Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

TOUR DOWN UNDER

Panoramica dall'elicottero. In discesa il gruppo tirato dagli uomini RadioShack di McEwen assieme agli HTC di Cavendish guadagna secondi su secondi arrivando a 24km dal traguardo con un ritardo di 2'. L'accordo dei fuggitivi è ancora buono ma la stanchezza inizia a farsi sentire.

5.png

A 12km dalla conclusione, vedendo che gli altri 6 uomini al comando, iniziavano a guardarsi, parte John Rebel. L'atleta della Cannondale - ISD, forte sul passo, viene seguito dal solo Roe. I due guadagnano subito, ma il gruppo è molto vicino ed è lanciato verso lo sprint.

6.png

La coppia Rebel-Roe inizia ad avere un passo legnoso e la loro velocità inizia a scemare. Il gruppo è ormai vicino e cronometricamente il divario è poco sotto i 45". Ormai è solo questione di tempo, ma le loro speranze di arrivare sono veramente minime.

8.png

(FINE SECONDA PARTE)

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER

I treni delle squadre dei velocisti hanno già preso i binari migliori e spicca la lotta fra il treno bianco della HTC di Cavendish e quello giallo della Cannondale di Rasmussen. Ormai i fuggitivi sono a pochi secondi e un arrivo in volata, a meno di cadute, è più che probabile.

9.png

Parte la volata. John Rebel, raccogliendo le ultime energie residue si alza sui pedali, ma gli uomini del gruppo, più freschi e più lanciati di lui lo superano a doppia velocità. Mark Cavendish è lanciato egregiamente da Michael Rasmussen. Subito dietro Petacchi e Lucas Rasmussen. Nessuno però riesco a superare lo sprinter dell'isola di Mann che concede così il bis. Vince Mark Cavendish. In seconda posizione si piazza Alessandro Petacchi, terzo Andrè Greipel. Solo sesto Lucas Rasmussen. Mark Cavendish grazie alla vittoria di oggi consolida con gli abbuoni la leadership della classifica generale.

10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni

Altra tappa di volata e altro flop per me. I miei due velocisti alla fine arrivano morti, sia se stanno a ruota sia se stanno davanti. Rasmussen, anche se ha 2pt in meno rispetto a Romito, arriva sempre più riposato, forse per il valore pianura più alto e per i valori resistenza e grinta. Fortunatamente oggi nessuna caduta di gruppo.

Il colpaccio della fuga non mi è riuscito per poco; se fossi arrivato allo sprint con Roe l'avrei battuto 9 volte su 10. Vabè, sarà per la prossima.

In conclusione voto 5.5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...