Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Nel derby lo spazio intorno lo crea Robinho che corre e allarga la difesa. Pato sta addosso alla punta, l'ha fatto anche ieri. Se poi vogliamo credere che è stato merito della difesa dell'inter facciamolo - ma la difficoltà che ha trovato è stata quella di tutte le difese contro cui han giocato Ibra e Pato insieme, non particolarmente di più.

La cosa dei "molti inesistenti" è una rosicata stupenda dato che ce n'è uno dubbio col Siena, gli altri c'erano e ce ne mancano anche nella prima parte di stagione - insomma vivi in un tuo film mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Quello a bologna è rigore - e ce ne mancano altri due. Sarei curioso di sapere cosa voglia dire "non si doveva concedere" - cioè una traduzione di "c'è ma non si doveva dare perché è del Milan?" Quello contro il siena è ininfluente - quello col Chievo su Pato netto e anch'esso ininfluente dato che abbiamo vinto 4-0.

Poi restano quello non dato a Napoli, quelli non dati a firenze, quello non dato con l'udinese e quelli netti e indiscutibili di Bergamo, Genova, Catania.

Insomma prima di parlare dei rigori del Milan fatevi un esame di coscienza perché non siamo certo noi quelli favoriti dagli arbitri in questa stagione, anzi ci manca un punto: http://www.calciomercato.com/moviola-classifica-senza-errori/moviola-ecco-la-classifica-virtuale-senza-errori-arbitrali-511745

a proposito, dato che mi sono preso insulti aggratis

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/fischietto-in-gola-566323

Milan-Inter. Annullato il gol a Thiago Motta. In fuorigioco c'erano Samuel e Milito.

Era fuorigioco. Quando un cross arriva più o meno dalla linea laterale non può essere indirizzato specificatamente ad un giocatore, poteva andare su Milito o su Samuel...E' giusto che il guardalinee alzi la bandierina in quel caso perchè non riesce a capire a chi è indirizzato il pallone.

Orsato ha arbitrato bene, salvo alcuni casi come un paio di interventi-killer di Samuel. L'argentino doveva andare fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si parla di influenza nella partita ma si parla dei gol di Ibra icon_mrgreen.gif

Comunque io mi stupisco come in ogni tuo post offendi costantemente la tua intelligenza.

Non puoi dire che era fuorigioco il gol di Motta e poi dire che il rigore al Milan contro il Bologna si doveva dare, lì il passaggio era chiaramente indirizzato a Pato in fuorigioco.

Io poi quella classifica non la terrei in considerazione vedendo che la Juve ha solo +2 icon_mrgreen.gif

Quindi alla fine Ibra avrebbe fatto solo 3 gol su rigore e quindi 3 gol più di Milito, che pippone che è l'argentino rolleyes.gif

EDIT. Il cross in area era chiaramente indirizzato a Motta che ha fatto il taglio, Samuel e Milito erano in fuorigioco sin dal principio tanto che io già l'avevo notato. Il guardalinee, come ha detto Cesari doveva aspettare e non alzare subito la bandierina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,non contiamo il "passato"...dal 2010 quanti ne avete vinti?

Si sa cosa si sia fatto il Papero ieri sera dopo essersi finalmente sbloccato?

1 vittoria, 3 pareggi, 1 partita rubata, 3 sconfitte...

Ma te sei un culés?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.. ma nel Real i fuoriclasse sono pochi.. menomale che c'è Cristiano, che ieri ha fatto i primi 20 minuti in una maniera assurda... poi si è fatto male -.-'' e ha continuato a giocare, ma si vedeva che aveva problemi fisici..

Link al commento
Condividi su altri siti

El Shaarawy non è pronto, non ha personalità....

Lo voglio titolare e in lista cempionz, altro che Pato...

Questo qui si fa male e sbattendosene di tutti corre in spogliatoio lasciando il Milan in 10 :|

E' il genero del signore oscuro, a lui è concesso tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"su azione un gol in meno di Ibra"

Già non contiamo i rigori... specie quelli che si è procurato lui. Non contiamo i 5 gol in 4 gare di Champions, specie quello al Barça. Non contiamo gli assist che lo svedese ha fatto.

Ibra nel derby non si è visto? Colpa di Pato che non crea spazio intorno - ma se mettiamo in discussione l'ibra di quest anno è finita.

Se volete continuare a vivere nella realtà deviata che Milito sia tornato quello di due anni fa per due gare fate pure - ma il derby non l'ha vinto nè Milito, nè l'Inter - siamo noi che lo abbiamo regalato con formazione errata e preparazione a dubai da cui usciamo stanchi.

Milito nel Milan attuale sarebbe il 4° attaccante dietro Ibra, Cassano e Robinho.

Edit: mi spiego meglio, è come dire che Inzaghi sia tornato quello del 2003 dopo la doppietta al Real Madrid lo scorso anno in Champions - insomma se vogliamo crearci una realtà fittizia in cui l'inter è ancora quella del 2010 fortissima e imbattibile e non ha vinto per sfortuna l'anno scorso ma era ancora più forte lo è tuttora fate pure. Io ho visto una squadraccia che ha vinto a culo e che dovrebbe prendere la vittoria nel derby più brutto della storia in sordina e a orecchie basse dato che sarà probabilmente l'unica soddisfazione della stagione - invece abbiamo tifosi (?) come Elios che su quella vittoria costruiscono un assurdo teorema sulla scorsa annata.

