Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Inviato

Io invece mi chiedo perchè nessuno ancora ha spiegato come si usa il viewer o è una cosa che spiegano solo agli shirtmaker di mamma Cyanide?

quando fai new si apre una finestra dove oltre a scegiere gli equipaggiamenti ,il volto ecc. sotto vedi texture e tra questi vedi team,inserisci l'iniziali della cartella grafica dove c'è la maglia (tipo rabobank e rab) .

inserendo anche la nazione o la gara si possono mostarre le rispettive maglie nazionali(della nazione inserita) o la maglia da leader della corsa inserita.

se non si fa all'inizio basta cambiare in view-texture.

è una cavolata più facile da fare che da spiegare.

Inviato

Io ho rielaborato un database con alcune squadre nuove; nel database ho propvato a selezionare le maglie, ma a parte la minimaglia, poi corrono tutti con la maglia default cyanide. Dov'è che si setta la maglia effettiva di corsa dei nuovi team?

  • 3 weeks later...
Inviato

La maglia della sky verde è stata usata solo x il tour ?

scusate il doppio post...ma.. anche quella della garmin è stata utilizzata solo x il tour?

si entrambe sono state utilizzate solo per il Tour de France

Inviato

Qualcuno saprebbe darmi il link o la discussione dove posso trovare il maggior numero di maglie della T-Mobile? ( nazionali,mondiale ecc)3

grazie in anticipo :wink:

  • 2 weeks later...
Inviato

Scusate ragazzi,sapete dirmi come mai anche se sovrappongo una maglia tipo C00 nel gioco mi rimane la maglia creata dalla cynide?

Eppure se vado a vedere la nuova maglia COO è quella creta da me....

Potrebbero essere le pieghe che sono nel 2010 e allora nel gioco non si vedono proprio e ti danno la maglia normale?

Inviato

Scusate ragazzi,sapete dirmi come mai anche se sovrappongo una maglia tipo C00 nel gioco mi rimane la maglia creata dalla cynide?

Eppure se vado a vedere la nuova maglia COO è quella creta da me....

Potrebbero essere le pieghe che sono nel 2010 e allora nel gioco non si vedono proprio e ti danno la maglia normale?

Ok,ho scoperto che sono le maglie del 2010 che fanno casino

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Ciao esiste una lista dei campionati nazionali in game?ossia delle Maglie di Campione Nazionale Assegnabili, magari con la sigla (ita gbr ecc) corrispondente...:wink:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...