Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

che impresa il Napoli! io non lo davo manco in Europa League..e attenzione a darlo per spacciato in campionato,ci sono 2 mesi e mezzo di solo campionato adesso,e con un calendario,eccetto la Roma in Casa,abbastanza agevole..cioè il Napoli visto in determinate occasioni fin qui (Inter,Milan,ritorno col City,primo tempo con la Juve,secondo tempo ieri) può rientrare agevolmente nella lotta per il terzo posto se ha la mente sgombra e il fisico apposto.

Vorrei ricordare una differenza poi,visto che se ne è parlato nei post precedenti...l'Inter partendo dalla prima fascia ha perso in casa con Trabzonstpor e CSKA Moscow e vinto con gli stessi russi in trasferta per il rotto della cuffia,a 10 min dal termine con un invenzione individuale,quindi penso che di punti in graduatoria ne abbia persi molti piu del Milan (facendo francamente anche piu figure di merda),pur essendo passato come prima,o no?non so bene come funzia il ranking,però 2 sconfitte interne con squadracce di sto basso livello,dovrebbero pesare di piu di due pareggi esterni.

Comunque,volevo fare uno schemino sui probabili accoppiamenti per le italiane agli ottavi,vediamo che ne pensate.

MILAN

facili: APOEL,BENFICA,ARSENAL

medie:CHELSEA,

difficili:BAYERN MONACO

impossiibli:REAL MADRID

INTER

facili:BASILEA,ZENIT,MARSIGLIA

medie:LEVERKUSEN,LYON

diffcili:nessuna

impossibili:nessuna

ps.per l'Inter attuale sarebbero tutte difficili e/o impossibili,parlo di un discorso sulla carta,sul potenziale,

NAPOLI:

facili:APOEL,BENFICA

medie:ARSENAL

difficili:CHELSEA

impossibili:REAL,BARCELONA

che dite?

• Amministratori
Inviato

Che il Bayern monaco lo vedo sopravvalutato, con il Chelsea di ora passiamo, a Febbraio non lo so. Con le altre andiamo tranquillamente.

Come ho già detto ieri secondo me il girone del Napoli viene svalutato dal villareal che lo ha ridotto in un girone a tre facendo zero punti a causa della crisi che sta passando la squadra spagnola.

Di fatto la qualificazione del napoli si fonda sulla sculata immonda della prima partita con l'1-1 portato fuori da Manchester senza vedere palla.

Ah vabbè poi ieri sera sky sport ha fatto il solito show da napoli channel ma ormai cambio semplicemente canale (gli stan calando gli ascolti, chissà perchè... mah...).

ll Napoli non rientra nelle prime tre perché è nettamente sotto Milan, Juve, Lazio e Udinese (che affronterà nel girone di ritorno tutte fuori casa). E secondo me in questo girone ci vedo tanti ma veramente tanti demeriti del city.

Inviato

AHAHAHAH Manchester il coppa Uefa!!!Che ridere...l'unica da evitare è il Real,con il Bayern ce la giochiamo alla pari,se non addirittura a nostro favore...una difesa che piglia gol da Fideleff è indegna del suo nome...in attesa di rivedere Pippo e la sua passione...e San Siro che viene giù quando segna

Inviato

che impresa il Napoli! io non lo davo manco in Europa League..e attenzione a darlo per spacciato in campionato,ci sono 2 mesi e mezzo di solo campionato adesso,e con un calendario,eccetto la Roma in Casa,abbastanza agevole..cioè il Napoli visto in determinate occasioni fin qui (Inter,Milan,ritorno col City,primo tempo con la Juve,secondo tempo ieri) può rientrare agevolmente nella lotta per il terzo posto se ha la mente sgombra e il fisico apposto.

Vorrei ricordare una differenza poi,visto che se ne è parlato nei post precedenti...l'Inter partendo dalla prima fascia ha perso in casa con Trabzonstpor e CSKA Moscow e vinto con gli stessi russi in trasferta per il rotto della cuffia,a 10 min dal termine con un invenzione individuale,quindi penso che di punti in graduatoria ne abbia persi molti piu del Milan (facendo francamente anche piu figure di merda),pur essendo passato come prima,o no?non so bene come funzia il ranking,però 2 sconfitte interne con squadracce di sto basso livello,dovrebbero pesare di piu di due pareggi esterni.

Comunque,volevo fare uno schemino sui probabili accoppiamenti per le italiane agli ottavi,vediamo che ne pensate.

MILAN

facili: APOEL,BENFICA,ARSENAL

medie:CHELSEA,

difficili:BAYERN MONACO

impossiibli:REAL MADRID

INTER

facili:BASILEA,ZENIT,MARSIGLIA

medie:LEVERKUSEN,LYON

diffcili:nessuna

impossibili:nessuna

ps.per l'Inter attuale sarebbero tutte difficili e/o impossibili,parlo di un discorso sulla carta,sul potenziale,

NAPOLI:

facili:APOEL,BENFICA

medie:ARSENAL

difficili:CHELSEA

impossibili:REAL,BARCELONA

che dite?

