Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cavolo era tanto che nn entravo qua e ci torno con l'udinese autrice del suo miglior girone d'andata della storia, alla faccia di quelli che ci davano retrocessi...comunque non preoccupatevi, se ci va bene finiamo in europa league e sabato perderemo l'imbattibilità casalinga

alè udin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Voi quanti tiri avete fatto ? :dubbio: Poi tre tiri non mi risulta. :dubbio:

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Milan-Juventus/36793

Più possesso, più supremazia territoriale. La juve ha tirato in porta con giaccherini (tiro a caso), i due del primo gol e quello del secondo. Certo che se dai spazio a una squadra che è solo catenaccio e contropiede te le cerchi. Gara da X risolta da un eurogol che conferma la fortuna della Juventus in questa stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Bonera non avesse deciso di fare il solito pirla sarebbe finita 1-1

Dai su che colpa ne ha Bonera ? Io ho visto un pessimo Mexes e un Ibra che fino agli ultimi 25 minuti non si è visto. Grande partita di Antonini e Van Bommel ma meglio di tutti, Martiiiiiin Cacereeeeeeeeeeeeees.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Milan-Juventus/36793

Più possesso, più supremazia territoriale. La juve ha tirato in porta con giaccherini (tiro a caso), i due del primo gol e quello del secondo. Certo che se dai spazio a una squadra che è solo catenaccio e contropiede te le cerchi. Gara da X risolta da un eurogol che conferma la fortuna della Juventus in questa stagione

Catenaccio e Contropiede ? Noi ? Pfff...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il pallone è passato da sopra.. :dubbio:

Comunque mi è piaciuta la Juve.. abbiamo concesso un solo tiro in porta, e abbiamo preso gol!

E tra l'altro il Milan doveva giocare in 10 il secondo tempo perchè Ambrosini andava espulso.. bene tutto sommato dai, non recrimino più di tanto sugli arbitri perchè abbiamo fatto una grande partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma il pallone è passato da sopra.. :dubbio:

Comunque mi è piaciuta la Juve.. abbiamo concesso un solo tiro in porta, e abbiamo preso gol!

E tra l'altro il Milan doveva giocare in 10 il secondo tempo perchè Ambrosini andava espulso.. bene tutto sommato dai, non recrimino più di tanto sugli arbitri perchè abbiamo fatto una grande partita..

Si anche perché bastava chiedere perché alla juve fischiassero tutto... non han dato la spinta di Padoin a Thiago sul primo gol e han annullato un gol ad Ibra.... :dubbio: chiellini non ammonito per falllo identico a quello di ambrosini... vorrei ben vedere a parlare di arbitri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche perché bastava chiedere perché alla juve fischiassero tutto... non han dato la spinta di Padoin a Thiago sul primo gol e han annullato un gol ad Ibra.... :dubbio: chiellini non ammonito per falllo identico a quello di ambrosini... vorrei ben vedere a parlare di arbitri.

Ma che spinta oddio.. Thiago Silva è andato a fare lo spalla a spalla con Padoin e sono caduti entrambi.. il gol di Ibra era mani netto.. ah, Ibra deve sempre fare il coglione a fine/ o durate gara.. senno non è contento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

mi raccomando contro l'arsenal vi voglio cosi :rotfl: altro che 2 ne pigliate un paio...

Che c'entrate voi contro l'arsenal? Mica la giocate la champions... non vi diamo alcun fastidio... anche perché se la giocaste sai che risate con Pirlo in campo ogni tre giorni? Sareste 8-9 punti dietro...

Poi ovviamente ignoriamo il fatto degli infortuni e che contro il vero milan non ci avete mai giocato - di fatto eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...