Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

Se quella "rissa" l'avesse fatta Buffon secondo voi Prandelli non l'avrebbe convocato?!? Per quanto riguarda questo discorso sono d'accordo al 100% con Emmea... :thumbup:

Che poi chiamala rissa, si stavano semplicemente facendo giustizia con le loro mani... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Bonucci ufficialmente nell'elenco degl'indagati.

Grazie prandelli di aver portato un indagato agl'europei,bella figura. :)

Non è questione di portare un indagato, perché tutti sono innocenti fino al terzo grado di giudizio - motivo per cui io avrei portato anche Criscito.

E' il fatto che Bonucci alla fine vada mentre Criscito viene mandato a casa che deve far pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le frecciate di ieri di Buffon ai giornalisti,loro hanno risposto.

Pare che Buffon abbia fatto assegni per un totale di 1,5 Mln ad un tabaccaio di Parma,ed i giornalisti hanno interpretato il tutto come scommesse illegali.

Buffon non risulta indagato, e se anche avesse scommesso questi 1,5 Mln su sport che non siano il calcio, non sarebbe illecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dopo le frecciate di ieri di Buffon ai giornalisti,loro hanno risposto.

Pare che Buffon abbia fatto assegni per un totale di 1,5 Mln ad un tabaccaio di Parma,ed i giornalisti hanno interpretato il tutto come scommesse illegali.

Buffon non risulta indagato, e se anche avesse scommesso questi 1,5 Mln su sport che non siano il calcio, non sarebbe illecito.

"i giornalisti hanno interpretato" mi fa morire dal ridere

Penalmente non è rilevante. Sportivamente se ha scommesso sono due anni sacrosanti di squalifica.

Di certo io mi VERGOGNO di avere il sig. Buffon come capitano della nazionale.

Tra l'altro a sottolineare l'incredibile coerenza di questo piccolo, piccolo uomo:

21 giugno 2004 - "Se quelli fanno 2-2 veramente, altro che ufficio inchieste: direttamente le teste di cuoio in campo, ci vogliono". Lo disse in merito a Danimarca-Svezia che poi fecero 2-2 davvero e eliminarono l'Italia dall'Europeo del 2004.

26 maggio 2012 - "Combine? Sapete come si dice: meglio due feriti che un morto". Così ha detto qualche giorno fa in merito al nostro calcio.

5 febbraio 2012 - "Mi ritengo uno che si è sempre distinto per il massimo della lealtà in campo. Viene chiesta reciproca collaborazione". Così disse dopo il match con il Siena dove venne accordato un corner ai senesi nonostante lui dicesse che non c'era.

25 febbraio 2012 - "Se me ne fossi accorto non avrei aiutato l'arbitro". Così ha detto dopo lo storico Milan-Juventus segnato dal gol fantasma di Muntari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmea tu sei ridicolo,prima di tutto. Se ti vergogni che il tuo portiere della nazionale sia Buffon,trova altra gente che la pensi come te, organizza un raduno una protesta per far cacciare Buffon e gli altri Juventini dalla nazionale solo perchè sono tesserati con la F.C. Juventus e falli andare via, subito, gioca gli europei con De Sanctis,Viviano,Sirigu.

Ti fanno ridere? Dove sono le prove che 1,5 mln girati con assegni(si perchè buffon e cosi deficiente da girare i soldi per scommesse illecite con degli assegni che vengono registrati dalle banche) siano per scommettere? e ancora di più che siano per scommesse legate al calcio? e ancora di più al calcioscommesse?

Come sempre si traggono delle conclusioni senza motivazioni sufficienti, come mi spieghi che questa "notizia" sia uscita solo il giorno dopo gli attacchi di Buffon?

Io lo vedo come un contrattacco bello e buono, una diffamazione verso la Juventus e verso Buffon.

Inserire Buffon come nome nuovo dandolo già per colpevole senza che non risulti neanche iscritto nel registro indagati è una trovata geniale in un paese di gente idiota e che ama solo aprire la bocca, come fai benissimo tu. cosa c'è di meglio che unire nome grosso a sentimento popolare ?

Infine, citi interviste di Buffon che sono a 8 anni di distanza tra di loro, inanzitutto partiamo dal presupposto che tutti possono cambiare idea in 8 anni, poi

le situazioni sono da distinguere, un conto, è raggiungere spudoratamente un risultato di 2-2, inventandosi dei gol...precisamente per indirizzare le partite in un senso, un altro conto è invece giocare tranquillamente, con le due squadre che si accontentano del pari,sopratutto nelle basse categorie, e non di fronte alla platea di un europeo.

