Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ti serve un gpx esportato da t4b, openrunner, ecc... e lo tracci. Altrimenti come fai a sapere qual'è il san Fermo ad occhio?? :unsure:

Scusate la stupidità della domanda è che non ho mai fatto una tappa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho capito e potrei cominciare piano piano con le tappe utilissima la guida di Emmea per postarle come si fa così mi potete dare consigli e poi non mi ricordo come fare ad inserirle grazie ancora :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io chiedo aiuto a qualcuno di esperto:

Ci sarebbe la salita del gavia già fatta da inserire direttamente nella tappa senza doverla rifare??

Se sì come si fa...

Grazie :laugh:

Esiste una procedura segreta che conosciamo solo io e Johan :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho capito e potrei cominciare piano piano con le tappe utilissima la guida di Emmea per postarle come si fa così mi potete dare consigli e poi non mi ricordo come fare ad inserirle grazie ancora :biggrin:????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

svela l'arcano, perchè sono nella icon_shit.gif più completa, visto che il Gavia per me è molto difficile da riprodurre :wink:

1) Trovi una tappa dove l'hai fatta

2) Importi in un nuovo file in xml

3) Togli tutto tranne il pezzo che ti interessa

4) Lo carichi nella tappa dove lo vuoi fare. Fallo come prima cosa. La tappa deve essere vuota

5) Deselezionando Snap Objects to landscape selezioni col mouse tutto tenendo premuto Alt e lo porti dove ti interessa (tieni aperto un gpx con quella salita in modo da avere la posizione giusta)

6) Fai qualche piccola sistemazione se ti si sono accidentalmente creati ponti e gallerie

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Trovi una tappa dove l'hai fatta

2) Importi in un nuovo file in xml

3) Togli tutto tranne il pezzo che ti interessa

4) Lo carichi nella tappa dove lo vuoi fare. Fallo come prima cosa. La tappa deve essere vuota

5) Deselezionando Snap Objects to landscape selezioni col mouse tutto tenendo premuto Alt e lo porti dove ti interessa (tieni aperto un gpx con quella salita in modo da avere la posizione giusta)

6) Fai qualche piccola sistemazione se ti si sono accidentalmente creati ponti e gallerie

mi serve il file sorgente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quando creo una corsa con l'editor ed inserisco un mio percorso quando ci clicco nel gioco per giocarci crasha????

Ragazzi aiuto per favore così posso vedere le tappe in game :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano piano le salite le riesco a fare, e deselezionando lo snap objects to landscape la salita del Passo di Giovo mi è venuta molto bene, qualche imperfezione nelle pendenze.

Adesso c'è questo problema :? La strada ha cambiato improvvisamente il colore, e metà ora è nera e metà è marrone (ma non è nè pavé nè sterrato) :unsure: :unsure:

2mq3whv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ci ho riprovato ma quando inserisco una corsa e poi entro nel gioco e clicco per giocarla crasha mi potete aiutare???

Devi copiare lo zces e il cds entrambi nella cartella CM_Stages

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo tengo a mente ok grazie ancora

Qualcuno per caso sa il perchè non si può mettere il traguardo su una strada con pavè?mi spiego...in una tappa che sto facendo si arriva in cima ad una salitella con i Sanpietrini,ma gli ultimi 250 metri ho dovuto togliere la texture 7A e rimettere quella normale altrimenti ingame mi crashava il gioco anche solo nel menu quando andavo a selezionare la tappa..ora invece che ho tolto sto pezzettino di pavè in corrsipondenza dell'arrivo,va tutto ok.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...