Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A casa mia quando uno scrive una cosa seria e un altro risponde con una minchiata così,e una presa per il culo bella e buona,che corrisponde ad una provocazione...poi per carità,se fossi stato un mio amico magari mi ci sarei fatto una risata,ma visto che non lo sei .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria, per quale misterioso motivo la procura dovrebbe perquisire la casa di Conte se lui è completamente estraneo ai fatti.

Lasciamo fare il loro dovere agli inquirenti e non sostituiamoci a loro per l'ennesima volta dando nostri giudizi sapendo meno dell'1% di quello che sanno loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto io non mi sostituisco,mi faccio delle domande,cone mai non c'è nessun giocatore del Siena indagato? Come fa conte l'unico allenatore delle squadre coinvolte a sapere? Io non mi sostituisco a nulla,lo stesso gip di Martino ha detto che su conte non bisogna darlo colpevole,che hanno perquisito solo per verificare delle cose date le dichiarazioni di carobbio, ma qualcosa di strano sotto c'è. Almeno fino ad adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

:FACEPALM:

Ma io dico: aspettiamo quello che diranno i più competenti di noi (i magistrati) e poi (forse) ne discuteremo

Ok,

però poi non è che se condannano conte "ma queste due righe di sentenza dicono che forse su questa partita non aveva scommesso soldi quindi è innocente" come calciopoli, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tuttosport è vergognoso.

Ha provato a rilanciare ancora una volta con "la partita del chievo a Milano" di Bellavista nel tentativo di tirare dentro il Milan.

Peccato che quella partita sia assodato da tempo essere Inter-Chievo e non Milan chievo, come da verbale: http://lavoceindipentente.blog.espresso.repubblica.it/la-voce-indipentente/2011/06/scandalo-scommesse-inter-chievo-dello-scorso-anno-partita-combinata.html

Giornale venduto e servo, che mette la mistificazione per parare le chiappe ai padroni prima dell'informazione. La vergogna d'italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettila emmea,sembra che tu abbia sottomano i documenti delle indagini,ma che ne sai quali sono le partite coinvolte,non sappiamo nulla,stai zitto un po'. Comunque da informazioni emerSe pare che i carabinieri dopo la perqusizione in casa conte siano usciti con folte chiome,nella giornata di domani e atteso Galliani. Inoltre la notizia piu clamorosa e che sul pc di conte ci fosse il gol del Cesena..... Ha pareggiato il cesena!ha pareggiato Mario cuore rossonero..gran gol di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettila emmea,sembra che tu abbia sottomano i documenti delle indagini,ma che ne sai quali sono le partite coinvolte,non sappiamo nulla,stai zitto un po'. Comunque da informazioni emerSe pare che i carabinieri dopo la perqusizione in casa conte siano usciti con folte chiome,nella giornata di domani e atteso Galliani. Inoltre la notizia piu clamorosa e che sul pc di conte ci fosse il gol del Cesena..... Ha pareggiato il cesena!ha pareggiato Mario cuore rossonero..gran gol di testa

Beh ma te sei uguale :mrgreen:

E poi queste "informazioni" dove le hai trovate?!? :106::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Smettila emmea,sembra che tu abbia sottomano i documenti delle indagini,ma che ne sai quali sono le partite coinvolte,non sappiamo nulla,stai zitto un po'. Comunque da informazioni emerSe pare che i carabinieri dopo la perqusizione in casa conte siano usciti con folte chiome,nella giornata di domani e atteso Galliani. Inoltre la notizia piu clamorosa e che sul pc di conte ci fosse il gol del Cesena..... Ha pareggiato il cesena!ha pareggiato Mario cuore rossonero..gran gol di testa

Ma a che livello infantile sei arrivato? :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io non sto parlando di fatti. Io sto parlando di un giornale che per parare il culo a Conte si inventano due partite delle Milanesi a cazzo tramutando, per quanto mi riguarda, Inter - Chievo in Milan - Chievo

Il testo è trovabile tramite google in qualsiasi momento

INTER-CHIEVO: Ad Erodiani il pm cita un'intercettazione in cui lui dice "l'anno scorso ho fatto il Chievo a Milano". "Non parlo di Milan-Chievo - mette a verbale lo scommettitore - parliamo di Inter-Chievo...questa frase me l'ha detta Pirani, perchè Pirani era amico di Pellissier...me l'ha detta Pirani che l'anno prima aveva giocato Inter-Chievo e fecero una marea di gol». Pirani le disse che aveva manipolato la partita? "Sì, tramite Pellissier". Il pm chiede poi se Pirani gli avesse detto anche della volontà del Chievo di segnare almeno un gol ed Erodiani risponde "Sì, sì". "Quindi aveva ricevuto il benestare della squadra avversaria?" chiede ancora De Martino. "Sì" è la risposta. E il pm fa mettere a verbale: «aveva ricevuto il benestare da parte dell'Inter".

Questa è la vera vergogna, tirare dentro le altre società sulla base di NULLA perché sul Milan non c'è NULLA per parare il culo a Conte dimostrando di essere al soldo del padrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infantile? Guardati allo specchio...parli di tutti i giocatori ex Juve vededo chiaramente l immagine di Luigi96... Dai su,almeno io non sono mod

E' infantile citare in un dibattito sul calcio scommesse una cosa che non c'entra assolutamente niente giusto per sfottere un po'. Come se io sul più bello del discorso mi metto a dire 3-1 3-2 3-3 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Esatto.

Peccato che poi Erodiani fu interrogato dopo e gli chiesero quale fosse quella partita, e lui rispose chiaramente Inter-Chievo. (paragrafo che ti ho citato sopra)

Per cui, per favore, almeno una volta ammetti la realtà dei fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io non ho mai detto che il Milan e coinvolto,dico solo di smetterla di parlare come un professorino che sa tutto.

Io non parlo come uno che sa tutto, dico semplicemente che nel giorno della perquisizione a Conte tirare fuori un articolo del genere è vergognoso, dato che stando agli atti la parte sul Milan è pura invenzione e frutto di manipolazione nonché di omissione di informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO - Anche l'ex giocatore Bobo Vieri risulta iscritto nel registro degli indagati della Procura di Cremona nell'ambito dell'inchiesta su calcioscommesse. Il nome di Vieri era stato fattonella prima fase dell'inchiesta nel corso di una telefonata tra Antonio Bellavista e Ivan Tisci, il cui contenuto è depositato nell'ordinanza con cui il gip Guido Salvini ha disposto nuovi arresti.

Tisci, ricostruisce il giudice, manifesta il suo interessamento anche nella partita Inter-Lecce. Il 21 marzo 2011 alle 11.02 apprendeva da Bellavista che il boss (Tan Seet Eng) aveva in quel momento carenza di denaro da puntare, tanto è vero che lo stesso Bellavista gli aveva proposto di fare «il regalo ai giocatori» e di dare loro 5.000 euro a testa. Tisci riferiva a Bellavista «di essersi recato a Milano e di aver appreso dai giocatori, ai quali si era unito Bobo Vieri, che la squadra dell'Inter aveva fatto dei danni in quanto tutti avevano scommesso sull'over per la notizia che si era sparsa in giro». Fonte il messaggero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...