Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Guarda sul fatto che la partita fosse da X ci può stare, ma molte delle partite di questo tipo sono da X e vengono decisi da episodi.

L'episodio casuale di Giaccherini è stato comunque un pericolo, non ti ricordi il gol del tuo caro Sheva in uno Milan-Juve di qualche anno fa?

Su Marotta hai ragione, per me ha sbagliato a sottolineare troppo un errore arbitrale che ci può stare sia a favore sia contro.

Poi che Chiellini sia stupido penso non ci siano dubbi,basta vedere certe cappelle che ha fatto nella sua carriera da difensore, errori proprio da stupido...che per me è io non lo amo,anche se apprezzo molto la voglia e la grinta che mette in campo che sono sicuramente da stimare,almeno onora la maglia.

Quello che ti voglio far capire è che è vero che noi non siamo tutto sto squadrone come i giornali vanno dicendo,certo non siamo ai livelli della vecchia juve, ma siamo una squadra che gioca un buon calcio e che mette in campo una grande voglia di vincere, anche in coppa italia, una competizione che abbiamo spesso snobbato uscendo con piccole come il Perugia o l'Atalanta anni fa.. e che l'allenatore ha fatto un gran lavoro.

E sopratutto neanche voi siete tutto sto squadrone, siete più forti si... dallo scorso anno ma siete pur sempre una squadra che lo scorso anno è uscita dalla champions con il totthenam hotspur,una squadra che a livello di champions league non è certamente uno squadrone. Se sbagliate voi noi ne approfittiamo,e questa la nostra forza...noi non siamo tutto sto squadrone ma neanche voi lo siete, se lo siete dimostratelo e non piagnucolate troppo sugli infortuni,recuperate i giocatori e dimostrate la vostra forza, se vi si continuano a far male i giocatori guardatevi in casa e non guardate soplo alla sfortuna perchè potrebbe esserci qualcosa che non va al vostro interno, non può essere solo sfiga. E che Ibra è un cretino lo potete benissimo dire,sono il primo a sperare che gli tolgano la giornata,perchè non è giusto dare 3 a lui e zero a quel buffone di aronica,ma se poi fa cappelle su cappelle e da un altro schiaffetto a storari su un corner che tra l'altro storari aveva onestamente detto di non averla toccata perchè è stato mostrato dal replay son cazzi vostri... e non è colpa degli altri se il quoziente intellettivo di zlatan è basso

Conte ha la mia massima stima anche se secondo me si è costruito molto un personaggio, su questo emmea non ha torto basta vederlo in ogni intervista ha sempre una maschera, a me questa cosa non piace ma è una cosa che nel mondo del calcio è diffusissima e il 90% degli allenatori nelle interviste postpartita non dice neanche un millesimo di quello che pensa.

Non lo siamo ma intanto siamo usciti imbattuti dal camp nou... la nostra forza l'abbiamo già dimostrata lo scorso anno. Fare finta che sia tutto normale, che questo sia il miglior Milan e che non abbiamo 13 giocatori fuori è controproducente. Lo scorso anno il Milan uscì col Tottenham perché all'andata fu in emergenza proprio infortuni, infatti al ritorno dominammo - e appunto si fa finta che sia stato il miglior milan quello che è uscito col tottenham. Dimostriamolo? Siamo a un punto meno dello scorso anno in campionato nonostante l'ecatombe, mi sembra sia la migliore dimostrazione. Dove sarebbe la Juve nelle nostre condizioni?

Lo "schiaffetto di storari" non esiste. Ho linkato prima le immagini... riflettete. Siamo in un paese di merda che quando attacca un’etichetta non la leva più. Le polemiche su ieri sera sono semplicemente vergognose. Ci sono immagini che parlano chiarissimo. UN DITO solo appoggiato e c’è già chi titola “Ibra ci ricasca, rischio prova tv”. Non esiste, non c’è assolutamente nulla, è un insulto all’intelligenza parlare di uno pseduo-gesto violento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che bastardi quelli della gazza che al fantacalcio danno 6 politico ai laziali e ai cesenati....il mio profeta hernanes fa un gol inutile in ottica fantacalcio....comunque il napoli molto probabilmente grazie all'auitogol accederà alla finale

Link al commento
Condividi su altri siti

se viene rinviata Bologna-Juve gli va 6 più comunque gli eventuali bonus/malus,se no in caso contrario prendono voto normale

I voti di lazio-cesena saranno assegnati normalmente a meno che si verifichi il rinvio di un'altra partita di qst turno. La spiegazione è data qui di seguito (fonte fantagazzetta)

Se ci saranno eventuali rinvii tra sabato e domenica superiori a 48 ore anche per queste partite di norma vale il sei d'ufficio. Non è possibile assegnare il 6 d'ufficio per una gara si e una no nella stessa giornata. Se per esempio viene rinviata Bologna-Juventus, quando si andrà a calcolare la giornata e si scegli di dare il 6 d'ufficio questo vale sia per Lazio-Cesena che per Bologna-Juventus

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma penso che abbiamo talmente problemi che alla fine possano anche vincere. Però rimangono certe cose come Marotta che fa scenate, Chiellini che fa la spia, l'allenatore che fa la corsa anche quando segna col Siena che li hanno resi più gli interisti post 2006 che juventini.