Per il Milan non vedo come impossibile nessuna squadra sinceramente, vedrei piuttosto un:

facili: APOEL,BENFICA

medie:Arsenal

difficili:BAYERN MONACO, Real Madrid, Chelsea

impossibili: nessuna

dove il chelsea è a metà tra il medio e il difficile.

Per l'inter le vedo tutte difficili sinceramente, forse sarebbero meglio Lyon, Zenit e Marsiglia e come più difficili Basilea (si gasano ve lo dico) e Leverkusen. Ma dipenderà dalla situazione della squadra, io credo che sarebbero tutte fattibili, dipende più che altro dall'Inter.

Per Napoli vedo facile solo l'apoel, il benfica per me è medio.

Certo che il livello è calato rispetto agli ultimi anni.

• Amministratori
Inviato

No per favore basta con Inzaghi... se speriamo in Inzaghi per passare il turno stiamo freschi.

a San Siro spero di rivedere la bolgia vista col Barcellona, una carica superiore a qualsiasi san Paolo anche se meno reclamizzata

@t-x

Più che di livello calato parlerei di campioni concentrati in due squadre.

Di fatto se la finale fosse Real-Barça sarebbe la finale più di alto livello negli ultimi anni.

Se escono tutte e due c'è poco o nulla, ecco perché ce la possiamo giocare.

Inviato

No per favore basta con Inzaghi... se speriamo in Inzaghi per passare il turno stiamo freschi.

a San Siro spero di rivedere la bolgia vista col Barcellona, una carica superiore a qualsiasi san Paolo anche se meno reclamizzata

@t-x

Più che di livello calato parlerei di campioni concentrati in due squadre.

Di fatto se la finale fosse Real-Barça sarebbe la finale più di alto livello negli ultimi anni.

Se escono tutte e due c'è poco o nulla, ecco perché ce la possiamo giocare.

Parlando di livello calato mi riferivo alle squadre assenti o di livello più basso del solito, non alle due più forti.

Inviato

Juve-Bologna gran bella partita in coppa italia....il bologna raggiunge il pari al 96o e si va ai supplementari dopo un gran gol di giaccherini...vediamo un pò!

Inviato

il basilea non lo metterei nella fascia facile eh :rolleyes:

a pensare che ieri mi so giocato la vittoria de Basilea :mrgreen: per poi perdere la scommessa perchè avevo messo GOAL ad Ajax-real :|

Inviato

Malafeev dello Zenit: "Voglio l'Inter al sorteggio, è facile" :rotfl:

Di che ti stupisci? Il Milan non è neanche in lista...

Inviato

E comunque trovarsi Milito avversario è il sogno di ogni portiere di questi tempi... :rolleyes:

Inviato

Grande partita dei nostri stasera.. immenso Claudio.. cresciuto in una maniera assurda.. per il resto, sono deluso per l'ennesima volta da Krasic che toppato anche oggi, e felice delle prestazioni di Giaccherini, Elia, Estigarribia e Quagliarella, che si sono fatti trovare pronti.. Elia mi è piaciuto, merita altre chances per dimostrare chi è..

Inviato

Su Elia sono d'accordo,non puoi giudicare uno che non ha mai giocato...Conte dovrebbe dare più possibilità ad alcuni giocatori...intanto il PSG tenta di fregarci Tevez...Galliani non si muove dallla sua offerta geniale...non pagare niente

Inviato

A me Elia a dire il vero non mi è piaciuto molto,ma sono d'accordo anche io che ha bisogno di spazio per dimostrare chi è e quanto vale,non è possibile che un giocatore pagato 11 mln faccia manco 90 minuti dopo 12 partite di campionato...

Bravo Giaccherini,Krasic è sempre il solito che corre corre ma non si sa per arrivare dove,grande Alex e bravo Quagliarella che deve ritagliarsi un posto in queste ultime di dicembre assolutamente visto che vucinic è assente,Estigarribia è sempre positivo,lui il suo lavoro lo fa sempre ma secondo me è uno che può anche fare un salto di qualità perchè ha la corsa e la tecnica per saltare l'uomo con facilità,poi da una grossa mano anche dietro,secondo me è un ottimo giocatore.

Inviato

Grande prestazione della Juve, che giocando con tre giocatori titolari riesce a superare ai supplementari un Bologna imbottito di riserve praticamente 11/11 e con un uomo in meno a causa dell'infortunio di Pulzetti. 105.gif

C'è inoltre da ammirare l'eleganza di Conte che ha fatto continuare la squadra con l'uomo a terra (appunto Pulzetti) e ha detto che si deve sempre continuare anche se uno ha preso (come Pulzetti) una bella botta. Ovviamente però Conte, quando l'uomo a terra è della Juve si è prontamente lamentato e voleva che il Bologna buttasse la palla fuori... 105.gif

Vi lamentavate di Mou, ma io non ho mai visto una persona così maleducata