Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho pensato di aprire questa discussione dove poter discutere dei giovani talenti di PCM 11 ispirandomi a una analoga aperta l'anno scorso da casa per PCM 10.

Qui potete postare i valori dei giovani più promettenti dalle vostre carriere per avere un giudizio sul loro possibile futuro...

Inizio io postando i valori di questo velocista siculo che potrebbe diventare un nuovo Freire :63:, anche se mi preoccupano i bassi valori in PIA e RES :unsure:

amandara.png

• Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

un fenomeno non è:

in collina avrà 73-73 , 75 se sei fortunato

in volata avrà 78-79 , 80 se sei fortunato,ma avrà un bassimo valore pianura,il che lo rende inutile nelle volate.

Inviato

io aprirei il db e sbircerei nella colonna potenziale :65:

(imbroglioneee, cheater... :))

p.s. cmq contador potenziale 7 invece che 8 non so se gli si addice, anche se non mi sta molto simpatico è piu vicino ad essere un talento unico che raro...

Inviato

Tejay van gardener secondo me è il giovane più promettente per vincere una grande corsa a tappe in futuro. Occhio che secondo me oggi pomeriggio sarà lui la nuova maglia gialla!!! :shock2:

Inviato

io vi consiglio Thibaut PINOT della FDJ ha 20 anni iniza con montagna 70 e collina 71 io sono a marzo e già è salito a montagna 73 senza fare i stage di preparazione, secondo le stelle dovrebbe arrivare a montagna 79 e collina 81...

Inviato

io vi consiglio Thibaut PINOT della FDJ ha 20 anni iniza con montagna 70 e collina 71 io sono a marzo e già è salito a montagna 73 senza fare i stage di preparazione, secondo le stelle dovrebbe arrivare a montagna 79 e collina 81...

ma quanto fa salire una stellina?

Inviato

Tejay van gardener secondo me è il giovane più promettente per vincere una grande corsa a tappe in futuro. Occhio che secondo me oggi pomeriggio sarà lui la nuova maglia gialla!!! :shock2:

si diventa davvero forte.

Inviato

quando gli scade il contratto?