Cioè vincenti? :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Snobbano la coppa italia, però giocano con la squadra titolare... anzi, la squadra migliore che potevano schierare!

Noi?

Non mi pare... giochiamo con l'unica squadra che potevamo schierare. La squadra migliore ad esempio ha Abate al posto di Bonera, Nesta al posto di Mexes e Robinho e non El Sharaawy dal 1'... non potevamo manco mettere i primavera perché erano al viareggio e Nocerino al posto di Emanuelson perché era squalificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi?

Non mi pare... giochiamo con l'unica squadra che potevamo schierare. La squadra migliore ad esempio ha Abate al posto di Bonera, Nesta al posto di Mexes e Robinho e non El Sharaawy dal 1'... non potevamo manco mettere i primavera perché erano al viareggio e Nocerino al posto di Emanuelson perché era squalificato.

mmm.. Nesta era indisponibile.. e io personalmente gli preferirei Mexes..

Abate ha detto Allegri che l'ha tenuto a riposo precauzionalmente

Robinho El Sharaawy è stata una scelta tecnica, anche se io avrei fatto giocare Inzaghi..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. Nesta era indisponibile.. e io personalmente gli preferirei Mexes..

Abate ha detto Allegri che l'ha tenuto a riposo precauzionalmente

Robinho El Sharaawy è stata una scelta tecnica, anche se io avrei fatto giocare Inzaghi..

Mexes al posto di Nesta??? Forse lo dici perchè sei juventino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No ma devono illudersi un po'....

... alla fine ha deciso un episodio una gara da 1-1

... basta cambiare 2-3 recuperi e correre un po' di più con gli altri e in campionato si vince facile.

Il Milan visto nelle due gare contro il Barça in CL potrebbe anche vincere 2-0 a Torino e passare il turno ma non penso si riesca a recuperarlo per la fine del mese e me ne frega francamente poco della finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carenza o non carenza, culo o non culo, o qualsiasi altra variabile siamo primi in campionato, e imbattuti in entrambe le competizioni in cui giochiamo... conta vincere o conta come si vince? per me conta essere primi, non vincere 4 a 0 con il chievo e poi perdere partite banali (vedi la Lazio) non mi importa come.. mi importa che lo siamo.. e se lo siamo, significa che qualcuno qui ci sottovaluta molto.. il calcio non si costruisce con i nomi, i valori assoluti della playstation lasciamoli li..

:ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma devono illudersi un po'....

... alla fine ha deciso un episodio una gara da 1-1

... basta cambiare 2-3 recuperi e correre un po' di più con gli altri e in campionato si vince facile.

Il Milan visto nelle due gare contro il Barça in CL potrebbe anche vincere 2-0 a Torino e passare il turno ma non penso si riesca a recuperarlo per la fine del mese e me ne frega francamente poco della finale.

questa è una frase da perdente...

..non nel stile milan...uno stile vincente...

elo dici solo perchè hai perso all'andata e sai che la juve e' piu' forte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

questa è una frase da perdente...

..non nel stile milan...uno stile vincente...

elo dici solo perchè hai perso all'andata e sai che la juve e' piu' forte!!!

La juve è più forte? quando la vedrò giocare e batterci a parità di condizioni ne prenderò atto. Per adesso la Juventus il vero milan non l'ha mai affrontato e mercoledì non ha certo dimostrato di essere superiore contro una squadra in emergenza.

Lo stile milan non è uno stile vincente, è uno stile coerente. Di quelli che non si nascondono dietro al triplete con coppe da 1-2 partite per giustificare una stagione fallimentare.

In compenso è tornato lo stile juve di negare i favori, i momenti delle altre squadre e fare finta di essere i più forti anche quando non lo si era, un po' come nei campionati 05 e 06.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una frase da perdente...

..non nel stile milan...uno stile vincente...

elo dici solo perchè hai perso all'andata e sai che la juve e' piu' forte!!!

Se per voi essere perdenti è puntare alla Champions e al campionato rispetto alla coppa Italia che fino a quattro anni fa era considerata meno della Tim cup... :rolleyes:

Scommetto che se voi doveste uscire direte:" si vabbè è solo una coppetta senza senso...chi se ne frega!"

