Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Considerato il Chelsea pre e dopo AVB, se lo prendono all'inter sai che risate che mi faccio l'anno prossimo?

Altro che Gasperini :rotfl::rotfl::rotfl:

Porta stregata per il Barca oggi...quanto mi dispiace :hihi:

Inviato

Io ho visto solo gli ultimi 30' e posso dire che Busquets se non c'era il Barça vinceva. Non è normale, ha fatto più cagate delle palle che ha toccato. Poi l'ultima occasione è solo la ciliegina sulla torta. Iniesta... giocava ? Pedro non ha toccato palla. Se il Chelsea non scoppia e non si apre al ritorno passa agevolmente.

• Amministratori
Inviato

Penso sia la fine del ciclo Barcellona. Con 72-28 di possesso palla, il Real ha fatto il doppio dei tiri in porta. Non è stata la solita vittoria come quella del Chelsea mercoledì, ma il Real ha vinto e meritato. Il primo dei tre tiri in porta del Barça arriva dopo oltre 60 minuti. In casa, davanti al proprio pubblico.

Inviato

GODO

Sono entrato qui dentro per scrivere la stessa cosa...

Vedere il Barcellona perdere la Liga al Camp Nou contro il Barcellona non ha prezzo... Com'è, ci sono cose che non si possono comprare...

Inviato

Dare 6,5 a Messi è veramente uno scandalo ''Azione travolgente nel pareggio, un assisteccezionale a Xavi, altri tentativi di ravvivare le idee di una squadra col fiato corto. Arriva a 4 Clasicos senza segnare.''

Inviato

Secondo me non è nessuno scandalo..forse 6,5 è esagerato ma comunque è vero che il gol è nato da una sua iniziativa e che ha dato una palla incredibile a xavi...io avrei dato 6.

Comunque grande Real, ci speravo in questo risultato..ieri il calcio europeo ha dato 2 risposte,titolo al Dortmund e titolo al Madrid..bene,oggi vediamo se lo Utd si ferma con l'everton,nel caso il city vincendo a wolwerhampton avrebbe la possibilità di giocarsi la sfida al city of manchester(etihad stadium).. le possibilità di sorpasso...sarebbe interessante

• Amministratori
Inviato

1) il real di questa stagione è più forte del barcellona. Anche il clasico lo ha dimostrato.

2) il barcellona resta la squadra piu forte degli ultimi 5 anni. 13 titoli vinti e 5 semifinali raggiunte sono lì a confermarlo

3) guardiola stasera ha sbagliato partita e cambi. Ma in conferenza stampa ha fatto per prima cosa i complimenti all'avversario. Chapeau!

4) mourinho invece ha azzeccato tutto. Grande lavoro il suo dalla manita ad oggi. Poi non si è presentato a parlare. Inelegante, come minimo

5) la partita di stasera sbugiarda una decina di partite giocate solo picchiando e difendendo. Il real è fortissimo ma deve giocare a calcio

6) se il ciclo del barcellona di guardiola finira', non credo che il barcellona prendera' un allenatore migliore. Ma credo andra' via...

7) cristiano ronaldo è stato perfetto. Tanto lavoro oscuro, e due palle gol soltanto. Quasi diventate due gol. Fenomeno!

8) la cantera del barca sforna talenti a ripetizione. Ma se fabregas xavi iniesta pique e messi non vanno, tello e thiago non ce la fanno..

9) i guardalinee bravi che ha, sono l'unico motivo per cui undianomallenco è diventato internazionale. Sprecati 2 fenomeni x uno così scarso

10) il primo ritrova e retweetta il mio tweet post espanyol-barcellona di gennaio lo retwetto per un giorno... Ora clasicaabbuffata!! Notte

Riccardo - col lutto al braccio - Trevisani

Inviato

Penso sia la fine del ciclo Barcellona. Con 72-28 di possesso palla, il Real ha fatto il doppio dei tiri in porta. Non è stata la solita vittoria come quella del Chelsea mercoledì, ma il Real ha vinto e meritato. Il primo dei tre tiri in porta del Barça arriva dopo oltre 60 minuti. In casa, davanti al proprio pubblico.

Calma, aspettiamo a dare per morto il Barcellona. Voglio dire, potrebbero benissimo vincere CL e Coppa del Re oltre a Supercoppa di Spagna, Supercoppa Europea e Mondiale per Club. Peraltro, con le risorse economiche che hanno, sono capaci di rinforzarsi pesantemente in estate, soprattutto in difesa. E magari Guardiola si stuferà di far giocare 6 centrocampisti, mettendone 2 o 3 in difesa e in attacco, schierando ognuno nel suo ruolo.

