Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

Oppure evitiamo di dire boiate ancora più colossali solamente per difendere giocatori perché sono della propria squadra.

E sciacquatevi la bocca vallo a dire da qualche altra parte, per favore.

Io sto solo dicendo come stanno le cose ad adesso, dico quello che mi pare, di certo non sei tu che mi dici cosa dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Io non ho letto di questo avviso di garanzia,nel caso fosse cosi, Prandelli e la federazione farebbero un grave errore e non sarebbe giusto, anzi Bonucci se avesse ricevuto veramente l'avviso di garanzia se ne sarebbe dovuto andare da solo.

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Juventus/2012/5/31/CALCIOSCOMMESSE-Bonucci-anche-per-lui-l-avviso-di-garanzia-Fuori-dalla-Nazionale-come-Criscito-/286450/

To, leggi

Io sto solo dicendo come stanno le cose ad adesso, dico quello che mi pare, di certo non sei tu che mi dici cosa dire.

Per quanto riguarda il rispetto del regolamento sì. Sono io (e Bubba, Wanka, Imbo ecc) che dicono cosa fare. Se non si seguono i richiami verbali poi si viene bannati, in qualsiasi forum funziona così.

Per quanto riguarda i contenuti ovviamente tutti liberi di postare cosa si vuole, ma poi non si attacchino gli altri dicendo che sono ridicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ecco il documento relativo alla questione: http://media2.gazzetta.it/gazzetta/pdf/2012/Document310512.pdf

La cosa che mi fa più riflettere è il motivo per cui il legale di Buffon non abbia voluto dichiarare quale sia il motivo dei trasferimenti verso la ricevitoria.

Credo comunque che c'entri davvero poco con lo scandalo che è appena venuto fuori dato che è assolutamente (perlomeno leggendo il documento) estraneo alle operazioni per cui si è scatenato tutto il polverone.

Quindi o Buffon è coinvolto in maniera indiretta e non collegato direttamente allo scandalo "generale" oppure le scommesse sono state fatte per altri sport. Questi accertamenti non riguardano (o riguardavano) infatti le indagini del calcio scommesse ma erano in seguito ad accertamenti della GDF...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Già, in effetti tutti ammettono le proprie colpe agli interrogatori. Nessun colpevole è mai andato in un interrogatorio o in un tribunale a proclamarsi innocente, quindi giustamente Buffon sarebbe il primo... :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon è il giusto capitano(e quindi rappresentante) di questa nazionale degl'illeciti.

Siamo un paese ridicolo:

corruzione nel calcio,nelle istituzioni,nell'imprenditoria,nella chiesa,ovunque.

L'Italia fa più bella figura a ritirarsi degl'europei,servono misure drastiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere per credere,potrebbe benissimo essere contraffatto...io ci credo ma,non è che un file preso su internet sia per forza essere attendibile. Comunque per me dovrebbe essere mandato via,nessuno assolutamente,per rispetto a Criscito e a un equità di trattamento. Ma sinceramente a noi Juventini non ce ne sbatte una cippa che Bonucci giochi in nazionale,quindi prendetevela con Prandelli,la colpa non è certo nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

A te bisognerebbe togliere quantomeno internet..se non altro

Io non so se a te Buffon sia parente o altro, ma a me queste "minacce" da bullo di quartiere non piacciono.

Io ho espresso la mia opinione su un fatto di cronaca sportiva, tu evita di insultarmi. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il punto e' che stanno rovinando il calcio...Monti ha fatto una proposta ridicola di fermare i campionati perche' semplicemente non e' lui a poter decidere ma i tifosi e tutte le persone che seguono il calcio. Io personalmente mi ritengo "malato" l'abbonamento allo stadio e a sky non possono mancare ma gente un po' meno appassionata non puo' che staccarsi da questo gioco schifata dalle vicende...meno gente segue il calcio meno soldi girano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Utente avvisato, mezzo salvato.

Che sia l'ultima volta che qui compaiano cose di questo tipo

Emmea tu sei ridicolo,prima di tutto.

Adesso minacciami del ban come solo tu sai fare su.

Queste risposte mi fanno ridere,inanzitutto dimmi la logica di quello che hai scritto

Nel caso in cui ci fosse qualcosa in mano degli inquirenti allora parliamo,ma fino ad allora state zitti e sciacquatevi la bocca

Io sto solo dicendo come stanno le cose ad adesso, dico quello che mi pare, di certo non sei tu che mi dici cosa dire.

A te bisognerebbe togliere quantomeno internet..se non altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

se veramente non vuoi che compaiano più certe cose, bisognerebbe chiudere definitivamente il topic

stavolta non è stata una mischia generale, ma gli atteggiamenti di una sola persona. Nessun altro ha usato quei toni - altrimenti il topic sarebbe stato chiuso. Si è trattato di un singolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se veramente non vuoi che compaiano più certe cose, bisognerebbe chiudere definitivamente il topic

Bisogna vietare i commenti al di fuori dell'ambito sportivo delle cose, se parliamo sempre di arbitri, moviola e casi extracalcistici si finisce sempre per litigare..

Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta non è stata una mischia generale, ma gli atteggiamenti di una sola persona. Nessun altro ha usato quei toni - altrimenti il topic sarebbe stato chiuso. Si è trattato di un singolo.

ma a quanto ci sono molti singoli a cui parte l'embolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un fatto di maturazione,un utente può essere molte volte in disaccordo,ma non per questo si deve finire alle offese personali.

La discussione fino a quel momento era normalissima e i toni bassi,con le provocazioni è di fatto terminata.

Il problema solo le persone ,non il topic,tra l'altro era recidivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...