare i propri acquisti, ma voci di corridoi dicono che la firma di T.Martin è quasi sicura, come quella del giovane Marcel Kittel, non sono esclusi però altri colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

logohomepic.gif

Scoop in casa Lampre

Grande notizia arrivata oggi in redazione, infatti dal team Lampre-ISD è appena arrivata la notizia della probabile partenza di Saronni, infatti, tra lui e i nuovi sponsor le cose sono precipitate e il team Manager ha rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti, le quali lasciavano intuire che se non si troverà un'accordo comune se ne andrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

logohomepic.gif

Saronni se ne va!

E' notizia di pochi minuti fà, infatti Giuseppe Saronni, Team Manager della Lampre - ISD si è appena dimesso dal suo incarico dopo una riunione durata ben 4 ore davanti ai rappresentanti degli sponsor. Le motivazioni non sono ancora chiare, ma una prima indiscrezione dice che gli sponsor avrebbero volute vincere sia Giro che il tuor, rispettivamente con Scarponi e Cunego; condizioni a cui Saronni non è stato e perciò a preferito il licenziamento. Queste le sue dichiarazioni:" Per spiegare la mia scelta bastano 4 parole, Cunego vince il tour.....

Link al commento
Condividi su altri siti

logohomepic.gif

La Lampre trova il nuovo Team Manager

E' infatti arrivata proprio ora la notizia dell'arrivo di un noto mod Milanese nella squadra blu fucsia. Emmea 90 ha infatti appena firmato un biennale che gli porterà ben 13450€ annui. Abbiamo in Esclusiva l'intervista del nuovo Team Manager Lampre:

Giornalista: "Buon pomeriggio e benvenuto sig. Emmea90"

Emmea90: "Cosa vede di buono?"

Giornalista: "Partiamo bene...allora sig.Emmea, come si sente nel stare al comando di una squadra di tale forza?"

Emmea90:"E' più entusiasmanete comandare i carri armati di plastica del risiko"

Giornalista: "Allora è proprio entusiasta...continuiamo, qualìè stata la prima cosa detta al Team appena li ha incontrati?"

Emmea90: "Che cazzo ci faccio qui? avevo fatto richiesta per la liquigas!"

Giornalista:"...ok andiamo avanti che prima finiamo prima me lo levo dalle palle...

Emmea990:"Prego?"

Giornalista:"Ehm...no dicevo andiamo avanti in fretta che le domande sono tante...dunque, E' subentrato al posto di Saronni che qui ha vinto tanto, lei promette di fare lo stesso?"

Emmea90: "Saronni ha vinto talmente tanto che è stato soprannominato il cuper dei DS. Per fare lo stesso mi basterebbe vincere la prima gara"

Giornalista: " Vedo molto rispetto nei suoi confronti...ma passiamo oltre, Lei avrà sicuramente già incotrato gli sponsor, è saprà certamente che vogliono Giro e Tour rispettivamente con Scarponi e Cunego, cosa ne pensa?"

Emmea90: "Gli sponsor faranno meglio a porsi traguardi più ambiziosi come finire nel tempo massimo. Con Scarponi e Cunego non si va da nessuna parte. Caccino i soldi per ingaggiare al più presto non dico Contador ma almeno Cadel Evans o Samuel Sanchez"

Giornalista:" Parliamo un'attimo del Piccolo principe, che progetti ha per lui?"

Emmea90:"penso che se si impegni e dia il meglio di se possa centrare la top 25 al giro delle pesche nettarine"

Giornalista: "(sospiro)...pensavo peggio...comunque ritorniamo al ciclomercato, notizie di corridoi associano un grande colpo di mercato alla Lampre, si parla addirittura di Alex Rasmussen, che ne pensa?"

Emmea90: "su di lui circolano voci strane riguardo i suoi spostamenti, sarà il cognome Rasmussen ma non mi fido, non lo tessereremo a meno di non volere una squadra che abbia lo stesso concetto etico della US Postal di Lance Armstrong"

Giornalista: " Il centralinista mi ha appena informato che stanno arrivando già un mucchio di telefonate, la maggior parte dalla sardegna, sarà sicuramente un suo fan, dopo gli daremo il tempo di parlare con lei...continuiamo quindi, gli sponsor hanno degli obbiettivi ben definiti, e i suoi quali sono?"

Emmea90: "Penso che potremo puntare a vincere qualche volata al Tour de France con Petacchi, se ci va di culo"

Giornalista: " Quella della De Stefano (ammicca)...

Emma90: "Non ho capito scusi?"

Giornalista: "No stavo chiedendo alla regia della De stefano, una lunga storia, ma procediamo con l'ultima domanda, lei che ci ha parlato, ci può dire come si sente Alejet dopo l'esclusione dai mondiali?"

Emmea90: "Non ho sentito, ma mi pare che si sia discretamente consolato ieri sera in stanza con una certa Alessandra"

Giornalista: " Bene con questo chiudiamo l'intervista...finalmente...a risentirci....

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda che ero serio,cioè è abbastanza originale come story..per quanto una story lo possa essere,perchè alla fine si tratta soltanto di gare di pcm

Effettivamente io non volevo fare una story ultracomplicata come quelle attuali, volevo solo raccontare la mia cariera, come fa Fra per intenderci, ho voluto aggiungere qualcosa di simpatico per non annoiarvi fino a quando ho finito di sistemare db e il restothumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

logohomepic.gif

Una nuova Squadra: La Red Bull Cervélo

E' stato ufficializzato oggi il roster della neonata squadra tedesca, roster composto da 20 atleti, da notare la particolarità che sono solo Tedeschi, Italiani e Spagnoli:

pcm0161.png

a tra poco con la presentazione dei leader e dei giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...