Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho anche appena scaricato e messo il fix nuovo... Ma con le varianti cosa si fa? Quando disizzippo anche a me dà segnali di errori ma si crea una cartella da 2,7 giga comunque.. Se inizio finalmente una carriera sarò irrimediabilmente bloccato e crashato? =( Il file torrent non è ancora stato reso disponibile vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai io nel download final trovo:

podium.xml

crediti.txt

thumbs.db

e poi tutti ii file...

mentre non ho quello che dicono le istruzioni:

Nella cartella Pack ITA 2011 troverete la cartella Pro cycling manager - stagione 2011, copiate il contenuto di essa (3 sub cartelle Gui-Cmstages-3d) nella seguente directory: Programmi/Cyanide/PCM11/

però il fix è tutto ok :stelle::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai io nel download final trovo:

podium.xml

crediti.txt

thumbs.db

e poi tutti ii file...

mentre non ho quello che dicono le istruzioni:

Nella cartella Pack ITA 2011 troverete la cartella Pro cycling manager - stagione 2011, copiate il contenuto di essa (3 sub cartelle Gui-Cmstages-3d) nella seguente directory: Programmi/Cyanide/PCM11/

però il fix è tutto ok :stelle::banghead:

può essere che non ho il packITA beta?? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, stavolta sono alle prese con le varianti. Ho scaricato tutti e 5 gli archivi e ce li ho ognuno aperto con una finestra di winzip. Provo ad estrarre il primo e mi da errore con il risultato che mi estrae solo 16 degli oltre 1000 file contenuti. Cosa sbaglio? Può interessare il fatto che li ho scaricati tra oggi e domani spengendo dunque il computer? Me lo chiedo perché ieri scaricando un archivio mi chiedeva (senza apre quello precedente) di scaricare quello successivo, ma oggi dopo aver scaricato il 4 mi si è aperto anche l'1 e poi io ho aperto il 2 e il 3 per poi scaricare ed aprire il 5. Cancello e ricarico tutto di seguito?

Link al commento
Condividi su altri siti

:banghead::banghead::banghead:

quando saranno ripronte?

Domani :|

Per il semplice fatto che questa mattina ho dovuto fermarlo a causa del FantaMercato, mentre offrivo mi si impallava la pagina di internet, per cui ho ripreso solo 38 minuti fa a ricomprimerle e ora che finiscono e le carico è domani mattina se non domani pomeriggio.

Però adesso faccio anche il link per uTorrent e per chi ce l'ha lo può scaricare da lì :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai io nel download final trovo:

podium.xml

crediti.txt

thumbs.db

e poi tutti ii file...

mentre non ho quello che dicono le istruzioni:

Nella cartella Pack ITA 2011 troverete la cartella Pro cycling manager - stagione 2011, copiate il contenuto di essa (3 sub cartelle Gui-Cmstages-3d) nella seguente directory: Programmi/Cyanide/PCM11/

però il fix è tutto ok :stelle::banghead:

perchèè?? :banghead::stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

PErchè solo a Peta...passala a tutti.... :D

no, perchè ho problemi con la creazione del link per torrent. Per cui aspetto petacchi che mi risponda all'mp che gli ho mandato, stanno già caricando anche su megaupload ma gli ho limitato l'upload altrimenti mi blocca la linea e mi fregano i giocatori migliori :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

correzzione se le provi a giocare crashano :?

è normale che non funzionino, sono Corrotti i file che hai estratto e non sono buoni e ti fanno crashare la carriera se ci giochi.

Ho sentito il parere di Cancellara91 e mi ha detto di comprimere con una percentuale minore.

Le stò caricando e quando avranno finito il primo a provarle sarà Petacchi94, per vedere se estraendoli escono ancora i file corrotti :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che non funzionino, sono Corrotti i file che hai estratto e non sono buoni e ti fanno crashare la carriera se ci giochi.

Ho sentito il parere di Cancellara91 e mi ha detto di comprimere con una percentuale minore.

Le stò caricando e quando avranno finito il primo a provarle sarà Petacchi94, per vedere se estraendoli escono ancora i file corrotti :!:

Domandone, avendo caricato le varianti , presupponendo che sono corrotte e che non funzioneranno. Mettiamo che comincio una carriera e una volta scaricate le nuove varianti. Cosa accade se le sovrascrivo alle vecchie corrotte? funzioneranno? o dovrei ricominciare la carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone, avendo caricato le varianti , presupponendo che sono corrotte e che non funzioneranno. Mettiamo che comincio una carriera e una volta scaricate le nuove varianti. Cosa accade se le sovrascrivo alle vecchie corrotte? funzioneranno? o dovrei ricominciare la carriera?

Ho scritto qualcosa di osceno!

Volevo dire. Se comincio una nuova carriera con le varianti corrotte, funzioneranno nel caso le sostituissi con quelle giuste, o dovrei ricominciare cmq la carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...