Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunicati i 9 corridori per le tre Grandi Corse a tappe.

"Con un comunicato stampa il team Cannondale - ISD ha comunicato i nomi degli atleti che faranno parte del Giro d'Italia, Del Tour de France e della Vuelta a Espana. La società ha fatto sapere che, in tutte le competizioni, schiererà la squadra migliore per poter ambire a posizioni di riguardo in classifica generale. Ecco l'elenco per corsa dei 21 atleti.

Tour de France

Pavone Anthony (ITA)

De Col Eros (ITA)

Tonacci Michele Felice (ITA)

Rasmussen Lucas (DEN)

Desantis Alessandro (ITA)

Parker Jarod (USA)

Minissale Nunzio (ITA)

Negri Alberto (ITA)

Battistello Damiano (ITA)

La società si aspetta massima serietà, prima, durante e dopo gli eventi prefissati da parte degli atleti interessati.

Cannondale Group"

Battistello:

Sono contento che la squadra mi abbia voluto portare ad un evento di tale spessore ciclistico che è secondo solo alle Olimpiadi e ai Mondiali di cslcio,non sono uno scalatore e rischierò sul tempo massimo nei tapponi,ma,sarò utilissimo su strappi come il famoso Mur De Bretagne dove scorterò Michele,inoltre nelle prime tappe c'è la solita tensione del Tour ed è importante per il leader restare davanti e coperto,spero davvero di ben figurare in tale corsa,l'unico problema sarà mettere d'accordo pietre e Tour ma ho già cominciato a parlare col preparatore atletico del programma in modo ce al Tour non sarò una semplice comparsa.

Ringrazio ancora il team per questa scelta e spero di ricompensarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Clà tranquillo :D farai le Ardenne e poi il mese di Agosto alla grande.

Eddai Clà stai tranquillo,io e Michele ti manderemo molte cartoline dal Tour e ti mostreremo la maglia gialla che otterremmo,mi raccomando vinci le classichette,io mi diverto a lottare con i migliori al mondo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!

Svizzera al gran completo sulle strade iberiche! :bannana_guitar:

Peccato vedere qualche scalatorone con 60 o meno in recupero... :banghead:

PS: Ci potresti pf postare il roster, in modo da avere in lista tutti i corridori con i rispettivi valori, per una migliore visualizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che faccio?? :rolleyes::mrgreen:

Le Ardenne e l'ultima parte di stagione :D

Grande!

Svizzera al gran completo sulle strade iberiche! :bannana_guitar:

Peccato vedere qualche scalatorone con 60 o meno in recupero... :banghead:

PS: Ci potresti pf postare il roster, in modo da avere in lista tutti i corridori con i rispettivi valori, per una migliore visualizzazione?

Appena posso ve lo metto :wink:

Che valori scandalosi :cry2:

Punterò a qualche classichetta italiana.....

Al servizio dei capitani della continental....

Ma uno di 24 anni ha qualche margine di miglioramento o rimango la schiappa che sono?? :blink:

Sì sì, i miglioramenti ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhh...se arrivo al top allora vorrò tutti al mio servizio alla classiche delle ardenne 8)

Più o meno quando cominci le gare??? :huh:

Complimenti per le descrizioni e tutta la presentazione :smilie_daumenpos:

Ho già corso il Tour Down Under; stasera o domani vi metto la prima tappa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei quattro presentati sono il più scarso :twisted:

Guardone: ciclista molto forte e sicuramente sarà protagonista nei grandi giri

Kwiztirowsky: secondo me soffre il valore resistenza

Martiri: ha un bel valore ACC e MON , lo vedo bene per il giro

Massusi: è un buon gregario per il pavé

Voto 9: alla presentazione, con l'aggiunta di uno scritt... www.MessenTools.com-Varios-big-324.gif ... che ti fa addormentare mentre leggi :!:

Voto 0: alla dea sfigata...ehm bendata di questa story :rotfl:

Ti mangio arggggg!!! Mi sto leggendo tutta la story... eheh... si vede che sono un "pochino" indietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora punterò al Brixia tour (anche se con le mie caratteristiche non lo vincerò mai :mrgreen: ) che passa dalle mie parti :mrgreen:

Idem, vorrei puntare alla mia corsa, il gp melinda, ma le mie caratteristiche non mi permettono di vincerlo, spero che il gm mi stia ascoltando, mi faccia partecipare, mi mandi in fuga e sperem... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...