Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La moda della squadra sarebbe la media, vero? :mrgreen:

No, la media è la somma pesata di tutti i valori ( somma dei valori/numero dei campioni); la moda è quante più volte si ripete lo stesso valore. Ad esempio la moda di un abbigliamento è il numero di vestiti di quel tipo che sono venduti; il più alto ha moda più alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la media è la somma pesata di tutti i valori ( somma dei valori/numero dei campioni); la moda è quante più volte si ripete lo stesso valore. Ad esempio la moda di un abbigliamento è il numero di vestiti di quel tipo che sono venduti; il più alto ha moda più alta.

Ahh ok, mea culpa allora(x ignoranza...) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che son ringiovanito... :tongue:

Peccato alcuni siano debolucci nelle secondarie, ma si sta profilando uno squadrone. :thumbup:

Gruending e Pas pronti a far rinascere il ciclismo ticinese. Abbiamo inoltre testato l'allenamento in tandem, vedremo se funzionerà o meno. Per i curiosi; io sto dietro. Solo per precauzione, sia chiaro. :mrgreen:

:24:

Gruending e Pas saranno le punte per corse in svizzera?? Lo spero per Michele altrimenti lo cerco per tutta la versiglia e lo stiro con il tandem :P

Vero, a parte qualche elemento, la moda della squadra ha cronometro alquanto bassa.

:65: se mi davi qualche punto in più l'avrei anche aumentata la cronometro. Sono già stringato solo con i valori res - gri - mon - col pensa se dovevo aumentare la crono :D

Almeno io il mio ciclista ha solo 55 in pavè e non 55 in una serie di valori :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:24:

Gruending e Pas saranno le punte per corse in svizzera?? Lo spero per Michele altrimenti lo cerco per tutta la versiglia e lo stiro con il tandem :P

A parte che si dice Versilia icon_mrgreen.gif e comunque in Svizzera vi ci porto, tranquilli.

:65: se mi davi qualche punto in più l'avrei anche aumentata la cronometro. Sono già stringato solo con i valori res - gri - mon - col pensa se dovevo aumentare la crono :D

Almeno io il mio ciclista ha solo 55 in pavè e non 55 in una serie di valori :cry:

I punti li ho dati ad estrazione; io non ho colpe icon_mrgreen.gif La mossa di mettere i minimi e i massimi l'ho fatta per non avere gente con 50 in discesa e in volata e 85 in montagna, cronometro e collina.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso il leader ha 85 in montagna, cronometro, collina, discesa, lottatore e 84 in tutte le altre. Ah e 92 a pulirsi il culo :lol:

No :lol: c'erano i massimi da non superare.

Grazie graziella a tutti gli schiavi che si prosteranno alla mia incoronazione :bannana_guitar:

59.gif direi di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...