Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

si si . forse non faccio giusto nell'aggiungere corsa pero creo prima la corsa (ex. la corsa lìho chiamata Bormio - nazionalita ita - uci class Cont1hc - top_italie_grandtour - email - tipo corsa montagna poi faccio conferma e va nella colonna di sinistra lo riprendo vado in tappa metto Bormio - Passo del Mortirolo tipo tappa corsa in linea - profilo montagna - file xml prendo la tappa da me creatapoi forza del vento distanza ecc. poi faccio coferma e si aggiunge nel riquadro grigio poi faccio edita e esporta in cdb.

• Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Avrei bisogno di suggerimento, ho creato con l'editor di tappa una crono(penso di averlo fatto ho messo in SPRINT partenza time trial e arrivo montagna) da sostituire alla crono a squadre presente al giro quest'anno...per far prima ho solo cambiato i nomi ai file e li ho sostituiti in CM_Stages ma quando entro nel gioco la tappa è quella che ho fatto io, ma è rimasta la crono a squadre(non voglio).

Io uso fast editor(perche non voglio ricominciare una carriera per modificare con l'editor ufficale) come faccio a togliere l'opzione crono a squadre e mettere solo crono nella mia carriera? grazie

cìe qualcuno che puo dirmi come cambiare la seconda tappa del tour da crono a squadre a crono indiv.?

Inviato

cìe qualcuno che puo dirmi come cambiare la seconda tappa del tour da crono a squadre a crono indiv.?

Perché la vuoi cambiare scusa dubbio.gif? Comunque devi editare il save o il db, dipende se hai o meno iniziato una partita e mettere il numero 2 al posto del numero 4 nella colonna della tipologia della gara nella tabella STA_stage.

Inviato

Perché la vuoi cambiare scusa dubbio.gif? Comunque devi editare il save o il db, dipende se hai o meno iniziato una partita e mettere il numero 2 al posto del numero 4 nella colonna della tipologia della gara nella tabella STA_stage.

perche non mi piaciono!cioè meglio dire non sono capace...cmq

io uso fast editor:ho caricato la mia carriera.... in stage enella colonna fkIDstage_type il 4 non esiste! le crono a squadre sono

con il 3 mentre crono indiv il 2..il problema che ho gia corretto con 2 al posto di 3 ma niente!è la colonna giusta vero?

grazie

Inviato

perche non mi piaciono!cioè meglio dire non sono capace...cmq

io uso fast editor:ho caricato la mia carriera.... in stage enella colonna fkIDstage_type il 4 non esiste! le crono a squadre sono

con il 3 mentre crono indiv il 2..il problema che ho gia corretto con 2 al posto di 3 ma niente!è la colonna giusta vero?

grazie

ho risolto!

Inviato

ciao a tutti spero sia la sezione giusta x questa domanda.vorrei sapere come poter mettere e mantenere in forma i propri corridiri.ho contador e evans come miei leader ma sia contador alla (tirreno-adriatica)sia evans(paris-nice)sono arrivati alle corse mezzi morti,facendo figuracce.cosa posso fare visto che vorrei arrivare al giro e tour in forma?grazie by ivan

Inviato

emmea ti chiedo una cosa io ho fatto una variante del giro d'italia l'unica cosa che mi sono scordato vista la mia inesperienza non ho messo le descrizione delle salite come riporti tu sulla guida ce la possibilità di riprendere le tappe e modificarle?

Inviato

ciao a tutti,io volevo chiedervi se esiste un modo piu veloce per mettere le varianti da voi create per giocarci in stagione o corse a tappe?l'unico modo che conosco è usare il database editor del gioco e cambiare tappa per tappa nome e km e file.in carriera è tutto ok,almeno spero,ho eseguito la guida di emmea alla lettera.saluti

Inviato

ho riscontrato un piccolo problema nella creazione di tappe :

una volta tracciato e salvato il gpx da Bike Route Toaster lo carico sul editor

ma faccio fatica a riconoscere le localita che avevo tracciato sul sito qualcuno puo aiutarmi?

• 2 weeks later...
Inviato

Ho cercato e non ho trovato, la fatica come influenza il rendimento in gara?

Quali parametri (giorni) aumentano o fanno recuperare la fatica di un corridore?

L'impressione è che oltre all'allenamento influiscono parecchio i giorni di gara, ma non ho visto una tendenza a scendere ma solo a salire.