Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 66° Vuelta a Espana


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 560
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate ma nessuno si era accorto che purito era nella fuga che è arrivata? quanto ha guadagnato?

Adesso è 20° a 11 minuti, considerando che ne ha persi altrettanti per la caduta e che dopo la crono e prima della caduta ne aveva 4... dovrebbe averne guadagnati 4-5 se non mi sbaglio :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima corsa di Anton, Froome ha tentato l'attacco ma Cobo gli è rimasto attaccato per tutto il giorno e appena è cominciata la discesa si sono fermati... :wacko:

Cobo vince la Vuelta anche se io avrei messo una cronoscalata al posto di Salamanca e una crono lunga o domani o domenica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa ad Anton secondo posto per Marzio Bruseghin.

Grandissimoo :nana:

Con i big che c'erano alla partenza di questa vuelta mai nessuno avrebbe pensato che a vincerla fosse Cobo, ma anche il secondo posto di Froome è sospetto, ma la vittoria di Cobo proprio non me l'aspettavo.

Sinceramente avrei puntato tutto su Wiggins, Van Den Broeck o Menchov :unsure:

In questa vuelta sono decisamente crollati Rodriguez e Nibali, che senza dubbio hanno deluso le aspettative.

Anti Doping per Cobo :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dopo la scenetta della Rotonda... la Vuelta continua a stupirci. Cambio in corsa del traguardo volante messo ai -19 dall'arrivo. Froome scatta allo striscione dei -20 pensando fosse il TV e sprinta a vuoto mentre la Geox lancia sastre in contropiede a prendere 4'' di abbuono sulla stessa azione!

Il cambio in corsa del TV mi mancava :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio in corsa del TV mi puzza, e non poco. :| Froome è scattato per il tv quando c'era il cartello dei -20 ma è possibile? Neanche gli striscioni diversi sanno mettere questi... :wacko: :wacko: . Comunque, per concludere, 9 a Cobo (è stato il + forte in salita) e 10 a Froome (fortissimo a crono e in salita) voto 2 alla SKY (era in 1^ e 2^ dopo la crono e si fa ciulare facendo fare il gregario alla maglia rossa mah... :stelle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...