Secondo me non è nessuno scandalo..forse 6,5 è esagerato ma comunque è vero che il gol è nato da una sua iniziativa e che ha dato una palla incredibile a xavi...io avrei dato 6.

Comunque grande Real, ci speravo in questo risultato..ieri il calcio europeo ha dato 2 risposte,titolo al Dortmund e titolo al Madrid..bene,oggi vediamo se lo Utd si ferma con l'everton,nel caso il city vincendo a wolwerhampton avrebbe la possibilità di giocarsi la sfida al city of manchester(etihad stadium).. le possibilità di sorpasso...sarebbe interessante

Ho capito, ma tutto va rapportato alle qualità del giocatore. Per i mezzi che ha Messi, 6,5 non esiste, a meno di non dare 9 a mezzo Real Madrid (perché se Messi è da 6,5, non vedo come si possa non dare 9 e 10 a gente come Ronaldo, Ozil e Xabi Alonso)

1) il real di questa stagione è più forte del barcellona. Anche il clasico lo ha dimostrato.

2) il barcellona resta la squadra piu forte degli ultimi 5 anni. 13 titoli vinti e 5 semifinali raggiunte sono lì a confermarlo

3) guardiola stasera ha sbagliato partita e cambi. Ma in conferenza stampa ha fatto per prima cosa i complimenti all'avversario. Chapeau!

4) mourinho invece ha azzeccato tutto. Grande lavoro il suo dalla manita ad oggi. Poi non si è presentato a parlare. Inelegante, come minimo

5) la partita di stasera sbugiarda una decina di partite giocate solo picchiando e difendendo. Il real è fortissimo ma deve giocare a calcio

6) se il ciclo del barcellona di guardiola finira', non credo che il barcellona prendera' un allenatore migliore. Ma credo andra' via...

7) cristiano ronaldo è stato perfetto. Tanto lavoro oscuro, e due palle gol soltanto. Quasi diventate due gol. Fenomeno!

8) la cantera del barca sforna talenti a ripetizione. Ma se fabregas xavi iniesta pique e messi non vanno, tello e thiago non ce la fanno..

9) i guardalinee bravi che ha, sono l'unico motivo per cui undianomallenco è diventato internazionale. Sprecati 2 fenomeni x uno così scarso

10) il primo ritrova e retweetta il mio tweet post espanyol-barcellona di gennaio lo retwetto per un giorno... Ora clasicaabbuffata!! Notte

Riccardo - col lutto al braccio - Trevisani

4) Invece è tutto il contrario. Sono mesi che non parla con la stampa, sarebbe stato molto comodo tornare proprio nel giorno in cui di fatto vince la Liga e batte con pieno merito l'avversario sul suo campo. Invece è stato coerente e non è andato a farsi coprire di complimenti (perché è quello che sarebbe successo, visto che i giornalisti spagnoli, che gli spalavano merda addosso fino a ieri, sono banderuole come e più di quelli italiani).

8) Piqué e Fabregas potrebbe per esempio farli giocare però.

9) Cioè, adesso viene fuori che è colpa dell'arbitro? :tuttapaperopoli:

Inviato

Il Barcellona è stanco...l'avevo già visto contro di noi allo stadio...lo ha dimostrato contro il Chelsea e ieri sera...spero ardentemente che sia così e che non vincano la Champions...come spero non la vinca il Real...che ieri sera ha vinto non perchè abbia fatto la partita perfetta ma perchè i blaugrana oggi non riescono più ad accellerare come qualche mese fa...grandissimo C.Ronaldo che è e rimarrà sempre un buffone gonfiato ma l'esultanza dopo il gol mi fa troppo ridere...

Inviato

Gigi ad aver ragione hai ragione,ma per me messi e stato uno dei pochi a salvarsi del barca,quindi il 6 ci puo stare,al massimo 5.5 di certo non da 4 la sua partita

Inviato

Intanto i tifosi della Juve hanno raggiunto il livello massimo di coglionaggine

522845_396920303674730_161021483931281_75986023_1075088513_n.jpg

poi vai a vedere che Javier Zanetti ha vinto le stesse sue cose stagione 12 esclusa.

Vabè se stiamo a vedere le cose che girano su Facebook ne trovi di cavolate.