Poi estrapolare delle frasi dalla bocca di una persona dette in un momento in cui si è coinvolti emotivamente(come quando tutti speravamo che le due non facessero il biscottone), è da giornalista squallido,da persona squallida.

Adesso minacciami del ban come solo tu sai fare su.

Qui tutto è deciso,niente è da discutere,Juve colpevole, anche se non c'è processo, date lo scudetto al Milan

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le frecciate di ieri di Buffon ai giornalisti,loro hanno risposto.

Pare che Buffon abbia fatto assegni per un totale di 1,5 Mln ad un tabaccaio di Parma,ed i giornalisti hanno interpretato il tutto come scommesse illegali.

Buffon non risulta indagato, e se anche avesse scommesso questi 1,5 Mln su sport che non siano il calcio, non sarebbe illecito.

Chi non fa assegni di un milione al tabaccaio :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea tu sei ridicolo,prima di tutto. Se ti vergogni che il tuo portiere della nazionale sia Buffon,trova altra gente che la pensi come te, organizza un raduno una protesta per far cacciare Buffon e gli altri Juventini dalla nazionale solo perchè sono tesserati con la F.C. Juventus e falli andare via, subito, gioca gli europei con De Sanctis,Viviano,Sirigu.

Ti fanno ridere? Dove sono le prove che 1,5 mln girati con assegni(si perchè buffon e cosi deficiente da girare i soldi per scommesse illecite con degli assegni che vengono registrati dalle banche) siano per scommettere? e ancora di più che siano per scommesse legate al calcio? e ancora di più al calcioscommesse?

Come sempre si traggono delle conclusioni senza motivazioni sufficienti, come mi spieghi che questa "notizia" sia uscita solo il giorno dopo gli attacchi di Buffon?

Io lo vedo come un contrattacco bello e buono, una diffamazione verso la Juventus e verso Buffon.

Inserire Buffon come nome nuovo dandolo già per colpevole senza che non risulti neanche iscritto nel registro indagati è una trovata geniale in un paese di gente idiota e che ama solo aprire la bocca, come fai benissimo tu. cosa c'è di meglio che unire nome grosso a sentimento popolare ?

Infine, citi interviste di Buffon che sono a 8 anni di distanza tra di loro, inanzitutto partiamo dal presupposto che tutti possono cambiare idea in 8 anni, poi

le situazioni sono da distinguere, un conto, è raggiungere spudoratamente un risultato di 2-2, inventandosi dei gol...precisamente per indirizzare le partite in un senso, un altro conto è invece giocare tranquillamente, con le due squadre che si accontentano del pari,sopratutto nelle basse categorie, e non di fronte alla platea di un europeo.

Poi estrapolare delle frasi dalla bocca di una persona dette in un momento in cui si è coinvolti emotivamente(come quando tutti speravamo che le due non facessero il biscottone), è da giornalista squallido,da persona squallida.

Adesso minacciami del ban come solo tu sai fare su.

Qui tutto è deciso,niente è da discutere,Juve colpevole, anche se non c'è processo, date lo scudetto al Milan

No non hai capito, a me fa ridere che voi Juventini siate garantisti ad orologeria.

Carobbio, Bellavista sono sicuramente colpevoli mentre appena si va a toccare qualcuno della Juventus è sicuramente innocente ed è vittima di un complotto dei giornalisti. Questo mi fa ridere.

Il garantismo vale per tutti o vale solo per Conte, Buffon e Bonucci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi Juventini che? Noi abbiamo accusato qualcuno? mi pare di no.

Noi stiamo solo difendendo i nostri, dato che li si stanno infamando senza prove.

Per rispondere a Luigi 96, chi non fa assegni al tabaccaio di 1,5 mln? inanzitutto, pochi possono permetterselo, poi, potrebbe essere che il tabaccaio abbia altri interessi, come immobili,poi, potrebbe essere che li ha mandati per scommettere, sull' NBA ad esempio, e mi risulta che un calciatore possa scommettere quanto gli pare su manifestazioni sportive non calcistiche, quindi, mettere il suo nome in mezzo solo adesso, è chiaramente un attacco mediatico, seguito alle dichiarazioni di ieri di Gigi Buffon.

Tra l'altro Buffon ha sempre dichiarato di scommettere su eventi sportivi non calcistici, lo ha scritto anche nel suo libro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

:24: emmea :24: Carrobbio è ormai sicuro che sia dentro...Buffon non è neanche indagato per quanto ne so io

Anche Bonucci è ormai sicuro che sia dentro dato che c'è un rinvio a giudizio. Fino a prova contraria o sono tutti innocenti fino al terzo grado oppure sono tutti colpevoli. Quindi dire che Carobbio ha fatto così solamente perché ce l'aveva con Conte e quindi non è attendibile fa francamente ridere.

