Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate ho aperto il stage editor e voelvo creare una tappa quando andando sull'opzione created from:nothing clicco ok e mi dice "Cannot create the stage,dem file doesn't esixts"

quale file dem?io non ho toccato nulla nella cartella pcm 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono dei criteri per cui una tappa di montagna può essere considerata di alta, media o bassa? Es. l'elevazione... Come fate voi?

I dati che cerchi sono inseriti nel db. A prima vista vedo il profilo rosso come montagna, giallo collina e verde pianura, però all'interno del db ci sono i vari valori della tipologia di tappa, ossia ci sono 2 colonne con valori che vanno da 0 a 1; più è alto il valore più si tende alla caratteristica a cui ci si riferisce. Esempio: tappa dello Zoncolan. Collina a 0 montagna a 1. In game si contano solo i valori montagna e la tappa è di montagna.

Una classica come la Liegi, che comprende entrambi i valori (che ora non ricordo) farà si che chi è forte in collina possa vincere, ma deve avere anche doti in montagna per spuntarla maggiormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati che cerchi sono inseriti nel db. A prima vista vedo il profilo rosso come montagna, giallo collina e verde pianura, però all'interno del db ci sono i vari valori della tipologia di tappa, ossia ci sono 2 colonne con valori che vanno da 0 a 1; più è alto il valore più si tende alla caratteristica a cui ci si riferisce. Esempio: tappa dello Zoncolan. Collina a 0 montagna a 1. In game si contano solo i valori montagna e la tappa è di montagna.

Una classica come la Liegi, che comprende entrambi i valori (che ora non ricordo) farà si che chi è forte in collina possa vincere, ma deve avere anche doti in montagna per spuntarla maggiormente.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'ignoranza e scusate se non mi sono ancora presentato(sorry),non sono molto pratico di varianti... ho scaricato la variante del giro d'italia metto tutti i file delle tappe cm stages ma c'è scritto "Rinominare il file desc in variant" cioè?

metto questo "Supergiro di Italia_01.descr" nella cartella variant ma come lo rinomino?

ho provato nel cerca del forum ma c'era solo una discussione a proposito di un tutorial variant pure in francese a mala pena parlo italiano:-)

grazie per chi mi puo aiutare!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco

Per inserimenti tappe / inserimenti varianti e come giocare farò un tutorial appena avrò tempo, dato che non è una procedura semplice e immediata da spiegare.

non è immediato rinominare un file?

se è cosi aspetto con piacere nel caso contrario però no. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Scusate per l'ignoranza e scusate se non mi sono ancora presentato(sorry),non sono molto pratico di varianti... ho scaricato la variante del giro d'italia metto tutti i file delle tappe cm stages ma c'è scritto "Rinominare il file desc in variant" cioè?

metto questo "Supergiro di Italia_01.descr" nella cartella variant ma come lo rinomino?

ho provato nel cerca del forum ma c'era solo una discussione a proposito di un tutorial variant pure in francese a mala pena parlo italiano:-)

grazie per chi mi puo aiutare!ciao

Va bene così, rinominare solamente se lo avevi già ed era associato ad un'altra variante. Devi però associare l'1 nella rules. Se non sai come creare la rules aspetta il tutorial.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...