Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Tappe by Ciro

Recommended Posts

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Aggiungo che la tappa del fediaia andrà a far parte del giro del trentino che sto facendo :wink:

Trento-Stelvio

DOWNLOAD

profiloe.jpg

82200952.jpg

10914393.jpg

19752769.jpg

58618975.jpg

Ecco quello che sarà il secondo tappone del mio giro del trentino... Passo delle palade, e arrivo in vetta allo STELVIO!

• 2 weeks later...

VARAINTE GIRO DEL TRENTINO BY Ciro

DOWNLOAD

Ed eccoci quà... dopo settimane di lavoro ho finalmente finito la mia variante per il giro del trentino (che andrà a comporre il pack ita).

Ecco la presentazione di uno dei giri del trentino più assassini della storia :mrgreen: .

1)Verona-Trento

39759113.jpg

Prima tappa semplice, si parte da verona e si arriva nel capoluogo del trentino... 150 km quasi totalmente piatti. Si prevede un arrivo in volata... ma attenzione al finale, decisamente tortuoso.

2)Bolzano-Arabba

72190212.jpg

La seconda tappa è decisamente più interessante. Partenza da bolzano e arrivo ad arabba, nel cuore delle dolomiti. Oltre a una leggera salita a 60 km dalla partenza bisognerà affrontare il passo falzarego, una salita non durissima ma che a 20 km dal traguardo potrebbe riservare sorprese. Gli ultimi 2 km sono in leggera salita.

3)Arabba-Passo Fedaia

81382870.jpg

Ed eccoci alla tappa regina di questo giro... Partenza da arabba e arrivo in cima al passo fedaia (marmolada), 153 km senza un metro di pianura... In rapida succesione passo pordoi, passo san pellegrino, san tomaso agordino, passo giau, passo falzarego e l'arrivo in cima al terribile fedaia.

4)Trento-Stelvio

15762059.jpg

Ed ecco la seconda tappa "assassina" di questo giro... Partenza da trento e 2 salite da affrontare. Il lungo ma facile passo delle palade (occhio alla discesa però è molto tecnica) e l'arrivo in cima allo stelvio: 25 km di scalata, 1800 metri di dislivello... UN INFERNO!

5)Ponte di legno-Aprica

42442520.jpg

Dopo tante salite un po' di spazio ai cronoman... L'ultima tappa è una cronometro di 33 km. Partenza da ponte di legno, lungo falsopiano in discesa verso edolo... svolta sinistra e si arriva all'aprica... Cronometro difficile da decifrare. Quà ci si gioca tutto!

Per installare copiate i file cds e zces su cmstage e utilizzate il DB nella cartella... Con il pack ita diventerà una variante :wink:

Buon divertimento.

Riposto per il cambio pagina :wink:

VARAINTE GIRO DEL TRENTINO BY Ciro

DOWNLOAD

Ed eccoci quà... dopo settimane di lavoro ho finalmente finito la mia variante per il giro del trentino (che andrà a comporre il pack ita).

Ecco la presentazione di uno dei giri del trentino più assassini della storia :mrgreen: .

1)Verona-Trento

39759113.jpg

Prima tappa semplice, si parte da verona e si arriva nel capoluogo del trentino... 150 km quasi totalmente piatti. Si prevede un arrivo in volata... ma attenzione al finale, decisamente tortuoso.

2)Bolzano-Arabba

72190212.jpg

La seconda tappa è decisamente più interessante. Partenza da bolzano e arrivo ad arabba, nel cuore delle dolomiti. Oltre a una leggera salita a 60 km dalla partenza bisognerà affrontare il passo falzarego, una salita non durissima ma che a 20 km dal traguardo potrebbe riservare sorprese. Gli ultimi 2 km sono in leggera salita.

3)Arabba-Passo Fedaia

81382870.jpg

Ed eccoci alla tappa regina di questo giro... Partenza da arabba e arrivo in cima al passo fedaia (marmolada), 153 km senza un metro di pianura... In rapida succesione passo pordoi, passo san pellegrino, san tomaso agordino, passo giau, passo falzarego e l'arrivo in cima al terribile fedaia.

4)Trento-Stelvio

15762059.jpg

Ed ecco la seconda tappa "assassina" di questo giro... Partenza da trento e 2 salite da affrontare. Il lungo ma facile passo delle palade (occhio alla discesa però è molto tecnica) e l'arrivo in cima allo stelvio: 25 km di scalata, 1800 metri di dislivello... UN INFERNO!

5)Ponte di legno-Aprica

42442520.jpg

Dopo tante salite un po' di spazio ai cronoman... L'ultima tappa è una cronometro di 33 km. Partenza da ponte di legno, lungo falsopiano in discesa verso edolo... svolta sinistra e si arriva all'aprica... Cronometro difficile da decifrare. Quà ci si gioca tutto!

Per installare copiate i file cds e zces su cmstage e utilizzate il DB nella cartella... Con il pack ita diventerà una variante :wink:

Buon divertimento.

In effetti... :mrgreen:

Si parte del veneto e si arriva in Lombardia(tra l'altro l'ultima totalmente in terra Lombarda, sembra più il giro della Padania... :stelle: ) :stelle:

Stelvio, aprica e ponte di legno non sono in trentino?????

Miiii con la geografia sono un disastro :mrgreen: :mrgreen:

no ma se non riduci il giro a 4 tappe non lo metteranno mai come variante nei pack

Ho chiesto sia ad alluh che al bruse (che me l'ha commissionato). Mi aveva detto "4 o 5 tappe"