Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

--MANAGERS--


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ogni corridore non puo fare piu di

2 GIRI GRANDI 1 GIRO PICCOLO 3 CLASSICHE

1 GIRO GRANDE 2 GIRI PICCOLI 4 CLASSICHE

1 GIRO GRANDE 3 GIRI PICCOLI 2 CLASSICHE

quando ho messo queste 3 opzioni non le ho messe per fare degli esempi ..sono veramente le uniche 3 opzioni di calendario che avete per corridore ...

l'ho fatto per evitare cose irrealistiche ( tipo un corridore che non fa almeno un grande giro ) e per evitare power play ( mettere hanks o coppel in 5 piccoli giri o far fare a Dugnani 8 classiche )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non esiste che un corridore non faccia almeno un grande giro ...ed e' anche difficile che un corridori possa focalizzarsi su piu' di 4 classiche l'anno

Mah...quest'anno il mio obiettivo è vincere almeno il Giro...poi dovesse arrivare anche la Vuelta.....non mi lamenterei.....Sogno Tour :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai?Io ho preso quello dell'anno scorso e l'ho leggermente modificato...

avevo alcuni miei straccioni che con i potenziamenti ricevuti a fine stagione sono diventati più forti dei loro capitani.

inoltre con la partenza di Mandrazo ho rivisto la starting list delle gare spagnole e a quel punto.... ho cancellato tutto e l'ho rifatto.

ora posso andare soddisfatto a fare barba e doccia (si... lo so che la barba va fatta la mattina, ma io c'ho troppo sonno.... soprattutto se aspetto che fra pubblichi i roster... :shock2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...