Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

--MANAGERS--


Messaggi raccomandati

io c'ho messo 15 min.

mi son scritto i nomi di tutte le corse in un file di wordpad.

poi ho preso un corridore per volta e l'ho scritto vicino al nome della corsa alla quale deve partecipare fino a raggiungere i limiti richiesti da fra.

così per tutti.... mentre degli ultimi 5 (i jolly) li ho aggiunti in tutte le corse fino al completamento del roster

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io c'ho messo 15 min.

mi son scritto i nomi di tutte le corse in un file di wordpad.

poi ho preso un corridore per volta e l'ho scritto vicino al nome della corsa alla quale deve partecipare fino a raggiungere i limiti richiesti da fra.

così per tutti.... mentre degli ultimi 5 (i jolly) li ho aggiunti in tutte le corse fino al completamento del roster

Idem, però ho impiegato circa il doppio del tempo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

4a tappa pericolosa fuga ...con 4 pericolosi e la mc donald non ha la squadra per controllare ( abbiamo visto pure tirare davis in salita !! ) ...i 5 all'attacco rimasti sono forti : Wegmann della spino ..vaugrenard della Betclic ..Venema della ORange e 2 della T-mobile , Gasparotto e Pineau

pani1.jpg

nel finale purtroppo si stacca vaugrenard ...volata con ovvia vittoria di gasparotto su venema e pineau ..wegmann 4o e leader ... a 1e 28 vaugrenard ....a 5 minuti e 20 il gruppo !!!

pani3u.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5a tappa ..i grandi devono fare dura selezione se non vogliono essere vittime della fuga bidone ...e Gesink che riesce sullìultima salita a strappare un gruppetto dei migliori tra cui Coppel , Geniez , Vandborg , Velits , Losada e Haas ...

pani4.jpg

vincera' Pinot ..dietro gli altri ... dato un discreto distacco ai fuggitivi del giorno prima

pani5.jpg

nuova generale

1) Pineau ...2o Wegmann ..3o vaugrenard ... 4o Venema ...i big a circa 2 minuti e mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

6a tappa la crono .... vince Quaade su Gilmour della betliv e Chavanel ...

nuova generale 1o vaugrenard con coppel a 1'42 ...subito dietro velits e haas ....45 secondi piu' dietro gli altri big tra cui gesink e pinot ..

vaugrenard si mangia le mani per essersi staccato durante la fuga !!

7a tappa con montagna in mezzo

fuga a ben 15 !! con dentro anche il forte geniez e voigt che ci aiuta a presentare la nuova squadra ...la fabian

pani6.jpg

il gruppo pero' li riprende e increbibilmente c'e' ancora dentro Vaugrenard grazie all'incredibile lavoro di simon e moinard

pani7.jpg

vincera LL sanchez su Brenes della spino e IZagirre ....

pani8x.jpg

nuova generale prima dell'ultima tappa

1o Vaugrenard con 1e42 su Coppel ...3o LL sanchez a 1e47 ... poi Velits , haas e Pinot ...Costa e Venema attorno alla 10a posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

no vandborg era in fuga ...cosi come losada ...sono stati ripresi

Ultima tappa decisiva ...ritmo forsennato sull'ultima salita

attaccano Kirienka , Pinot e Gesink ..il momento e' cruciale per tutta la corsa

pani9.jpg

Pinot continua in maniera feroce ....dietro gesink ...deve partire anche coppel o potrabbe essere troppo tardi

pani10.jpg

la situazione .... Pinot con56 sul terzotto Coppel , gesink e ll sanchez a cui si aggiunge chavanel ...il gruppo con vaugrenard a 30 secondi .,.tirato da un eroico simon ..puo' accadere di tutto

pani11.jpg

vince davanti pinot ..con 32 su chavanel ....a 40 ll sanchez ma il gruppo e' praticamente dietro ...aspettiamo con ansia la classifica finale ...

pani12.jpg

vince incredibilmente Vaugrenard !!!!! su coppel che difende il secondo posto per pochissimo da LL sanchez e Pinot !! 5o izagirre ..6o haas ..9o venema ...15o Simon ..17o Velis sfigatissimo caduto sull'ultima discesa altrimenti era secondo !! come taaramae lo scorso anno !!! 18 Kirienka 19o Brenes

1o della Fabian Voigt ..49o :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

LE PAGELLE

REDBULL - stavolta non baciati dalla sorte ...che Gallopin sia veramente un pippone ? :dubbio: VOTO NC

CONVERSE - abbiamo perso le tracce di costa che era in lotta per una posizione intorno alla 10a ..prob voinvolto nella caduta di Velits ? ...si sono visti poco anche se costa ci provava VOTO +

ABINBEV - sfiga bestiale con Velits che sarebbe stato comodamente nei top 5 se non secondo ..aveva fatto una gara di contenimento ma efficace ...VOTO ++

BACARDI - la fortuna gli e' un po' andata via ..peccato davvero per la fuga bidone , sarebbe stata una grandissima vittoria ..nessun piazzamento VOTO ****

BETCLIC ...baciati dalla fortuna , vaugrenard strepitoso e squadra finalmente all'altezza con un grandissimo simon VOTO ******+

GAZZETTACC ... un piazzamento di favilli VOTO +

GFIAT ...demare deludente ..solo 1 piazzamento ...VOTO +

SPINORT ..bene brenes ...VOTO ++

MATLAT ..solito grande haas alla parigi nizza ..VOTO *+

McDONALD ..galyzmianov devastante ..geniez molto attivo ma con pochi risultati VOTO ****-

ORANGe ..buon venema piazzato sia in generale che in tappa ...VOTO *+

POLLIO ..kirienka abb attivo ... VOTO +

FABIAN ..dovranno inghiottire molti bocconi amari ..cmq c'e' gia una idea intrigante per la prossima offseason ..tutta a loro vantaggio ..ma e' ancora lunga VOTO NC

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...