Io ti ripeto che pensare che giocare un derby o un quarto di finale di champions con chivu ranocchia sia la stessa cosa che giocarlo con lucio samuel e' da incompetenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io ti ripeto che pensare che giocare un derby o un quarto di finale di champions con chivu ranocchia sia la stessa cosa che giocarlo con lucio samuel e' da incompetenti

Io credo che pensare che con Samuel e Lucio tutta la stagione rivincevate lo scudo a mani basse pur di non ammettere la nostra superiorità nella scorsa stagione sia anche peggio. :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè per quello che sta facendo vedere..e avendo il giocatore piu' forte di sempre...non mi sembra un'affermazione cosi' sbagliata...

quantomeno diciamo che non sta delirando,ma facendo un'ipotesi discutibile... :thumbup:

Questo non ero arrivato a dirlo neanch'io 20h289f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che pensare che con Samuel e Lucio tutta la stagione rivincevate lo scudo a mani basse pur di non ammettere la nostra superiorità nella scorsa stagione sia anche peggio. :dubbio:

Malgrado io spesso sia in disaccordo con Elios, in questo caso lui ha detto tutt'altra cosa. Tra derby e Schalke ci siamo fumati due obiettivi in 3 giorni (che poi la CL non l'avremmo mai vinta anche passando, ma è un altro discorso), e il motivo principale è che abbiamo fatto vomitare in difesa, con Ranocchia a due delle peggiori prestazioni con la maglia dell'Inter e l'ebete rumeno sui suoi livelli abituali. Con Lucio e Samuel sarebbe stata un'altra cosa. Magari poi avremmo perso ugualmente il derby e saremmo usciti ugualmente dalla CL, però magari avremmo evitato di prendere gol dopo 40'' dal Milan con la difesa che si dedica alla salsa e di far sembrare nonno Raul un 23enne nel pieno delle forze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Malgrado io spesso sia in disaccordo con Elios, in questo caso lui ha detto tutt'altra cosa. Tra derby e Schalke ci siamo fumati due obiettivi in 3 giorni (che poi la CL non l'avremmo mai vinta anche passando, ma è un altro discorso), e il motivo principale è che abbiamo fatto vomitare in difesa, con Ranocchia a due delle peggiori prestazioni con la maglia dell'Inter e l'ebete rumeno sui suoi livelli abituali. Con Lucio e Samuel sarebbe stata un'altra cosa. Magari poi avremmo perso ugualmente il derby e saremmo usciti ugualmente dalla CL, però magari avremmo evitato di prendere gol dopo 40'' dal Milan con la difesa che si dedica alla salsa e di far sembrare nonno Raul un 23enne nel pieno delle forze.

Beh però con Ranocchia avete passato il turno col Bayern Monaco - fermo restando che non solo l'inter aveva indisposizioni al derby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però con Ranocchia avete passato il turno col Bayern Monaco - fermo restando che non solo l'inter aveva indisposizioni al derby.

Sì ma non si può dire che la difesa dell'Inter abbia giocato bene contro il Bayern. Cioè, a Monaco abbiamo rischiato di subire un passivo cestistico nel primo tempo. Poi ovviamente, rispetto alla partita con lo Schalke, lì Ranocchia sembrava Franco Baresi, però Samuel era un'altra cosa.

E poi Lucio - Ranocchia già dà dei problemi (perché il vero fuoriclasse dietro è Samuel, non il brasiliano, che infatti sale tantissimo di livello quando gioca con l'argentino, e che dipende troppo dal tipo di attenzione che mette in campo), ma è Chivu - Ranocchia la sciagura. Perché Ranocchia va un po' "guidato" dal compagno più esperto, ed essere guidato da Chivu è come guidare bendati ricevendo indicazioni da Massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè per quello che sta facendo vedere..e avendo il giocatore piu' forte di sempre...non mi sembra un'affermazione cosi' sbagliata...

quantomeno diciamo che non sta delirando,ma facendo un'ipotesi discutibile... :thumbup:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Per me può vincere pure 10 champions ma finchè non cambierà squadra e la vincerà con dei compagni di livello mediocre, per me non può essere definito il più forte di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Per me può vincere pure 10 champions ma finchè non cambierà squadra e la vincerà con dei compagni di livello mediocre, per me non può essere definito il più forte di sempre.

non posso che quotare e aggiungo che lo stesso discorso vale per Guardiola

Link al commento
Condividi su altri siti

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Per me può vincere pure 10 champions ma finchè non cambierà squadra e la vincerà con dei compagni di livello mediocre, per me non può essere definito il più forte di sempre.

Va beh con dei compagni di squadra mediocri non ci ha mai vinto nessuno o quasi. Se prendiamo per buono che il più grande di sempre è Maradona, lui la Coppa dei Campioni non l'ha vista neanche col binocolo. Se guardiamo quello, il più grande di sempre dovrebbe essere Stoickov, che è riuscito ad arrivare 4° ai Mondiali con la Bulgaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh con dei compagni di squadra mediocri non ci ha mai vinto nessuno o quasi. Se prendiamo per buono che il più grande di sempre è Maradona, lui la Coppa dei Campioni non l'ha vista neanche col binocolo. Se guardiamo quello, il più grande di sempre dovrebbe essere Stoickov, che è riuscito ad arrivare 4° ai Mondiali con la Bulgaria.

Forse ho esagerato a dire mediocri, era più giusto dire non di primissima fascia, comunque il senso era quello... credo che qualsiasi giocatore che abbia un discreto gioco palla a terra possa sembrare un fuoriclasse al Barcellona. L'esempio lampante è Bojan e come lui Pedro,Jeffren,Dos Santos, Busquets, Abidal, Daniel Alves...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esempio lampante è che Xavi e Iniesta senza Messi han vinto un mondiale e un europeo mentre l'altro non hanno visto nemmeno in copa america in casa.

0 gol al mondiale e 0 gol nella coppa america..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...