Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci tengo a precisare che io parlando di controlli non mi sono riferito al doping, ma al fatto che per esempio, Bovolenta per esempio aveva già avuto un malore, e adesso sta saltando fuori che Morosini aveva delle malformazioni. a questo mi riferisco

Il problema delle idoneità che vengono concesse a cani e porci ormai è datato e riguarda quasi tutte le discipline.

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

Questa notte, non so perché, ho sognato che al Chievo non veniva convalidato un gol fantasma contro la Juve icon_mrgreen.gif

Che sogni fantasiosi :rolleyes:

Fantasiosi?

Che poi, non vorrei sbagliarmi, la partita contro il Chievo non fu quella del gol di De Ceglie in fuorigioco?

Si :wink: (fu anche quella del gol di Dramè che doveva essere espulso)

Ancora coi due pesi e le due misure? :dubbio: un gol in fuorigioco non è opinabile, una espulsione dipende dal metro adottato.

• Amministratori
Inviato

Comunque farei i complimenti a Tuttosport, il giornale italiano che ha dato più spazio nella sua prima pagina alla vittoria di Gasparotto, peccato si siano come al solito rovinati...

1eqv4y.jpg

Penso che l'unico titolo meno credibile di questo fosse "Morosini: è Juve!"

Inviato

Peraltro alle solite stronzate del fantamercato dedicano 5 pagine... :wacko: ...come quest'estate che avevano scritto che Fernando Torres era praticamente sicuro...mio padre(Juventino) ogni tanto lo compra Tuttosport e ci facciamo tante risate...

Inviato

Grandissima partita del bayern sisimn6.gif ,in vantaggio meritatamente,anche se l'arbiitraggio è a dir' poco casalingo.

Il bayern ha speso molte energie e nel secondo tempo può cambiare tutto.

Bellissima partita comunque.

Inviato

Grande bayern,vittoria strameritata,gomez alla 4° occasione da goal doveva pur segnare,

Mou non può recriminare nulla,visto che il real le ha prese da tutte le parti.

Inviato

Bene, ora al Bernabeu dimostriamo che siamo da finale.. sennò è giusto che passino loro.. atteggiamento troppo rinunciatario e troppo pauroso.. Poca personalità, e troppa dipendenza da Ronaldo..

Inviato

Dossier drogba!! Non una gran bella partita...3 palle d oro per il barca ma i nani presuntuosi come al solito sboroneggiano e didier li punisce...che di Matteo possa riprendersi quello che hanno rubato ad hoddink?