Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

[PCM11] Il solito Gensi...


Recommended Posts

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sky-sport-24.jpg

Presentatore: Buonasera a tutti, per Sky Ciclismo, la nostra rubrica settimanale totalmente dedicata al ciclismo, abbiamo un ospite d'eccezione. Uno dei DS più vincenti degli ultimi anni. Ecco a voi Gensi, Buonasera.

Buonasera a tutti.

Cominciamo. Questa nuova stagione è ormai alle porte, e sembra che Contador abbia le potenzialità per conquistare tutti e tre i grandi giri. Lei che ne pensa?

Lo spagnolo è di sicuro il corridore più forte in assoluto. Ma nel finale del 2010 abbiamo che visto tanti corridori giovani che hanno la possibilità di controbattere, o almeno impensierire la sua leadership. Quest'anno non sarà così facile per lui.

Quindi è sicurp che qualcuno gli metterà i bastoni tra le ruote...invece per le classiche delle ardenne e del nord?

Beh, come al solito la situazione lì è molto piu' aperta. Ci sono tanti corridori che possono fare bene. Faccio alcuni nomi: Gilbert, Cancellara sono di sicuro i favoriti principali per conquistare queste corse. Ma occhio all'Italia che quest'anno sarà molto agguerrita...

Grazie per l'analisi. Ma parliamo di lei. E' in contatto con qualche squadra?

Sono in contatto con 3 team di rilievo e credo che entro domani prendero' una decisione. Sono molto felice delle opportunità a me offerte, tutte di grande prestigio.

E' sempre un piacere vedervi attivo nel mondo del ciclismo. Con questo allora la salutiamo, e le auguriamo tutta la miglior fortuna!

Link to comment
Share on other sites

gazzetta_sport.jpg

Gensi emigra in Olanda: Le indiscrezione

Ed è da L'Aia dove arriva una notizia che, nel suo piccolo, scoinvolge il mondo del ciclismo. Il titolato ds Gensi, fiorentino DOC, ha appena firmato per la Rabobank. Un team che presenta un mix di talenti ed esperienza, che mai ha centrato il colpo grosso di vincere un grande Giro ma ci è sempre arrivato molto vicino. L'ANSA, prima emittente dell'indiscrezione, non ha emanato altre news che sicuramente arriveranno in serata.

Link to comment
Share on other sites

I principali obiettivi stagionali

Podio alla Vuelta a Espana (L.L.Sanchez)

Podio al Giro d'Italia (Krujiswijk) -> Sarà durissima

Vittoria Milano - Sanremo (Freire)

Vittoria Parigi - Nizza (??)

Vittoria al Giro del Delfinato (Gesink)

Vittoria alla Tirreno Adriatico (??)

Link to comment
Share on other sites

Ci stavo pensando ma poi non ho nessuno per il Tour...almeno che non provi Mollema o lo stesso Kruiswikj ma non credo andrebbero oltre una quindicesima piazza.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i consigli, non riesco a fare un allenamento che mi consenta di fare un buon Tour con Gesink...ma ci penserò. :wink:

Link to comment
Share on other sites

TDU_UCI_vert_col.jpg

Neanche il tempo di sistemare sul muro la mia consueta foto di Contador nelle sue sorridenti posizioni (vedi storia 2007), utilizzata solitamente per migliorare la mia precisione nel fantastico sport delle freccette, che devo volare dall'Olanda all'Australia per la prima corsa Pro Tour: il Tour Down Under, classica corsa adatta per uomini come Rujano e Micheal Rasmussen (ma forse è troppo impegnativa anche per loro).

Roster

- Oscar Freire -

- Paul Martens -

- Micheal Matthews -

- Graeme Brown -

- Tom Leezer -

- Bram Tankink -

- Coen Vermeltfoort -

1°Tappa: Clare - Tanunda 139km

Frazione iniziale durissima: il dislivello tra partenza e arrivo è addirittura di due metri, e solo perchè lo striscione è posto sotto una duna.

In gara non succede NULLA. E nulla vuol dire proprio nulla: nessuno attacca, prova da lontano, le uniche emozioni sono quando i corridori si fermano a fare pipì e subiscono le infamie del folto pubblico a bordo strada (????). Sembra non ci sia nemmeno voglia di fare la volata, ma alla fine qualcuno se la sente ed è il solito Mark Cavendish a trionfare al fotofinish sul nostro Freire e un redivivo McEwen.

ao2ws1.png

1 GER Mark CAVENDISH Htc - Highroad 3.25.49

2 SPA Oscar FREIRE Rabobank

3 AUS Robbie MCEWEN Radioshack

4 NOR Edvald BOASSON HAGEN Sky Procycling

5 ITA Alessandro PETACCHI Lampre - Isd

Link to comment
Share on other sites

TDU_UCI_vert_col.jpg

2°Tappa Tour Down Under | Gawler - Hanhford 146km

Tappa molto interessante dal punto di vista altimetrico, con ben due cavalcavia all'1,5% che sicuramente scremeranno il gruppo in modo significativo.

La selezione è così dura che perfino i cicloturisti a bordo strada riescono a mantenere i ritmi del gruppo, e questa volta la volata è regolata da Oscar Freire con facilità impressionante.

Corrucciato il nostro campione quando gli viene detto che, mentre il gruppo era intento a sbadigliare, 14 corridori erano andati in fuga e aveva vinto l'italiano Vigano. Fustigazioni di gruppo con il nostro Graeme Brown legato all'ammiraglia per subire una quantità di frustate pari al numero dei fuggitivi moltiplicato a quello dei partenti della mattinata. Un dramma.

2uzzcsg.png

1 ITA Davide VIGANO Leopard Trek 3.32.15

2 NED Liewe WESTRA Vacansoleil

3 FRA Sebastien HINAULT Ag2r

4 ITA Luca BARLA Androni Giocattoli

5 AUS Luke ROBERTS Saxo Bank Sungard

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.



×
×
  • Create New...