Noi Juventini che? Noi abbiamo accusato qualcuno? mi pare di no.

Noi stiamo solo difendendo i nostri, dato che li si stanno infamando senza prove.

Per rispondere a Luigi 96, chi non fa assegni al tabaccaio di 1,5 mln? inanzitutto, pochi possono permetterselo, poi, potrebbe essere che il tabaccaio abbia altri interessi, come immobili,poi, potrebbe essere che li ha mandati per scommettere, sull' NBA ad esempio, e mi risulta che un calciatore possa scommettere quanto gli pare su manifestazioni sportive non calcistiche, quindi, mettere il suo nome in mezzo solo adesso, è chiaramente un attacco mediatico, seguito alle dichiarazioni di ieri di Gigi Buffon.

Tra l'altro Buffon ha sempre dichiarato di scommettere su eventi sportivi non calcistici, lo ha scritto anche nel suo libro.

Intanto accertiamolo, o sono intoccabili? 1,5 in assegni a un tabaccaio non è una cosa normale.

Io sto ancora aspettando notizie da Iaquinta, indagato per il periodo in cui era alla Juve e su cui tutto tace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accertiamolo, ma non scriviamo sui giornali " Buffon scommette 1,5 mln in scommesse illegali"

Accertiamolo, sono il primo a dire di controllare e fare pulizia, ma non scriviamo solo quello che conviene, non scriviamo cose che non sono vere ma sono solo ipotesi totalmente da verificare, non diffamiamo la gente prima di avere almeno in mano qualcosa.

Bonucci non ha ricevuto nessun avviso di garanzia,se lo ricevesse dovrebbe essere mandato via dall'europeo,su questo non c'è dubbio, per parità di trattamento con Criscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che discorso è, pure Battisti sì è dichiarato innocente, ma vedi un po' è un assassino

Queste risposte mi fanno ridere,inanzitutto dimmi la logica di quello che hai scritto

Battisti si è dichiarato innocente,ma vedi un pò è un assassino in risposta a

Buffon ha detto nel suo libro che scommette su sport che non siano il calcio,

allora dimmi, Battisti ha dichiarato che uccide ma solo chi può essere ucciso per legge, allora avrebbe un senso.

Poi che vuol dire scusa che battisti si è dichiarato innocente ed è assassino? non c'entra assolutamente nulla, evitiamo di dire boiate solo per diffamare una squadra, e delle persone solo perchè sono nemici.

Nel caso in cui ci fosse qualcosa in mano degli inquirenti allora parliamo,ma fino ad allora state zitti e sciacquatevi la bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Accertiamolo, ma non scriviamo sui giornali " Buffon scommette 1,5 mln in scommesse illegali"

Accertiamolo, sono il primo a dire di controllare e fare pulizia, ma non scriviamo solo quello che conviene, non scriviamo cose che non sono vere ma sono solo ipotesi totalmente da verificare, non diffamiamo la gente prima di avere almeno in mano qualcosa.

Bonucci non ha ricevuto nessun avviso di garanzia,se lo ricevesse dovrebbe essere mandato via dall'europeo,su questo non c'è dubbio, per parità di trattamento con Criscito.

Bonucci oggi ha ricevuto l'avviso di garanzia e NON sarà mandato via dall'Europeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Queste risposte mi fanno ridere,inanzitutto dimmi la logica di quello che hai scritto

Battisti si è dichiarato innocente,ma vedi un pò è un assassino in risposta a

Buffon ha detto nel suo libro che scommette su sport che non siano il calcio,

allora dimmi, Battisti ha dichiarato che uccide ma solo chi può essere ucciso per legge, allora avrebbe un senso.

Poi che vuol dire scusa che battisti si è dichiarato innocente ed è assassino? non c'entra assolutamente nulla, evitiamo di dire boiate solo per diffamare una squadra, e delle persone solo perchè sono nemici.

Nel caso in cui ci fosse qualcosa in mano degli inquirenti allora parliamo,ma fino ad allora state zitti e sciacquatevi la bocca

Oppure evitiamo di dire boiate ancora più colossali solamente per difendere giocatori perché sono della propria squadra.

E sciacquatevi la bocca vallo a dire da qualche altra parte, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho letto di questo avviso di garanzia,nel caso fosse cosi, Prandelli e la federazione farebbero un grave errore e non sarebbe giusto, anzi Bonucci se avesse ricevuto veramente l'avviso di garanzia se ne sarebbe dovuto andare da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...