Come quando Mancini disse che il campionato era più importante della Champions :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma devono illudersi un po'....

... alla fine ha deciso un episodio una gara da 1-1

... basta cambiare 2-3 recuperi e correre un po' di più con gli altri e in campionato si vince facile.

Il Milan visto nelle due gare contro il Barça in CL potrebbe anche vincere 2-0 a Torino e passare il turno ma non penso si riesca a recuperarlo per la fine del mese e me ne frega francamente poco della finale.

Il Milan visto a Barcellona fa 0 a 0 a Torino :)

Il Milan del ritorno è stato parecchio sbadato in fase difensiva però..

Mexes al posto di Nesta??? Forse lo dici perchè sei juventino :mrgreen:

E' un parere oggettivo e personale.. Nesta gioca da fermo e sta sempre infortunato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

a perchè la squadra della juve era piena di titolari?

storari,padoin,del piero estigaribia,caceres,boriello...

no mai hai ragione.... :mrgreen:

No ma a differenza nostra erano freschi. E poi non hai ancora capito che quello della juve è un sistema di gioco che non dipende da chi gioca.

Solamente buffon dei giocatori della juve sarebbe titolare del milan, il resto è una rotazione di pippe + mezzi campioni / campioni sul viale del tramonto che però sono riusciti a giocare a memoria e a colmare il gap tecnico con la corsa. Chi gioca fa poca differenza, se non appunto che quelli essendo più "freschi" potevano correre di più.

La Juve se non corre è una squadra di metà classifica e infatti molto spesso incappa in pareggi con le piccole. La Juve che non corre è - per intenderci - quella del precampionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh certo ora siete più forti anche del Barca... Mancava solo questa :|

No, la cosa terribile è che un paio di settimane fa a Sky Sport parlavano veramente di Juve che ha colmato il Gap col Barcellona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo quale sia il problema se si basa il gioco sulla prestanza atletica...meglio gente che corre che gente che non corre...ma poi lo sappiamo tutti che se la Juve non fosse così cattiva atleticamente farebbe schifo,lo ha detto anche Conte non so quante volte...più che il Milan di Barcellona io direi che il MIlan del ritorno a San Siro,dove li abbiamo schiacciati per alcuni tratti della partita,può vincere con chiunque...peccato che la nostra rosa ora ha meno elementi di una squadra di basket...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non vedo quale sia il problema se si basa il gioco sulla prestanza atletica...meglio gente che corre che gente che non corre...ma poi lo sappiamo tutti che se la Juve non fosse così cattiva atleticamente farebbe schifo,lo ha detto anche Conte non so quante volte...più che il Milan di Barcellona io direi che il MIlan del ritorno a San Siro,dove li abbiamo schiacciati per alcuni tratti della partita,può vincere con chiunque...peccato che la nostra rosa ora ha meno elementi di una squadra di basket...

Il problema è che sarebbe la prima squadra che vedo correre per 38 giornate. E' normale avere dei cali durante la stagione e questi non li hanno ancora avuti... è tornato Agricola? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è possibile che chi, fino ad oggi, ha guardato 22 partite della Juventus, che sa a memoria il minutaggio di ogni giocatore, che arriverebbe a non guardare la propria squadra piuttosto di gufare, non abbia visto il crollo fisico della Juve? Siamo sempre allo stesso bivio, ignoranza o strategia? :mrgreen:

Come si può dire "corrono dall'inizio dell'anno"? Nei primi 3 mesi i giocatori fondamentali sono stati Pepe e Marchisio, per giunta anche marcatori. Non segnano da due mesi e hanno il rendimento nettamente in calo(aldilà degli infortuni). Vidal, i primi 3 mesi, recuperava 50 palloni a partita, adesso ne perde 50. Pirlo tra Dicembre e fine Gennaio ha avuto un appannamento e ne sta uscendo adesso. Matri è irriconoscibile, a parte il secondo tempo di Udine. E lo stesso Lichesteiner nelle ultime partite non ha spinto. Per giunta, i risultati sono evidenti visto che da Dicembre, in campionato, 5 vittorie e 4 pareggi... Certo che se dietro l'Inter va a prenderne 4 a Roma, l'Udinese non vince in trasferta mai, la Lazio fa una vinta ed una persa, ed i galacticos si permettono di fare qualche passo falso, è difficile perdere la vetta. Quindi mettetevi l'anima in pace, la Juve è nella fase calante di Conte, Gennaio-Febbraio. Poi può darsi che succede di tutto e arriviamo decimi, ma di sicuro non andrà a calare la fase atletica.

Certo che ormai altro che mani avanti, c'avete steso 7-8 strati di cuscini davanti a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...